Condividi sui Social
Titolo: Prova ad amarmi
 
Autore: Sylvia Kant
 
Casa Editrice: Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Prova ad amarmi – Sylvia Kant

Ciao a tutte Readers!

Oggi voglio parlarvi di un romance estremamente hot, ma anche intrigante e misterioso, ricco di colpi di scena, personaggi complessi e dalle mille sfaccettature.

La stessa Kant di questo romanzo ha dichiarato: leggete attentamente le avvertenze, non aspettatevi niente di romantico, è un erotico, tanto erotico con tanto di scene anche M-M, dove non viene risparmiata nessuna descrizione.

Non sono pienamente d’accordo: per me la storia d’amore c’è. 

Prova ad amarmi di Sylvia Kant è un romance con i controfiocchi, con tinte molto forti, che ti tiene incollata alle pagine fino all’ultima riga dell’ultima pagina. E anche a quel punto ne vorresti ancora e ancora…

 

Ne ha visti di uomini belli, ma questo è veramente speciale: una clamorosa faccia da stronzo. 

Intorno a lui un’orgia di corpi cercano di sfiorarlo, mani di donne e uomini sulle braccia fasciate dalla giacca elegante. Gli altri maschi girano al largo come avvoltoi in attesa egli avanzi.

<<E’ un infarto vero? Te lo faresti qui davanti a tutti, vero?>>

<<Chi è? Potrei innamorarmene, ma uno così una come me non la vede neanche…>>

La risata dell’amica la riscuote da quella trance << Oh sì, invece. Un bell’assegno da tremila dollari ed è tutto tuo!>>

Angela Palmieri, giovane ricercatrice italiana sbarca nella grande mela per seguire una grande opportunità lavorativa ma anche per sfuggire al tradimento del suo ormai ex fidanzato. 

Qui a New York viene subito trascinata in un mondo che non sente di capire ed accettare: grandi feste, grandi sfarzi, grande sfoggio di ricchezze ma pochi contenuti, pochi di quelli che lei ritiene valori importanti nella vita.

Scapperebbe subito da queste feste e questo ambiente se non fosse che si sente attratta come una calamita da Antony, uomo meraviglioso ma inavvicinabile, a meno che non sia disposta a pagarne la tariffa oraria…

<<E’ un uomo pieno di fascino>> sussurra incantata

<<E’ una puttana>> sibila Susan <<Si scalda solo quando conta i soldi>>

Almeno per Angela, scatta subito attrazione verso Antony. Ma, da brava ragazza, Angela cerca di evitarlo però, inesorabilmente, se lo ritrova accanto in veste di suo salvatore.

Tra di loro c’è attrazione che si trasforma presto in affetto che porta spesso Angela ed Anthony a desiderarsi ma non concedersi, ma Rachel non è disposta a perdere l’uomo che ama e quindi farà di tutto per separarli

<<No>> conferma Rachel <<Antony non è un crociato in Terra Santa. Lui ha sempre avuto un suo obiettivo>> mormora dura <<distruggermi>>

<<Perché vuoi farla finita proprio adesso e così?>>

<<Perchè sono agli sgoccioli, sto soffrendo molto>>

<<E vuoi morire con lui, vuoi portarti Tony nella tomba… perché?>>

Gli occhi di Rachel assunsero un’espressione folle. <<Perché lui è mio>>

Molti sono i segreti che vengono celati e i misteri che circolano intorno ad Antony sono molti più di quelli che sembrano. 

Abbiamo modo di conoscerne alcuni perché alcuni capitoli della storia vengono raccontati da Antony, quindi abbiamo modo di conoscere un po’ meglio il suo personaggio, i suoi pensieri e le “basi” delle sue perversioni.

«Non lo fare» le intima.
«Che cosa?»

«Volevi sapere che cosa eccita uno come me?» chiede Anthony con un sospiro disperato, quindi le passa il dorso della mano sul viso in fiamme.
«Questo» e la fissa con occhi pieni di sgomento, «Questo mi eccita da impazzire»

Non è un semplice romance in cui la giovane ragazza si innamora del bello della situazione. Qui abbiamo intrighi, passioni, passati oscuri che segnano inesorabilmente il carattere e il futuro dei personaggi.

«Se ti dicessi che non ho mai provato per nessuno quello che provo per te», lo sente sussurrare. 

«Se ti dicessi che, quando partirai, il mio cuore e la mia anima cesseranno di vivere, così come cessano di vivere ogni volta che ti so a letto con qualcun altro. 

Se ti dicessi che sono geloso come un pazzo di te e che ho sofferto le pene dell’inferno quando hai iniziato la storia con Glenn. 

Se ti dicessi quanto ho odiato, stasera, Duncan col segno del tuo rossetto sulle labbra. 

Se ti dicessi che ti ho amata fin dal primo istante che t’ho vista e che nessuno, mai, ti amerà come io ti amo… Allora faresti l’amore con me?»

Personaggi molto complessi, a volte folli, ma che vengono spinti dalla penna di Sylvia Kant fino al limite per giungere al finale di questa storia che, lasciatemelo dire, lascia senza parole.

E’ un romanzo erotico, molto complesso, la storia principale è quella di Angela ed Anthony, ma anche gli altri protagonisti hanno un ruolo fondamentale. 

È un romanzo che si distingue tra quelli del suo genere, per il linguaggio, per gli intrighi, per il rapporto tra i vari personaggi, per la storia peccaminosa di per sé.

Spero di avervi incuriosite se non lo avete ancora letto, vi assicuro che vi conquisterà.

Buona lettura, Simona.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Prova ad amarmi – Sylvia Kant

Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti. 

Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. 

Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione. 

Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.

Prova ad amarmi – Sylvia Kant
Buona lettura, Simona.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!