Condividi sui Social

Titolo: Driven 2 – Travolti dal sentimento

 
Autore: K. Bromberg
 
Casa Editrice: Fabbri Editore

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Driven 2 – Travolti dal sentimento – K. Bromberg

<<Ti corro,Ryles>>

 

Ciao bellezze! Oggi torno a parlarvi della serie Driven di K. Bromberg con il secondo capitolo di questa avvincente trilogia, Driven.

Travolti dal sentimento,uscito il 20 ottobre 2016 con Fabbri Editori. 

Vi avverto,se non avete letto il libro precedente non proseguite con la recensione!

Avevamo lasciato i nostri protagonisti,Rylee e Colton, alle prese con una lite furibonda in seguito ad un incubo che ha risvegliato in lui dei ricordi dolorosi. 

Colton  la caccia via in malo modo,sceglie di autodistruggersi e di farsi sopraffare dalle tenebre,ma la nostra protagonista non ci sta. 

Rispetto al primo volume in questo romanzo direi che la vera stella è Rylee, combattiva, forte, determinata a portare la luce in Colton. 

Preparatevi una bella confezione di malox e qualche fazzoletti, nel romanzo troverete tanti litigi dovuti ad “Asso” e ad i suoi timori, dal momento che per la prima volta prova qualcosa per una donna ma non sa come gestire questi sentimenti.

<<Tu. Questo…mi spaventa da morire…Non so come…non so cosa fare…>>

Gran parte del romanzo è un susseguirsi di fiato sospeso,montagne russe emozionali, rabbia che si alterna a scene di passione ad alto tasso erotico. Con Driven.

Travolti dal sentimento possiamo comprendere appieno il significato di completezza che diventa evidente nelle coppie soprattutto quando si attraversano i momenti più difficili : quando Colton è fragile, spezzato, insicuro Rylee gli dona sicurezza, bontà, completezza. 

Non fraintendetemi,la nostra protagonista non è la tipica crocerossina che si fa maltrattare in cambio di briciole, semplicemente riesce a vedere l’anima nascosta del suo Asso. 

La chimica tra i due è ancora più accentuata in questo secondo capitolo e l’autrice non si è certo risparmiata con i particolari.

<<Attesa…Stasera Rylee, voglio che pensi a me e a tutto quello che conto di farti più tardi, quando sarai solo mia…Come il mio corpo onorerà ogni meraviglioso centimetro del tuo…Ogni volta che ti guardo, voglio sapere che dentro ti sto uccidendo. E saperlo mi ecciterà da pazzi>>

Il Pov alternato da la possibilità al lettore di comprendere meglio le sfaccettature dei due protagonisti,di scoprire pagina dopo pagina quanto entrambi siano indimenticabili. 

E’ vero, in un primo momento odierete Colton ma vi assicuro che una volta compreso meglio,non potrete provare empatia nei suoi confronti. 

Anche in Driven 2 il ritmo narrativo è abbastanza veloce e costellato di colpi di scena, non vi annoierete mai grazie alle molteplici emozioni che l’autrice vi farà vivere. 

Ancora una volta K. Bromberg ha fatto breccia nel mio cuore,mi ha fatta commuovere,mi ha fatta sospirare e sognare ad occhi aperti. 

In un periodo come questo abbiamo la necessità si rifugiarci per qualche ora in un porto felice,per me è stato Driven 2. 

Consiglio questo romanzo proprio a tutti,ne vale la pena!

Sempre vostra Eleonora.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Driven 2 – Travolti dal sentimento – K. Bromberg

Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. 

Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. 

Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. 

Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. 

Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. 

Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. 

A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente..

Driven 2 – Travolti dal sentimento – K. Bromberg
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?