Condividi sui Social

Titolo: LUI: Principe selvaggio

Autrice: Meghan March

Casa Editrice: SEM

Recensione

LUI: Principe selvaggio – Meghan March

Salve readers, oggi parliamo del lavoro di un autrice che credevo d’aver conosciuto questa estate, Meghan March, invece leggendo questa serie mi sono resa conto che i suoi libri avevano già allietato le miei giornate. 

Leggendo LUI: Principe selvaggio il primo volume de la Trilogia del peccato, mi è venuto il dubbio di averlo già letto, ma solo il secondo volume mi ha dato la certezza. 

Rileggere l’intera trilogia in una notte è stato un piacere, per cui mettetevi comode che ora ve la racconto.

Il suo corpo vibrava di desiderio.

Non mi era mai successo che una donna mi volesse così tanto senza sapere chi ero. 

Le mutandine volavano via da sole quando le ragazze scoprivano il mio cognome, ma lei desiderava me. Soltanto me. E quella consapevolezza era più potente di un’intera bottiglia di tequila.

 

LUI: Principe selvaggio è il racconto di una storia che sembra ambientata in tempi lontani, tempi in cui le faide familiari venivano portate avanti per generazioni, senza che nessuna della parti sapesse nemmeno da cosa quella lotta avesse avuto origine. 

E come in tutte le faide che si rispettino un uomo, Lincoln, e una donna, Whitney, appartenenti alle due fazioni opposte, si innamorano del “nemico”. 

I due ragazzi si conoscono per caso e inizialmente non rivelano i loro nomi, troppo presi dall’attrazione selvaggia che li attrae, e solo la mattina dopo il loro primo incontro che Whit scopre fra le braccia di chi ha passato la notte, e vede tutte le illusioni che si era fatta crollare miseramente: un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme.

Il mio cervello va in corto circuito.

Vogliono aprire la bara di mio padre. Spostare il suo corpo. E tutto questo per vedere se esiste un altro erede dei Riscoff che potrebbe rivendicare gli asset della famiglia.

Non accadrà.

 

Whitney farà di tutto per stargli lontana, ma non lo vuole davvero, in compenso lui farà di tutto per non permetterglielo. 

Lincoln sa di volerla come non ha mai voluto nessuna e crede che quello che sente sia sufficiente per fare andare tutto a posto, ma non è così, e a causa di una leggerezza, durante un momento di passione vengono scoperti da Sylvia, la fredda e altezzosa madre di lui, che trattandola come una puttana, caccia Whitney.

Le vite dei due ragazzi non sono semplici: Lincoln è l’erede designato e suo nonno pretende da lui cieca obbedienza, sua madre è interessata solo ai soldi e alle apparenze, suo padre alle numerose donne che frequenta, suo fratello lo odia e sua sorella è troppo piccola per potergli essere d’aiuto.

 Whitney è povera, lavora nella ditta di pulizie della zia, suo padre è un geloso cronico, sua madre fa lavori saltuari, suo fratello è un militare, la zia Jackie e Crichet,sua cugina, sono le uniche a farla sentire felice, mentre Karma, la cugina gemella, lei la odia profondamente. 

Nella vita di “Occhi blu”però c’è anche Ricky, il suo ex fedifrago, un egoista freddo e calcolatore.

Per un attimo cala il silenzio. «Ne ho parlato con due persone: con te e con il mio avvocato. 

È da un po’ che mi chiedo se il ragazzo ha degli informatori, e credo di aver appena avuto la risposta.» Cazzo. L’avvocato del Commodoro è una delle spie di Harrison.

«Cosa facciamo? La mamma non deve scoprirlo. Potrebbe ucciderla.»

 «Una ragione in più per rendere pubblica la notizia.»

 «Commodoro!» Il mio tono è severo.

 

 In cima a tutti ci sono Magnus Gable patriarca dei Gable e Il Commodoro, patriarca dei Riscoff.

In LUI: Principe selvaggio, vengono gettate le fondamenta della storia, vengono spiegati i fatti che porteranno agli eventi che troveremo nei prossimi due libri. 

I sentimenti dei due ragazzi però, anche grazie ai pov alternati, saranno chiari fin da subito, la loro attrazione, il loro dolore, la rabbia, il sacrificio e l’amore sono estremamente palesi e ben rappresentati, non mi resta che invitarvi a prendere in mano la vostra copia e augurarvi buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

LUI: Principe selvaggio – Meghan March

“Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria.

Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. 

Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo.

Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. 

Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. 

Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito.

Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme… ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.

LUI: Principe selvaggio – Meghan March
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?