Condividi sui Social
Titolo: Sex theory’s house
 
Autore: April K. Jones
 
Casa Editrice:

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Sex theory’s house – April K. Jones

Ciao readers!

Oggi vi parlo di una storia d’amore travagliata e dai contorni un po’ oscuri. Pronti? 

In una piccola città della costa, Cape, Haley sta cercando la sua dimensione nella monotonia che si è appoggiata come un velo sopra tutto quello che le sta intorno. 

È alla ricerca di un lavoro , qualcosa che le possa permettere un po’ di indipendenza: 

“Se potessi me ne andrei subito, cari mamma e papà. Ma la verità è che non ho ancora un fondo economico, non ho un fidanzato ”

Tutto prende una piega diversa quando la sorella Ariana decide di festeggiare il suo addio al nubilato alla Sex Theory’s House, un locale notturno dove tutto può succedere e dove cinque ballerini si esibiscono in spettacoli provocanti e con costumi succinti. 

La persona più pericolosa però deve ancora arrivare: è il capo del locale, Adrian Hopkins. Un ragazzo dai modi provocanti, che deciderà di prendersi gioco di Hailey, iniziandola in una spirale maliziosa intrigante. 

“Adrian è qualcosa di proibito, di raro, un viaggio sulla Luna, qualcosa di lontano. Il suo è un bacio che graffia l’anima, un attimo d’impeto dettato da un cuore gelido che infuoca la mia anima. 

Sono sua, vittima della sua lingua che mi cerca e delle sue mani che non vogliono saperne di lasciarmi andare”

Hailey è la classica ragazza della porta accanto, che dopo essere stata tradita è alla ricerca di una storia solida ma allo stesso tempo desidera uscire dagli schemi e provare qualcosa di alternativo. 

Adrian infatti si presenta a lei come un dominatore, una tentazione quasi proibitiva e allettante: 

“Inizio a pensare che il sesso occasionale, vissuto in maniera consenziente, sia l’unico modo per esprimere se stessi senza troppo regole, impegni, o punti di vista in comune da ricercare”

Tutto quello che accade però viene raccontato in maniera troppo narrativa, viene lasciato molto spazio ai pensieri della protagonista e a tutti i ragionamenti che fa sul suo passato e sulle scelte che deve affrontare. 

Il ritmo della narrazione tende quindi a rallentare e la lettura ne risente, diventando a tratti un po’ pesante. Questa scelta va anche a discapito di alcuni temi che vengono trattati all’interno del libro e legati al passato di Adrian e a uno dei ballerini della casa. 

Non posso scendere nei dettagli (vi togliere alcuni colpi di scena) ma vi dico solo che sono argomenti delicati e che forse meriterebbero più spazio all’interno della narrazione. 

In ogni caso è un libro carino e che desidera dare degli spunti anche su temi spesso considerati scomodi, come il sesso tra dominatore e dominato. 

Buona lettura, Ali! 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Sex theory’s house – April K. Jones

Non esistono preconcetti nella villa a luci rosse di Adrian Hopkins, dove tutto ciò che è immorale diventa lecito. Un luogo dal fascino magnetico, in cui lavorano uomini istruiti per incarnare il piacere e la seduzione.

Sta per scoprirlo Haley Harrison che per festeggiare l’addio al nubilato della sorella si ritrova alla Sex Theory’s House. 

Haley non immagina che quella banale festa segnerà l’inizio di un gioco pericoloso, dove i sentimenti sono banditi e il dominio diventa l’unico, vero obiettivo da superare.

Perché nella Sex Theory’s House le donne possono essere ciò che vogliono. Nessuna regola, nessun limite. 

Ma il locale ha anche una storia, un passato che ha toccato nel profondo l’anima di Adrian. Una verità che Haley si ostina a voler scoprire, anche se il prezzo da pagare è più alto di quanto possa immaginare.

Sex theory’s house – April K. Jones
Buona lettura, Ali.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!