Condividi sui Social
Titolo: GIPSY PRINCE 
 
Autore: L.F. Koraline
 

Recensione

GIPSY PRINCE – L.F. Koraline

Ciao bellezze! Oggi voglio parlarvi di un grande, grandissimo ritorno tutto made in Italy. 

Sto parlando di L.F. Koraline con il suo Gipsy Prince, primo volume della serie Gipsy, uscito in self il 27 maggio. 

Readers vi avverto che il finale del libro è sospeso, ma l’autrice non ci farà attendere molto per il secondo volume che uscirà i primi di Ottobre. 

Preparatevi ad una nuova, struggente storia d’amore, i cui protagonisti sono Ariel e Saul, due anime spezzate che si trovano a condividere un legame profondo e tormentato,con uno sfondo circense. 

Ariel è la moglie del potente Warren Grest, il quale l’ha “salvata” da un passato terribile per portarla in un presente ancor peggiore.

<<Dietro quello sguardo non c’è vita. Dietro quel sorriso non c’è sentimento. Dentro quel petto non c’è nessun cuore che pulsa. Warren Grest è una macchina. Warren Grest è un demonio. Warren Grest è senza pietà.

Se sbaglio un livello delle sue missioni lui mi punisce, esattamente come punirebbe il suo peggior nemico.>>

 Lei infatti, vittima di un ricatto, è costretta a recuperare 14 diamanti impersonando 14 diversi ruoli, da quello di donna spietata a quello di ragazza cinica e manipolatrice. 

Il romanzo comincia proprio quando la nostra protagonista deve prelevare uno dei diamante dal circo Once Upon a Time, un luogo che per lei rappresenta un legame con la fanciullezza e la spensieratezza. 

Ed è qui che faremo la conoscenza dello zingaro circense più sexy che ci sia, Saul, un uomo dai modi rozzi e dal carattere impulsivo.

<<Il profumo di colonia scadente e sigaretta mi avvolge come farebbe una calda coperta di lana durante un freddo inverno, fino a farmi avvampare il corpo. >>

Ritrovarsi per entrambi sarà un colpo al cuore anche se non sapremo del tutto cosa leghi le vite dei due. Ariel e Saul tirano fuori la parte migliore dell’altro nonostante il destino si accanisca contro di loro.

«Baci come un angelo, ma desideri come un diavolo …», mormora con le labbra ancora posate sulle mie. «Non so cosa mi succede…», confesso con un filo di voce, con il fiato corto. «Stai smettendo di avere paura… ». 

«No, Saul. Io non ho mai avuto tanta paura di me stessa come stanotte». «Ma stanotte ci sono io». «E domani?» «Solo se tu lo vorrai.»

Gipsy Prince è un romanzo che vi colpirà al cuore perché un miscuglio di musiche, colori, giovialità e quella leggerezza tipica dei bambini faranno da sfondo ad un amore conturbante targato L.F.Koraline. 

Anche sta volta l’autrice ha lasciato la sua firma creando dei protagonisti così ben caratterizzati da non poter fare a meno di innamorarsi di loro, con tutti i difetti e le fragilità, pagina dopo pagina. 

Dopo Damon, protagonista della serie 703, pensavo di non trovare un personaggio maschile che potesse eguagliarlo, eppure Saul ci è riuscito su tutti i fronti. 

Ariel mi ha suscitato così tanta tenerezza che, se avessi potuto, l’avrei abbracciata durante tutta la lettura, soprattutto nei momenti di rassegnazione: ricordate bellezze, anche nei periodi più bui ci sarà sempre uno spiraglio di luce. 

Voi aggrappatevi a quello! Le scene di passione non mancheranno e tutta la narrazione dai toni un po’ dark è ben equilibrata ed intrigante nonostante ci sia solo il punto il pov di Ariel. 

Bellezze, vi consiglio assolutamente questo romanzo che io promuovo a pieni voti! 

Il finale aperto da cardiopalma vi lascerà con il fato sospeso, quindi non mi resta che trattenere il respiro con voi fino alla prossima uscita e augurarvi buona lettura.

Sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

GIPSY PRINCE – L.F. Koraline

Ariel è la moglie di Warren Grest, un uomo cinico e pieno di ossessioni, che gestisce ogni aspetto della sua vita facendo leva su un terribile segreto del suo passato.

Vive un’esistenza vuota e solitaria, fatta di regole e obbedienza, fino a quando incontra Saul, un circense con l’aspetto di un pirata, con la pelle profumata di colonia scadente e sigarette.

Lui è deciso ad averla, ad ogni costo. La catapulta nel suo mondo e mette la sua vita sottosopra.

Ariel sa che lasciarsi andare è contro le regole, che perdere il controllo è vietato e che disobbedire non è un’opzione, ma l’attrazione per lui diventa, ogni giorno, più pericolosa.

Sa che scegliere di seguire il cuore potrebbe costarle un prezzo molto alto da pagare.

GIPSY PRINCE – L.F. Koraline
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?