Condividi sui Social
Titolo: ESTREMO
 
Autore: Jenika Snow
 
Casa Editrice: Quixote Edizioni

Recensione

ESTREMO – Jenika Snow

Salve readers, eccomi a voi con un altro libro sul mondo del MC, quello di cui vi parlerò oggi è Estremo di Jenika Snow, primo volume della serie Bleending Mayhem MC.

È il primo libro che leggo di questa autrice e direi che l’esordio non è stato dei migliori. 

In questo romanzo del genere MC c’è poco o niente, la base per scrivere una bella storia c’era, ma non è stata sviluppata. 

Il libro ha un esiguo numero di pagine in cui più che della vita dei Biker si parla delle dimensioni intime del protagonista e dell’umidità che è in grado di far scaturire dalle parti intime della sua compagna. 

Come erotico l’ho trovato un po’ pesante, avrei preferito un tono un po’ più leggero e qualche riferimento in più al mondo dei MC.

E dato che era un vero masochista, prese il portafoglio dalla tasca posteriore dei jeans, lo aprì e ne estrasse una piccola foto ormai segnata dal tempo. 

Già, aveva conservato la fotografia di loro due insieme che aveva scattato quando ancora erano intimi, ai tempi in cui erano stati inseparabili. 

Lei era stata quella giusta per lui, anche se non si era comportato da vero uomo e non aveva avuto le palle di dirglielo.

 

Big è un componente del  Bleeding Mayhem MC, deve il suo soprannome da Biker alle sue dimensioni intime, ma non c’è dubbio che sia un duro, che sia un uomo fatto e finito, l’unica sua pecca non aver avuto il coraggio di reclamare come sua la donna di cui è innamorato da sempre, e lei se n’è andata.

Claire continuò a guardarsi intorno nella sala affollata alla ricerca di suo fratello, ma Mayhem non era da nessuna parte. 

C’erano troppe persone che stavano facendo festa, troppo fumo nell’aria, cosi’ tutto sembrava un’unica macchia sfuocata, ma quando guardò verso il corridoio, tutto in lei si bloccò, il suo corpo come congelato sul posto, mentre fissava l’unico uomo che aveva provato a dimenticare negli ultimi due anni.

Big.

Quel figlio di puttana di Big.

 

Claire, è la gemella del vicepresidente del MC, è scappata da lì due anni prima e se non si trovasse in mezzo ad un casino non ci sarebbe mai tornata, oltre a suo fratello lì c’è anche il suo passato, lì c’è Big.

Fra lei e Big il sesso è sempre stato fantastico, solo lui è in grado di darle la giusta dose di dolore che la manda in estasi, solo lui è in capace di dominarla e  renderla felice allo stesso tempo… solo lui le ha spezzato il cuore.

Big tornò immediatamente serio, lo afferrò per il collo e strinse la presa. 

Strinse le dita sulla gola di quello stronzetto, osservando con attenzione le vene che si gonfiavano, la pelle sbiancarsi attorno alla sua presa, il viso diventare paonazzo e la bocca aprirsi e chiudersi alla disperata ricerca d’aria. 

Big percepì l’amico alle spalle, così si guardò indietro e vide l’altro appoggiato al divano, con le braccia conserte. 

Tornò a guardare Steven, gli fissò la gola, la pelle che ormai era bianca sotto la sua mano, poi alzò gli occhi sui suoi. 

Steven emise un gemito strangolato, nella speranza di  poter implorare per la sua vita. Big non ebbe compassione…

 

L’unica parte che rispecchia le dinamiche di un MC è quella in cui Big e Mayhem risolvono il problema che ha riportato Claire alla Chapter e fra le braccia di Big. 

Ora sta a lui dimostrarle di essere in grado di farla restare… per sempre. 

Estremo è sicuramente il giusto titolo per questo romanzo, ha così tante cose che mi hanno fatto storcere il naso che non so che dire, di certo non posso contestare le scelte dell’autrice e non mi permetterei mai di farlo, ma io lo avrei preferito un filo meno hot e un pochino più MC, detto questo anche se Estremo non mi ha convinta al cento per cento ora vado a leggere il secondo volume Caos, voi che fate?

Buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

ESTREMO – Jenika Snow

Questo è il Bleeding Mayhem MC, un club motociclistico dove regnano sovrani sangue, violenza e maschi alfa cazzuti.

Claire ha lasciato il Bleeding Mayhem MC due anni prima, quando un membro di nome Big le ha spezzato il cuore. 

Ma suo fratello Mayhem e l’MC sono tutto ciò che ha e sa bene che avrà bisogno della protezione del club, dopo il pasticcio in cui è finita.

Big, che ha ottenuto quel soprannome per l’equipaggiamento che ha in mezzo alle gambe, non ha mai dimenticato Claire, la donna che un tempo era stata la sua numero uno, quindi quando lei ritorna al club, sa che sarà difficile tenere rinchiuso il passato. 

La vuole ancora disperatamente e non riesce a controllarsi, quando si parla di lei.

Big si assume in prima persona il compito di gestire il problema di Claire nell’unico modo che conosce: la violenza. 

E questa volta non le permetterà di scappare di nuovo. Sarà sua in tutti i sensi, a qualunque costo.

ESTREMO – Jenika Snow
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?