Condividi sui Social
Titolo: LA DANZA DEGLI DEI
 
Autore: Aurora R. Corsini
 
Casa Editrice: Triskell Edizioni

Recensione

LA DANZA DEGLI DEI - Aurora R. Corsini

Eccoci Cari lettori, oggi vi parlerò in esclusiva del secondo volume della serie “Bacio Immortale” edito Triskell Edizioni. 

Il primo volume terminava con la scelta da parte dei nostri protagonisti di trasferirsi. 

In La danze degli dei li ritroviamo a Parigi, la storia tra Valo e Penny continua a gonfie vele certi che nulla li potrà separare, 

“Io ti proteggerò sempre”.

Intanto Atena va alla ricerca di altri fratelli immortali che vogliano allearsi con loro per sconfiggere l’antica divinità Hera. Ed è durante questo viaggio che incontra un Immortale pronto ad abbandonarsi all’oblio. 

La Dea decide di aiutarlo ed è da questo punto che iniziano i guai per i tre. 

Ho provato un misto di emozioni leggendo, da una parte ero commossa, speravo proprio che Atena scegliesse di aiutarlo, dall’altra capivo che la scelta non avrebbe portato a nulla di buono immaginando, ancora prima di leggerla, l’epica scenata di Valo! 

Ben presto il comodo nascondiglio dei tre viene scoperto e Penny è costretta a lasciare di nuovo un luogo che poteva definire casa. 

Durante il viaggio, le due divinità e Penny si ritroveranno a stringere un’alleanza alquanto strana. Non mancano i momenti di adrenalina, ogni volta un colpo al cuore! 

“Metteresti in pericolo te stessa per proteggere uno che ha il destino segnato?” 

“Morirei per permettergli di svanire nel modo che preferisce”. 

Il finale mi ha lasciata con la voglia irrefrenabile di sapere come andrà a finire! 

Mi piace molto il metodo di scrittura dell’autrice, è ricercato ma facile da comprendere. 

La storia è ricca di informazioni ben ricercate, i personaggi hanno tutti una personalità ben definita e mi è venuto davvero facile immaginare ogni Dio/Dea descritto. 

Si apprezzano anche i flashback che aiutano a capire come e perché sono avvenute certe cose. 

Definirei La danza degli dei un romanzo corale, visti i molti punti di narrazione, che disorientano giusto un po’ all’inizio, il tempo di farci l’abitudine. 

Attendo con ansia il prossimo volume!

Un saluto affettuoso, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

LA DANZA DEGLI DEI - Aurora R. Corsini

Abbandonata la Spagna per Parigi, Penny, Valo e Atena si sentono al sicuro, certi che la terribile minaccia che incombe su di loro non potrà spezzare il loro legame. 

Ma sebbene lontano nel tempo, l’Olimpo influisce ancora sulla loro vita. 

Sulle coste del Mediterraneo, nuove e antiche alleanze cominciano a delinearsi, e mentre Penny deve accettare i suoi nuovi poteri e l’imperscrutabile Ermes osserva i partecipanti all’antica Danza messa in moto secolo prima dal potente Zeus, Valo è chiamato a fare una scelta che influirà sul futuro del suo rapporto con la giovane mortale.

LA DANZA DEGLI DEI - Aurora R. Corsini
Buona lettura, ANASTASIA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?