Condividi sui Social
Titolo: Non lasciarmi cadere
 
Autore: Eileen Ross
 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Non lasciarmi cadere – Eileen Ross

Salve readers, oggi vi parlerò del lavoro di un’autrice che non conoscevo se non per sentito dire. 

Devo ammettere d’aver scelto questo libro non solo per la trama, ma anche per il presta volto, peccato che poi questa cosa mi si sia ritorta contro, perché io con lui avevo un piccolo scambio di messaggi sui social e quando il mese scorso è morto a soli trent’anni, leggere quella storia associando il personaggio a lui, inizialmente è stato molto difficile.

Non lasciarmi cadere di Eileen Ross però è un libro davvero ben scritto, che dimostra la bravura dell’autrice nel tessere una trama intricata che non diventa mai banale.

Non lasciarmi cadere racconta una storia dai risvolti particolari, dove quattro ragazzi ci trasportano nelle loro vite mettendo a nudo i loro tormenti, le loro paure, sviscerando le loro incertezze e combattendo per abbatterle.

La mia mente mi urla che sei mia, le mie mani hanno brama di te, la mia bocca ha sete, il mio corpo è affamato. Il bisogno di cullarti si mischia a quello di accanirmi sul tuo corpo.

 Non lasciarmi cadere è la storia di Damien, Giulia, Maxwell e Carrie e del loro complicato modo di amare e amarsi.

Inizialmente come dicevo ho faticato a leggere per via dell’associazione mentale che facevo tra il modello e il protagonista a cui ha prestato l’immagine, ma poi sono andata più a fondo, e ho cercato l’anima di Damien nelle parole e non nell’immagine che avevo in testa, e lì ho trovato un ragazzo che ha fatto della sua inclinazione sessuale un modo di vivere, lui è sempre freddo e controllato, fuori e dentro il letto, con tutti, ma non con Giulia. 

Lei è molto più di un’amica, ma non la vedrà mai come una donna sessualmente parlando, lui la ama di un amore puro e incontrollabile, non c’è nulla che non farebbe per proteggerla, anche da sé stessa quando serve.

Giulia non si ama, e non si è mai sentita amata, ha deluso le aspettative dei genitori, ha deluso suo fratello, ha spaventato il suo ex col suo caos. 

È convinta che nessuno possa amare una donna che nasconde dentro di sé un tale casino. 

I suoi problemi sono ben chiari a Damien, così come le cause e lui è l’unico ad aiutarla, per lo meno finché arriva Maxwell e i suoi meravigliosi occhi verdi.

Max è un uomo ferito, un uomo che ha bisogno d’amare una donna per andarci a letto, certo si è divertito anche lui nel corso degli anni, ma preferisce avere un rapporto stabile piuttosto che tante storielle da una botta e via. 

È stato tradito nel modo peggiore e ci ha messo tanto per riemergere da quel dolore, lo ha fatto perché ha qualcuno per cui lottare e quando conosce Giulia il suo mondo comincia a girare in modo inverso, fino ad ora aveva permesso di stargli accanto solo a Carrie, amica e segretaria fidata.

Punirti perché non mi hai mai raccontato di lui, non mi hai permesso di proteggerti dai suoi assalti. 

Amore, amore chi può definirti, soltanto uno stolto potrebbe catalogarlo in un solo vocabolo e perdersi l’immensità delle sue sfumature…

La stessa Carrie che nel momento stesso in cui incontra i gelidi occhi di Damien rimane folgorata. 

Anche lei come Giulia e Max è stata profondamente ferita in passato e solo grazie all’aiuto del suo amico, non che capo, è riuscita a rimettersi in piedi, ma è solo quando conosce Damien che comincia a capire davvero sé stessa, e a capire di cosa ha bisogno per sentirsi appagata e felice. 

Ma un’ombra offusca il passato di Carrie e ne minaccia il futuro…

Carrie, sarai in grado di accettare quello che io sono, condividere quello che provo per te? Per sempre. Perché io, piccola, ci ho provato e ci sto provando anche adesso, ma non riesco a dimenticarti.

Le vite dei quattro ragazzi si intrecciano in vari modi, così come i loro mondi: Damien è un dominatore e vuole che Carrie sia la sua sottomessa, Max è un uomo dai sentimenti profondi e di grande apertura mentale, Giulia crede di non meritare nessuno accanto, men che meno un uomo come Max, dal canto suo Carrie è ben felice di farsi dominare da Damien, ma da lui vuole di più di un semplice Master…

Riusciranno a trovare un equilibrio senza distruggersi? 

Questo dovete scoprirlo voi, io di certo con questo libro ho scoperto la scrittura di una scrittrice che d’ora in poi seguirò da vicino e di essere più sensibile di quello che credevo, ma ho scoperto anche che il mondo BDSM non è solo frustini, cinghie e collari, quello è solo quello che si vuole vedere attraverso una maschera di finto perbenismo; 

dietro ci sono persone che si accettano fino in fondo in un mondo dove se non ti uniformi alla massa vieni emarginato, vivono i loro sentimenti e le loro pulsioni senza falsità godendo a pieno della loro sessualità e della loro vita. 

Inoltre, questo libro nonostante sia un Erotic Romance non l’ho trovato troppo esplicito nelle descrizioni delle scene di sesso, a dimostrazione che per intrigare la mente di una persona non è sempre necessario scendere in particolari a volte volgari. 

Io l’ho letto, voi che fate? Buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Non lasciarmi cadere – Eileen Ross

Cosa si cela dietro al rapporto morboso tra Damien e Giulia? Quale mistero si nasconde in quello di Maxwell e Carrie? 

I destini dei quattro protagonisti si incroceranno in una realtà fatta di dominazione, eros, perversione, trasgressione…

Ma a volte il fato sa essere crudele scardinando qualsiasi certezza.
Il possesso li porterà alla distruzione oppure l’amore puro prenderà il sopravvento?

Non lasciarmi cadere – Eileen Ross
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?