Condividi sui Social
Titolo: Indelebile e perfetto
 
Autore: Abbi Glines
 
Casa Editrice: Always Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Indelebile e perfetto – Abbi Glines

Ciao bellezze! 

Oggi torno a parlarvi di un’autrice che adoro! Si tratta di Abbi Glines con Indelebile e perfetto,secondo capitolo della serie Perfection e uscito in Italia il 10 dicembre grazie ad Always Publishing. 

Mai titolo fu più adeguato per un romanzo che sarà difficile da dimenticare! Ritroviamo i nostri protagonisti, Della e Woods, travolti dalla passione e da un amore profondissimo, peccato che “i baci non risolvano i problemi”.

<<Con la sua imprevedibile perfezione mi aveva fatto innamorare follemente. Una vita senza di lei mi sembrava inutile. Spesso mi domandavo come la gente potesse provare gioia nella vita senza conoscere la mia ragazza.>>

 

 Della da una parte deve ancora vincere la battaglia più dura, quella contro se stessa e le proprie insicurezze riguardo al futuro, Woods dall’altra deve imparare a districarsi tra il suo mondo e quello della donna che ama, non riuscendoci sempre alla perfezione. 

A minare il rapporto tra i due ci pensano Angelina,sempre più perfida, e la mamma del nostro protagonista il cui rapporto è sempre più labile. 

Ci sarà una separazione, ci saranno  lacrime versate e dolore, ma un amore così intenso non può essere ignorato.

<<Quando se n’è andata da qui, si è portata via la mia anima, Sarò per sempre suo. Non voglio che pensi mai il contrario.>>

Indelebile e perfetto è un romanzo di crescita e di seconde opportunità, un libro che vi obbligherà fermarvi a riflettere perché spesso in un rapporto si tende a non vestire i panni dell’altro, così ciò che riteniamo un bene si trasforma in realtà in un’arma per distruggere una relazione.

<<Sei il mio all-in, Della. Rinuncerei a ogni cosa per te. Voglio solamente te. Ci sono dentro fino al collo, piccola. Voglio passare la vita con te, ho dei progetti per noi.>>

Abbi Glines è bravissima a raccontare l’amore in più sfaccettature e a caratterizzare i suoi protagonisti che vediamo crescere pagina dopo pagina, imparando dai propri errore e abbattendo i propri muri. 

Ultima chicca è sicuramente la possibilità di ritrovre vecchie conoscenze che rendono il libro ancora più completo. 

Che dire ancora? Grazie Always per averci dato la possibilità di leggere questa serie e grazie ad Abbi Glines per le sue storie INDELEBILI E PERFETTE! 

Non perdevi la Perfection Serie, io intanto attendo con ansia di fare la conoscenza di altri due protagonisti…chissà cosa accadrà!

Sempre vostra,Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Indelebile e perfetto – Abbi Glines

Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro: ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvata dai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni e apparenze. 

Era consapevole che felicità e amore non sarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Ma poi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazza dolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato. 

Della ha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovo tipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sogni e condividere la vita con la donna che ama. 

Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori. 

Ma la morte improvvisa del padre cambia di nuovo le carte in tavola. 

Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia e a dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte le responsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile. 

Della desidera davvero stare accanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza del compito. 

Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, alla fine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo che ama. 

Il destino continua a tenerli separati, ma Della e Woods avranno davvero la forza di stare lontani?

Indelebile e perfetto – Abbi Glines
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!