Condividi sui Social
Titolo: Riflessi di te
 
Autore: Sylvia Day
 
Casa Editrice: Mondadori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Riflessi di te – Sylvia Day

Buongiorno readers!

Oggi vi parlo del secondo capitolo di una serie super bollente: Riflessi di Te di Sylvia Day.

In questo secondo volume ritroviamo Eva e Gideon alle prese con la loro travolgente e appassionante storia d’amore.

Hanno molto da lavorare per far funzionare il loro rapporto, soprattutto devono lavorare su loro stessi: Eva è una ragazza gelosa, possessiva ed insicura tanto quanto Gideon è complesso, romantico e protettivo.  

Non riuscivo a immaginare di innamorarmi di nuovo come avevo fatto con Gideon. Nel bene e nel male lui era la mia anima gemella. L’altra parte di me. In molti modi era il mio riflesso.

Abbiamo una prima parte del libro incentrata sul loro rapporto, sul continuo tira e molla tra Eva e Gideon accompagnate da molte scene super bollenti, come già era stato per il primo volume. 

Passiamo poi ad una seconda metà del romanzo in cui il ritmo cambia, inizia ad intrecciarsi un giallo intrigante e vengono chiusi cerchi lasciati aperti dal primo volume, per finire con un colpo di coda inaspettato.

Morivo dalla voglia di vedere come si sarebbe svolto il resto della serata, quanti altri aspetti di Gideon avrei scoperto. 

Sì, perché adoravo questa parte di lui tanto quanto adoravo il potente uomo d’affari in giacca e cravatta, l’amante dominatore nel mio letto, il bambino spezzato che non riusciva a nascondere le lacrime e il partner affettuoso che mi abbracciava quando piangevo.

Ritornano Ex molto scomodi che mettono in pericolo il precario equilibrio della coppia e i nostri protagonisti devono fare i conti con una misteriosa aggressione (ad una persona molto cara ad Eva). 

Dubbi e tormenti si accavallano nei pensieri di Eva e il tutto rischia di allontanarla da Gideon. Riusciranno a superare anche questo ostacolo?

Nelle ultime quarantott’ore avevo scoperto che il mio fidanzato mi aveva nascosto qualcosa di importante, che uno dei miei ex sperava di infilarsi nel mio letto, che una delle ex del mio fidanzato sperava di sputtanarlo sulla stampa e che mia madre mi aveva tenuta d’occhio con un microchip come un dannato cagnolino. 

Quanto poteva sopportare una ragazza.

Un mix travolgente di sentimenti che vi terrà incollati alla lettura dall’inizio alla fine.

Sylvia Day ha creato dei personaggi così complessi e sfaccettati che non si possono non amare e la sua penna ha la capacità di attrarre il lettore e portarlo nella storia come se vivessimo insieme ad Eva e Gideon. 

Ci cattura come poche altre scrittrici sanno fare, secondo me. 

Non si può non fare il tifo per loro, colpi di scena appassionanti e molte scene bollenti ci fanno  divorare le pagine di questo libro per sapere cosa accadrà ai due protagonisti.

Non vedo l’ora di scoprire i prossimi volumi della serie!

Buona lettura, Simona.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Riflessi di te – Sylvia Day

Nonostante le difficoltà del loro rapporto, Gideon Cross, bello e perfetto fuori ma tormentato dentro, ed Eva Tramell, come lui con un passato doloroso alle spalle, sono ancora insieme.

Lei è sempre più innamorata, non riesce a stargli lontano e anche lui pare contraccambiare, anche se l’ombra di una sua ex amante continua a suscitare la gelosia di Eva e numerose incomprensioni tra i due. 

Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all’amore disperato che li legano. 

Il comportamento di Gideon si fa però sempre più distaccato e misterioso. Che cosa nasconde davvero?

È possibile per due persone come loro, legate da un’incandescente alchimia erotica, superare i traumi del passato e costruire una relazione duratura e profonda?

Riflessi di te è il secondo attesissimo romanzo della sensuale e travolgente “Crossfire Trilogy”, che esplora il lato oscuro dell’amore e le possibilità di riuscita di una storia sempre in bilico tra passione e ossessione, consacrando Sylvia Day come una delle maggiori autrici di best seller internazionali.

Riflessi di te – Sylvia Day
Buona lettura, Simona.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!