Condividi sui Social
Titolo: Bellezza rapita
 
Autore: Julia Sykes
 
Casa Editrice: Grey Eagle Publications

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Bellezza rapita – Julia Sykes

Ciao readers! Oggi vi parlo di Bellezza rapita di Julia Sykes, secondo capitolo della serie mafia romance Captive, uscito il 18 giugno 2020 con Grey Eagle Publications. 

Sta volta faremo la conoscenza di Adrian e Valentina, di cui l’autrice ha raccontato l’incontro da adolescenti e la loro brutale separazione, nelle pagine di una novella dal titolo Innocenza rubata. 

Valentina, appartenente ad una famiglia di trafficanti, viene ceduta come pagamento alla famiglia del cartello di cui fa parte Adrian. 

Da qui comincia la loro relazione che parte come una cotta adolescenziale e si trasforma in una storia di odio, giochi di potere e tanto dolore. 

Valentina è costretta a sposare un uomo che la sevizierà per anni, convinta che il suo amato l’abbia abbandonata e dimenticata. Adrian, offuscato dalla rabbia e dalla vendetta, pensa che la sua “conejita” si sia venduta al miglior offerente. 

Una faida, un amore tormentato,gli ingranaggi di più cartelli della droga: Bellezza rapita racconterà questo e tanto altro. 

Non voglio svelarvi la trama,ma posso dirvi che il romanzo è totalmente diverso dal capitolo precedente sia per i personaggi che per la dinamicità della storia. 

Entrambi i protagonisti sono tenaci e non perdono mai la speranza di riabbracciarsi nonostante le bugie, abilmente giostrate da altri, interferiscano nel loro rapporto. 

Adrian è spietato, dallo sguardo trasudano tutta la forza e la freddezza che albergano nella sua anima,ecco come riesce a riprendersi quello “che è suo, o meglio chi gli appartiene di diritto”. 

Valentina è stata sempre ostaggio di uomini potenti e senza scrupoli che l’hanno trattata nei modi peggiori e, proprio dallo sdegno nei confronti di questi ultimi,trae la forza per andare avanti.

<<Adrìan era tornato a Bogotà per portarmi via. La mia nuova realtà era una versione distorta di ciò che un tempo avevo anelato. 

Questo sadico signore della droga non era lì per liberarmi; mi aveva sequestrata per potermi rinchiudere in una gabbia diversa, di cui lui aveva la chiave.>>

 Il rapporto tra i due attraversa dei momenti di tensione, muta, sfocia nella passione e li lega nel modo più profondo.

<<Valentina mi rendeva debole, mandava in frantumi il mio autocontrollo.
La mia ossessione per lei era più forte che mai, e mi portava sull’orlo della follia.>>

 L’uno è un balsamo per i mali dell’altra,si completano a vicenda, si amano.

<<Non odiavo Adrian. Non potevo odiarlo. Perché i sentimenti che avevo nutrito per lui da giovane ardevano ancora nella mia anima. Si erano trasformati in amarezza e rancore, ma non erano mai svaniti.>>

 Anche in Bellezza rapita non mancano le scene ad alto tasso erotico, raccontate con grande maestria da Julia Sykes, senza essere eccessive ma dando alla narrazione quel quid in più. 

Mi è piaciuto tantissimo l’alternanza dei due pov per poter comprendere meglio le vite e le scelte dei due protagonisti che sono stati caratterizzati alla perfezione. 

Bellezze, vi consiglio assolutamente questo romanzo, a me è piaciuto tantissimo! Non mi resta che augurarvi buona lettura,

vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Bellezza rapita – Julia Sykes

Nel corso degli anni che ci hanno separato, l’odio ha covato nel mio cuore. La ragazza che amavo un tempo è una donna ora, e crede di appartenere a qualcun altro.

Essendo il più famigerato e sadico signore della droga sulla costa occidentale, godo di potere e controllo. 

La sua disobbedienza mi tenta e mi tormenta, e non mi stancherò mai di escogitare subdole punizioni per tenerla in riga. Non può sfuggire al mio tocco crudele e alla mia dura disciplina.

Nessuno me la porterà via. Ammazzerò chiunque ci provi.

Valentina è sempre stata destinata ad essere mia. Niente m’impedirà di possederla, corpo e anima.

Bellezza rapita – Julia Sykes
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!