Condividi sui Social

Titolo: Il Miliardario indiscusso – Carter

Autore : J. S. Scott

Casa Editrice : Golden Unicorn Enterprises, Inc.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Il Miliardario indiscusso – Carter, J. S. Scott

Salve readers, oggi proseguiamo a parlare della serie L’Ossessione del Miliardario di J.S.Scott col suo tredicesimo volume: Il Miliardario Indiscusso – Carter.

Ormai avrete capito che le storie di questi ragazzi sono diventate la mia ossessione, ogni volta la Scott riesce a trovare una tematica importante e attuale per fare da sfondo alla storia d’amore che vuole raccontarci, rendendola ogni volta unica.

 I fratelli Lawson non sono avvezzi ai sentimentalismi, l’unico era Jett, ma Carter e Mason, sembrano refrattari all’amore, per questo nel momento in cui Carter vede Brynn e si sente così attratto da lei da non riuscire a pensare ad altro, si sente spiazzato, insicuro, non glie era mai successo e non sa come comportarsi.

Per uno abituato a vedere le donne cadergli ai piedi non appena scoprivano il suo nome, dover faticare per convincere Brynn ad accettare di uscire con lui è un bel cambiamento e un salto nel vuoto. 

Lui non sa nulla di come si corteggia una donna, non ne mai avuto bisogno. 

Lei dal canto suo, è talmente terrorizzata dal suo passato, che pur sentendo una fortissima attrazione nei suoi confronti non vuole avere niente a che fare con lui.

Sentii un formicolio attraversarmi la colonna vertebrale, e poi una scomoda scossa direttamente tra le cosce. 

Non era una sensazione a cui ero abituata, quindi mi colse di sorpresa. Non l’ho mai incontrato, ma sono attratta da lui. 

Quanto è strano? Ma quale donna non avrebbe voluto trascinare Carter Lawson sul letto più vicino?

Brynn ha un passato molto particolare e davvero doloroso, quel genere di passato difficile da comprendere, perché per quanto fisicamente non le sia accaduto nulla, ciò che ha dovuto affrontare a livello psicologico è stato devastante e ancora ne paga le conseguenze.

Nonostante le paure di Brynn, il destino ha deciso di rimettere Carter sulla sua strada e grazie al loro “scontro”cominceranno a conoscersi.

Perché diavolo avevo cercato di provarci con l’unica single di Seattle che non era interessata? Ma… forse era quello il problema. Era una sfida, e non ne avevo avuta una da molto tempo. 

Tuttavia, non sapevo che non sarebbe stata presa da me, quando l’avevo vista per la prima volta, e questo era fonte di confusione, dato che sapevo di volerla nel mio letto da quando c’eravamo guardati all’evento di beneficenza. 

Non seguivo le donne. Non ne avevo bisogno.

Grazie ai consigli di Jett, Carter capisce di doversi mettere a nudo con lei, in modo che capisca che può fidarsi di lui, e devo dire che il nostro marketing manager non si tira indietro anzi, le confessa cose che non aveva mai avuto il coraggio di dire a nessuno, liberandosi così di un enorme peso. 

Col passare dei giorni si rendono conto di avere in comune molto più di quello che credevano e a quel punto la bellissima Brynn si trova a dover affrontare il suo passato e a doverlo confessare a Carter.

Mi avvicinai al bancone e lo guardai. Mi faceva sentire al sicuro e terrorizzata allo stesso tempo. Il suo primo tocco fu delicato, solo un pollice sulla mia guancia che scese dolcemente sul mio viso.

“Voglio baciarti, Brynn, ma ho promesso che ti avrei chiesto il permesso. Non dire di no”disse con voce roca, i suoi occhi azzurri che perforavano i miei.

Il mio corpo tremava solo per quel semplice tocco. Come sarebbe stato se gli avessi permesso di baciarmi di nuovo?

Nella sua vita Brynn ha dovuto affrontare tutto da sola da quando la madre si ammalò di cancro, rendersi conto di poter contare sul sostegno di Carter per lei è una novità difficile da gestire, ma i problemi non sono ancora finiti… 

Il Miliardario Indiscusso – Carter tratta un argomento che non avevo mai trovato in un libro fin’ora e la Scott lo ha affrontato in modo ineccepibile, senza morbosità sull’atto, ma riportando solo quali siano state le conseguenze di questo. 

Lo stile di questa autrice non manca mai di farmi sorridere nonostante le tematiche serie che affronta in ogni libro, e questo è sicuramente uno dei suoi pregi, insieme alla capacità di dare forma a protagonisti davvero belli e non solo esteticamente parlando. 

Il Miliardario Indiscusso – Carter l’ho letto, per me è tempo di passare al prossimo, voi che fate?

Buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Il Miliardario indiscusso – Carter, J. S. Scott

Che cosa succede quando sei immediatamente e inspiegabilmente attratta da un uomo che non hai mai davvero incontrato?


Io? Beh, ho lasciato una festa come se il mio sedere fosse in fiamme, quando è successo a me. 

Gli uomini arroganti, ricchi e fisicamente perfetti non erano altro che guai, anche se ero ipnotizzata da un uomo con tutte queste caratteristiche.


Sfortunatamente, ci siamo incontrati di nuovo–di persona questa volta–quando sono letteralmente entrata in collisione con Carter Lawson in carne ed ossa diversi giorni dopo, e ho scoperto che era un uomo da cui non potevo stare lontano, a prescindere da quanto ci provassi. 

Provava la stessa attrazione, ed era determinato a rendirmi impossibile non vederlo.


Il mio corpo lo desiderava, e quando ho conosciuto il vero uomo dietro lo stanco miliardario e la facciata da donnaiolo, sono rimasta sorpresa di scoprire che mi piaceva davvero.


È il maschio alfa per eccellenza che normalmente detesto, ma c‘è qualcosa che vedo in lui che nessun altro vede, un dolore che riconosco nei suoi occhi di ghiacciaio–perché sono proprio come lui. 

Entrambi siamo degli imbroglioni.
Voglio romperlo come un uovo e vedere cosa c‘è dentro, ma non voglio che faccia la stessa cosa con me.


In superficie, sono una top model di successo con una grande carriera.

Internamente, sono un‘altra, una donna che nessuno vede–fino a quando Carter non sfonda lentamente le mie mura difensive e soddisfa il mio corpo, iniziando ad aprire ferite che non sono mai veramente guarite.

Ma non posso mostrargli ogni cosa. Rivelare tutto potrebbe rovinare la mia intera vita e la carriera per cui ho lavorato così duramente.

Allora, perché è così difficile mentire a Carter come avevo fatto con tutti gli altri per tutta la mia vita?

Il Miliardario indiscusso – Carter, J. S. Scott
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?