Condividi sui Social
Titolo: Hai rubato il mio cuore
 
Autore: T.M. Frazier
 
Casa Editrice: Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Hai rubato il mio cuore – T.M. Frazier

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di un libro che mi ha davvero sorpresa e che ho apprezzato particolarmente. 

Si tratta di Hai rubato il mio cuore di T.M. Frazier,terzo capitolo della serie King,uscito in Italia con Newton Compton l’11 ottobre. 

Dopo aver divorato per più di una volta i due volumi precedenti che raccontano la storia tra King e la sua “piccola”, non credevo di riuscire ad amare così tanto la storia di Bear e Thia perché avevo sottovalutato il potenziale di entrambi, invece mi sono totalmente ricreduta. 

Hai rubato il mio cuore è un romanzo intenso da più punti di vista,straziante,dolce e molto passionale, con un finale aperto ma che non potrete fare a meno di leggere. 

Bear, che nei libri dedicati a King, sembrava un personaggio “normale”, qui si trasforma in un uomo che combatte come può i suoi demoni e la perdita delle persone a lui care, annebbiando la mente con alcol e droghe. 

Tutto cambia quando rincontra Thia, la strana ragazzina dai capelli rosa e dallo sguardo indimenticabile, che qualche anno prima gli ha rubato una promessa.

<<Quella ragazza era una bomba a orologeria, anche se un po’ triste, ma aveva un’aria innocente che mi faceva provare pena per lei e al tempo stesso sbavare per assaggiarla>>

Per proteggere la ragazza il nostro protagonista si trasforma in un moderno principe azzurro su un destriero a motore, capace di sacrificare anche la sua vita per il bene della donna che ama. 

Anche Thia mi ha sorpresa perché, nonostante la giovane età, ha un vissuto che l’ha segnata e fortificata irrimediabilmente. 

Ho apprezzato tantissimo la maturità e lo spessore di questa protagonista, il suo essere pratica nonostante il mondo le stia crollando addosso , il suo modo di vedere i fatti e le persone senza alcun filtro. 

Entrambi non hanno certamente un passato semplice,a volte commettono degli errori stupidi frutto di decisioni avventate, altre volte danno vita a momenti molto emozionanti o passionali, sono due protagonisti  umani e veri.

<<Eravamo in guerra, una guerra di passione e lussuria, rabbia e odio e di qualsiasi confuso sentimento avessi provato nei confronti di quest’uomo fin da quando avevo dieci anni.>>

Lo stile dell’autrice, come per i precedenti capitoli della serie, è impeccabile!

La Frazier ha saputo racchiudere dolcezza e asprezza, amore e violenza, guerra e pace in un solo romanzo pieno di contraddizioni bellissime.

<<Amore. Era l’unico tipo di tortura che non conoscevo. Stavo imparando rapidamente che era la tortura più dolorosa di tutte. >>

Ogni scena è descritta alla perfezione,non mancheranno quelle ad alto tasso erotico, qualche momento esilarante e tanta azione. 

Inoltre il pov alternato ha dato al libro paggiore completezza, permettendo al lettore di comprendere a 360 gradi la visione dei protagonisti e i perché dietro alcune scelte.

Aspetto con trepidazione il prossimo libro, intanto vi consiglio assolutamente Hai rubato il mio cuore e tutti i romanzi di questa serie!

Buona lettura, vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Hai rubato il mio cuore – T.M. Frazier

Rovinata. Spezzata. Perduta.

Thia ha perso tutto. Non le resta che rivolgersi al biker che ha incontrato tanti anni prima per riscuotere il favore che lui le deve.

Il migliore amico di Bear è morto. Suo padre vuole distruggerlo. Ha cose più importanti a cui badare, e non pensava avrebbe mai rivisto la ragazzina dai capelli rosa di quella volta alla stazione di servizio. Finché il suo corpo malmenato non si accascia alla sua porta.

Mantenere la promessa fatta a Thia significa rischiare tutto, compresa la sua vita… e quel che resta del suo cuore.

Thia è tutta lividi e dolore. Bear è un duro senza legge. Tra di loro non può funzionare. È una bugia a cui stanno per fare l’errore di credere.

Hai rubato il mio cuore – T.M. Frazier
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!