Condividi sui Social
Titolo: My Mr Dark
 
Autore: Danneel Rome

Recensione

My Mr Dark – Danneel Rome

Salve readers, oggi vi parlerò del nuovo libro di Danneel Rome, il primo della Mr Dark Series: My Mr Dark. È il primo libro che leggo di questa autrice che fin’ora conoscevo solo di nome, ed è stato un inizio col botto.

My Mr Dark è intenso, struggente e meraviglioso, un libro stupendo, dalle tematiche forti che la Rome ha trattato con estrema delicatezza, lasciando trasparire al lettore il dolore profondo della vittima, ma senza mai enfatizzare gli aspetti scabrosi dell’evento traumatico che ha segnato la vita e l’anima di Logan. 

I pov alternati, una scrittura fluida e leggera, protagonisti perfettamente caratterizzati, e una storia davvero bella, fanno di questo, un libro da non perdere.

Sono sudato. Corro, corro senza sosta. Non deve prendermi, non può farmi ancora del male. Non voglio! Non glielo permetterò. Mi nascondo tra gli alberi, tremo. 

Sento la sua voce che mi chiama. Mi dice di venire fuori, che è solo un gioco. Ma io non voglio giocare. 

Mi fa male, mi terrorizza e mi fa sentire sporco. Ho paura e lui la annusa, la paura. Dice che, se mi lascio andare, sarà più facile, sarà più bello.

Ma non è bello, è solo terribile.

Cerco di non far sentire il mio respiro, se mi trova, comincerà di nuovo.

 

Logan, è tormentato dal suo passato, dai suoi incubi, dalle sue paure e dalla solitudine in cui si è rinchiuso nella convinzione che sia la condizione più adatta a lui. 

Niente di più falso, Logan ha così bisogno di compagnia, di appoggio, di amore, da essere quasi doloroso, ma i suoi demoni non gli permettono di avere quello che per tutti gli altri è banale normalità.

Iris, nasconde nel cuore un dolore profondo, ma vive la sua vita alla ricerca del vero amore, quello così totalizzante e sincero, che la leghi al suo uomo, come sua madre era legata a suo padre e viceversa; 

ma Roy l’ha lasciata e lei si sente stupida per aver creduto che lui l’amasse come lei lo amava. Iris è bellissima e purtroppo questo dato viene esaminato sempre prima del cv dai datori di lavoro, e quando a lavoro il suo capo e un suo cliente di permettono apprezzamenti e commenti offensivi e volgari sulla sua persona perde le staffe… e il lavoro.

Salgo di sopra, trafelato, e corro a preparare il contratto. La voglio con me, subito. Credo di essere letteralmente impazzito, quando sono entrato dalla porta e l’ho vista. 

Cristo santo, se è bella! Solo che non è bella e basta. Quando ha aperto la bocca, per rispondermi a tono, mi ha fatto eccitare più di quando i miei occhi hanno incontrato i suoi. 

Mi sarei perso per ore in quello sguardo. È fottutamente attraente, una di quelle che non riesci a non notare, se ti passa da-vanti per strada. 

Ho fissato le sue labbra e credo di averne percepito la morbi-dezza solo da uno sguardo. Avrei voluto baciarle, lì, in mezzo a tutti. Fanculo mia madre e fanculo Drew!

 

Per sua fortuna la sua amica Linette le procura un colloquio per il giorno seguente, e quel colloquio darà una svolta inaspettata alla sua vita.

L’attrazione di Logan e Iris è stata evidente a entrambi fin dal primo incontro: lei non voleva andare a letto col capo, voleva dimostrare la sua professionalità, ma lo desiderava da morire, lui non riusciva a togliersela dalla testa, non poteva andarci a letto, ma non desiderava altro e stava impazzendo per il desiderio.

Si allontana per rispondere e si ferma poco distante, davanti al reparto intimo e pannolini.  

Scoppio a ridere da sola, mettendomi una mano in faccia, immaginando il mio Mr. Perfettino costretto a cambiare un bimbo che si è appena fatto la cacca addosso. 

Non ce lo vedo proprio, ma sono anche sicura che Logan sarebbe un bravo papà. Ha tanto bisogno d’amore, ma allo stesso tempo ne ha uno immenso da regalare. 

Sorrido, immaginandoci felici con un piccolo che assomigli a noi e in un attimo sento qualcosa che mi preme la tempia.

La felicità spezzata.

 

My Mr Dark, mi ha raccontato la storia dolorosa del passato di due ragazzi di diversa estrazione sociale, con un vissuto molto diverso, ma con traumi importanti e devastanti per entrambi, mi ha parlato del dolcissimo sentimento che cresce pian piano in loro, delle difficoltà, delle paure, dei progetti per il futuro, ma mi ha anche mostrato come tutto all’improvviso crolla e niente è più come prima…

Parlando con l’autrice ho scoperto che dovrò aspettare almeno fino a gennaio per poter continuare a leggere questa storia meravigliosa, ma vi assicuro che ne vale la pena, buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

My Mr Dark – Danneel Rome

Mr. Logan Dark… un uomo misterioso e tormentato.
Un passato oscuro e spaventoso gli ha trafitto il cuore. Cuore che non si apre a nessuno.

Iris Rhoden, invece, è una giovane donna che lavora in uno studio legale.
Dopo essere stata licenziata, è alla disperata ricerca di un lavoro.


L’occasione si presenta grazie alla sua migliore amica, commessa in un negozio di alta moda.

La ricca Patricia Dark cerca una segretaria per suo figlio, troppo preso dai numerosi impegni delle varie aziende che dirige.


Per Iris sarebbe l’occasione perfetta: un lavoro tranquillo e ben pagato, in un ambiente comodo.


Ma quando gli occhi di Logan incontrano quelli di Iris, qualcosa dentro di lui cambia inevitabilmente.


Mantenere i rapporti professionali sarà dura e Logan sa di non poter dare a Iris quello che merita.


Perché lui è un uomo dall’anima scura. Scura come le notti più nere.

My Mr Dark – Danneel Rome
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?