Condividi sui Social
Titolo: A ScarGame for Christmas
 
Autore: Joan Quinn & Scarlett River

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

A ScarGame for Christmas – Joan Quinn & Scarlett River

Salve readers, questa era l’ultima storia di Natale di cui avrei voluto parlarvi nella rubrica natalizia, ma a causa di un problema tecnico, che ne ha ritardato l’uscita, non è stato possibile. 

La novella di cui voglio parlarvi porta una doppia firma, quella di Joan Quinn, che ben conosco, e quella di Scarlett River, che invece leggo oggi per la prima volta. 

Devo dire che avendo avuto l’onore di leggere la storia come beta reader, vederla finalmente finita e completa di immagini è stato davvero bello. 

Readers, oggi vi parlo di A ScarGame for Christmas.

“Gentile redazione,

ho appena scoperto l’esistenza della vostra rubrica, “Uccelli solitari”, e ho pensato di chiedere aiuto a voi, perché il mio cuore appartiene da anni a una donna, ma non so in che modo arrivare a lei. 

La conosco da una vita, ma le circostanze ci hanno sempre tenuti distanti e adesso viviamo anche in città diverse. 

Vorrei sapere se, secondo lei, signorina Adams, dovrei andare a casa sua ed essere diretto oppure se corteggiarla ed entrare nella sua vita con delicatezza.”

 

“Ho riflettuto sulla sua richiesta, ma non so se io sia in grado di aiutarla. Posso però dirle, da donna, che mi lusingherebbe molto essere corteggiata. 

Tanto tempo fa, un ragazzino smilzo, pelle ossa e con degli occhiali enormi che gli scendevano sul naso, fece per me un gesto davvero carino che non dimenticherò mai: mi offrì la propria maglietta per permettermi di indossare abiti asciutti, perché i miei erano bagnati di pioggia. 

Pensai che fosse romantico e mi sentii speciale; quindi sì, le consiglio di corteggiare la sua ragazza.”

 

Anche in questa breve novella la vena ironica della Quinn la fa da padrona, completano l’opera, un perfetto uso del dirty talking e una dose massiccia di passione. 

A ScarGame for Christmas, la storia di Clark Kent e Scarlett Adams, è un concentrato di scene esilaranti e di scene piccanti, si passa da uno scambio di e-mail cariche di doppi sensi, all’incontro tra i due, che dopo appena pochi minuti sfocia in un amplesso erotico senza precedenti. 

Il protagonista, Clark Kent, sì, si chiama proprio come il supereroe dei fumetti, è un nerd, lo è sempre stato. 

Ai tempi del liceo era un ragazzino alto e magro, con spesse lenti che gli nascondevano gli occhi e un’intelligenza superiore alla media, ora era un nerd di successo, col fisico scolpito e fascino da vendere. 

Ai tempi della scuola era emarginato dai compagni in quanto “sfigato”, perciò pur essendo innamorato di Scar, non si era mai fatto avanti. 

Oggi, il ragazzino timido e impacciato ha lasciato il posto ad un uomo bello, muscoloso e sicuro di sé, che non vuole più restare in un angolo, oggi Clark ha deciso di farsi avanti e rivelare a Scar quello che sente per lei da sempre.

“Scar scoppia a ridere e io allargo la bocca in un sorriso come quando la mamma mi regalava i fumetti e io ci nascondevo dentro quelli porno. Bei tempi, bei ricordi. Clicco sull’ultima icona e appaiono una chiave e un cuore, che ha al centro una serratura.” 

“«Solo un uomo innamorato potrà aprire il suo cuore, scrivi la parola magica e la serratura scatterà, ma solo se sarà quella giusta.» E io scrivo: TI AMO SCAR”

 

Scarlett ai tempi del liceo faceva parte del gruppo dei “fichi” capitanato da Pamela, e anche se non la pensava come lei, ha sempre seguito le sue regole senza opporsi. A quei tempi lei trovava Clark dolce e carino, ma non gli si è mai avvicinata. 

Ci fu solo un episodio in cui i due furono molto vicini, e in quell’occasione Clark si tolse la sua t-shirt di Superman per consentirle di mettersi addosso qualcosa di asciutto. 

Un gesto che lei non ha mai scordato, tanto che a distanza di dieci anni ancora indossa quella maglia quasi tutte le sere per andare a dormire.

Nessuno dei due ha mai confessato il proprio interesse all’altro, ma nel momento in cui la rubrica “Uccelli solitari” gli da modo di mettersi in contatto e la rimpatriata coi compagni di scuola l’occasione, nessuno dei due ha intenzione di tirarsi indietro. 

Sono decisi a prendersi ciò che entrambi bramano da anni. 

Dopo tanta attesa come andranno le cose fra loro? Potrà il mondo estremamente caotico di Clark legarsi al mondo perfettamente ordinato di Scar? Potrà un uomo dal linguaggio decisamente colorito, legare a sé una donna con abitudini così diverse dalle sue? 

Be, se volete saperlo dovrete leggere anche voi A ScarGame for Christmas, ma ricordate che non è una novella per educande, le scene di sesso sono esplicite e il linguaggio molto colorito, quindi se non vi piace questo genere di storie, questa non fa per voi. 

A tutte le altre auguro buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

A ScarGame for Christmas – Joan Quinn & Scarlett River

Clark Kent ha smesso i panni del nerd emarginato per indossare quelli del nerd di successo.

Adesso infatti è un programmatore di videogiochi ricco e famoso, ma prima era solo un ragazzino con troppo cervello da cui stare alla larga. 

Vorrebbe cancellare con un colpo di spugna gli anni della sua adolescenza, però non può, perché il suo cuore è legato all’unica persona che non lo faceva sentire un appestato: Scarlett. 

Ora che il suo aspetto è cambiato e che si sente sicuro di sé, Clark ha deciso che è tempo di agire e di conquistare la sua amata.

Scarlett è una giovane giornalista con tanti sogni nel cassetto che però non riesce a realizzare, perché il suo cammino è costantemente ostacolato dalla sua amica Pamela, che farebbe carte false pur di primeggiare. 

È stato sempre così, fin dai tempi del liceo, di cui Scarlett ha un solo ricordo felice: Clark.

Quando Pamela le chiede di occuparsi di una nuova rubrica per la rivista per cui lavorano, Scarlett non sa che quell’incarico tanto odiato cambierà la sua vita.

A ScarGame for Christmas – Joan Quinn & Scarlett River
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?