Condividi sui Social
Titolo: Prova ad amarmi ancora
 
Autore: Sylvia Kant
 
Casa Editrice: Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Prova ad amarmi ancora – Sylvia Kant

Ciao readers!

Eccomi con il seguito di Prova ad amarmi di Sylvia Kant, ovvero Prova ad amarmi ancora.

Se avete letto il primo capitolo siete sicuramente con il fiato sospeso per sapere: che ne è stato di Antony? 

E’ riuscito a liberarsi della pazzia di Rachel? E Angela ha aspettato Antony?

Dal finale al cardiopalma del primo libro sono volata a leggere il seguito, o non avrei dormito più sonni tranquilli…

<<Quando rivedrai il tuo Antony?>>

Quel nome è come sempre accompagnato da un crampo al cuore. Socchiude le palpebre ed è sempre lì. Ma il ricordo è sempre più sfumato. 

Vorrebbe trattenerlo, fissare i particolari del volto in un ritratto… una foto… perché la memoria tradisce così facilmente?

La trama è complessa e raccontando anche solo piccole parti rischierei di rivelare troppo e guastare il gusto della scoperta. 

Posso solo dire che nelle prime pagine troviamo Angela a Roma ad affrontare i genitori adottivi sulla questione Rachel, chiude definitivamente i ponti con Francesco e cerca di capire cosa fare della sua vita finchè non avrà notizie da New York, o quanto attendere… finchè…

Angela fissa la tv. Nel gelo del terrore che la invade, percepisce solo poche parole: New York. Magnate Rachel Norton. Fuga di gas. Cinque morti.

E il suo cuore cessa di battere.

Non mi addentro oltre nella trama. La penna della Kant è la stessa del primo volume ma abbiamo diverse location: Roma, New York e Amazzonia.

Vedremo come Angela affronta ciò che è accaduto e ciò che ancora ha in serbo per lei.

Il destino a volte gioca scherzi strani. Ma è solo il destino ad essere artefice degli avvenimenti o qualcuno lascia il suo zampino e gioca con le vite delle persone?

Menzogne e inganni sono all’ordine del giorno, quale sarà la verità?

Un tempo avevo in mente una donna, ma lei non mi ha voluta

Trama che, nonostante diventi un po’ troppo “hollywoodiana” in alcuni punti per i miei gusti, rimane comunque intrigante, scoppiettante, bollente, con molte scene molto esplicite  e con i soliti colpi di scena a cui già nel primo volume ci ha abituate.

Ritroviamo molti personaggi del primo volume, ne incontriamo di nuovi, come il focoso e affascinante Jorge, e ci porteranno a viaggiare per il mondo per vedere come Angela tornerà a vivere felice.

Spero di avervi incuriosite alla lettura di questo capitolo, posso aggiungere che fino alla fine non si ha idea di dove Sylvia Kant voglia portarci con la sua penna, ma è un viaggio che vale la pena intraprendere.

Buona lettura, Simona.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Prova ad amarmi ancora – Sylvia Kant

Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. 

Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. 

L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… 

In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…

Con una scrittura coinvolgente e provocante, torna la scrittrice di culto che ha scalato le classifiche di vendita riaccendendo i sogni proibiti dei lettori italiani.

Prova ad amarmi ancora – Sylvia Kant
Buona lettura, Simona.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!