Condividi sui Social
Titolo: 25 motivi per cui ti amo
 
Autore: Malie Delrai

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

25 motivi per cui ti amo – Malie Delrai

Bentornati cari lettori, oggi vi parlo della novella di Malia Delrai 25 motivi per cui ti amo. È una novella di piacere russo e se non avete ancora letto questa serie, beh, vi consiglio di farlo subito.

Posso dire che entrambi i protagonisti mi sono mancarti da morire, devo ammetterlo. Quando ho aperto questa novella mi sono subito ritrovata in quelle emozioni che mi hanno dato i due protagonisti, ovviamente, mi è mancato Roman, l’uomo di ghiaccio.

In questa novella troviamo un Roman devoto alla sua Selene, piccola luna, entrambi dopo l’arrivo del figlio Alexander si ritrovano ad essere genitori a tempo pieno e quindi la loro passione viene messa in secondo piano, per non parlare di Roman che è un uomo dagli appetiti sempre accesi. 

Allora di cosa si parla di una crisi? In ogni coppia ce n’è una e anche per Selene e Roman arriva.

“Era una donna in fondo, le donne vivevano di giuste priorità. Non erano come loro, gli uomini senza sesso non capivano più cosa fosse giusto e sbagliato, erano delle macchine alla continua rincorsa dell’orgasmo e del piacere. Poi veniva il resto, persino l’amore, anche se l’amore era intenso e vero.”

Bene, questa crisi verrà superata nei modi più bollenti e piccanti, Selene per riavvicinare il suo uomo inventa un calendario dell’avvento con all’interno dei bigliettini sulla quale sono scritti i motivi per cui è innamorata di Roman. 

In fondo, lui è un uomo che ha già tutto e per lei è sempre risultato difficile fargli il regalo giusto e che lo stupisse.

Malia non ci lascia affatto con l’amaro in bocca, anzi, crea situazioni e dinamiche che invogliano a volerne ancora e ancora, soprattutto dell’uomo di ghiaccio, imperturbabile e inarrivabile. 

Di fatto le scene bollenti non bastano mai e tra le pagine di questa novella potrete leggere di questo amore viscerale che lega i due protagonisti. 

Troverete un Roman molto impegnato per quanto riguarda i lupi e i suoi affari arrivando ad un contratto che vi lascerà con l’amaro in bocca. Eh già, Malia ci hai tirato un colpo basso.

Preparatevi che non ci sarà solo azione, ma anche tante scene hot nella quale la nostra Selene è diventata la degna compagna di Roman.

Buona lettura, Monica.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

25 motivi per cui ti amo – Malie Delrai

Come vive il Natale il leader dei Lupi di Tambov? Dimostrare amore non è mai semplice ed essere sincero con la sua piccola luna diventa difficile quando in ballo ci sono interessi di potere e ricchezza. 

Roman e Selene hanno messo da parte la loro relazione dopo la nascita del piccolo Aleksandr, ma non possono smettere di amarsi e desiderarsi. 

La seduzione, il gioco erotico, tornano nella loro vite in maniera prepotente, lasciando entrambi in balìa del piacere. Non c’è niente di meglio di un calendario d’avvento per ricordare a se stessi quanto sia importante l’amore.

25 motivi per cui ti amo – Malie Delrai
Buona lettura, Monica.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!