Condividi sui Social
Take over - Anna Zabo, RECENSIONE ANTEPRIMA

Titolo: Take over

 
Autore: Anna Zabo
 
Casa Editrice: Triskell Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Take over – Anna Zabo

Ciao readers, oggi vi porto con me in una storia d’amore travolgente e piccante, nei perfetti colori dell’arcobaleno. 

 

Michael si è concesso una vacanza a Curaçao prima di immergersi nuovamente nel lavoro, ci sono tanti ragazzi bellissimi ma nessuno di loro sembra colpirlo. 

La vacanza sta per finire, ma l’ultimo giorno succede qualcosa di magico: Michael vede entrare nel bar un uomo in completo, dallo sguardo perso e teso. 

Questione di attimi, un drink offerto e un semplice tentativo di abbordaggio: l’atmosfera si fa presto bollente e la notte si preannuncia indimenticabile. 

 

Una sola notte passata insieme, poi un addio. Peccato che, si sa, il destino si diverte a giocare ed è quello che succederà a Michael e Sam: quest’ultimo arriverà nell’azienda di Michael come CEO per cercare di sistemare i conti e ottenere il futuro migliore per lui e tutti coloro che lavorano li dentro. 

Cosa succederà quando Michael lo scoprirà? Quella notte tornerà prepotente nel presente a tormentarli? 

 

Ho amato tantissimo la storia d’amore tra questi due uomini, è intensa e sessuale (e credetemi le descrizioni sono felicemente dettagliate) e capace di far sognare chiunque decida di intraprendere questa lettura. 

 

“Sam era bellissimo quando era rapito da un orgasmo. Quando tremava al tocco di Michael. La sua pelle si marchiava magnificamente quando la colpiva con la mano o la cintura. 

Il sorriso di Sam non aveva pari e Michael dubitava che avrebbe più sentito una risata come la sua. 

Quella era la cosa peggiore. Poteva sopportare di non toccare più Sam, ma, chissà come, erano passati dall’essere amanti all’essere amici, diventando infine nemici”

 

Il ritmo è veloce e permette una lettura scorrevole ed estremamente piacevole, complici la grande eccitazione creata dalle scene intime tra i due e l’amore genuino e forte che provano e che esprimono a fatica.

 

“Tu mi dai pace.” Michael non parlò, lo strinse a sé e basta. Il che era proprio perfetto.

 

Ho apprezzato anche la scelta del tema della paura di dichiararsi gay da parte di Sam nell’ambito di lavoro, per non rischiare la derisione e il giudizio dei colleghi. 

L’autrice ha trattato tutto con estrema delicatezza e comprensione, senza apporre giudizi su cosa sia giusto e cosa sbagliato ma con il solo scopo di raccontare entrambe le sfaccettature di questa situazione. 

 

In secondo piano anche i problemi legati all’azienda per cui Michael lavora, che creano un altro filone di narrazione più leggero e misterioso, alzano il ritmo dell’intero libro e mi hanno fatto staccare difficilmente dalle pagine. 

 

Un mix di erotismo, amore e paure sono gli ingredienti di questo libro intrigante e assolutamente consigliato, soprattutto per il tema delicato che viene trattato!

 

Buona lettura, Ali!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Take over – Anna Zabo

Michael Sebastian pensava che Curaçao fosse il luogo perfetto per divertirsi un po’ al sole… e tra le lenzuola. Ma nessuno ha ancora stuzzicato il suo interesse, almeno fino all’ingresso di Sam Anderson nel bar. 

A Michael basta uno sguardo al suo corpo teso e al suo completo costoso per capire che a quell’uomo serve un po’ di divertimento. E lui è più che disposto a dargli una mano.

 

Sconvolto dal sesso più intenso della sua vita, Sam deve guardare in faccia la realtà: una notte con uno sconosciuto bello e dominatore è il massimo che può sperare prima di rimettersi la maschera che lo soffoca da anni. 

Ma quando Sam inizia il suo nuovo lavoro come CEO di un’azienda tecnologica sull’orlo del fallimento, scopre che Michael è uno dei suoi nuovi sottoposti.

 

Mentre Michael vorrebbe disperatamente un’altra notte con Sam, sa che non dovrebbe fraternizzare con il suo capo e ancora meno con un uomo incapace di accettare la sua vera natura. 

Tuttavia, costretti a lavorare insieme per salvare l’azienda, il desiderio che si accende tra loro diventa impossibile da ignorare…

 

Take over – Anna Zabo
Buona lettura, Alice.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?