Condividi sui Social
Titolo: Bellissimo ostaggio
 
Autore: Julia Sykes
 
Casa Editrice: Grey Eagle Publications

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Bellissimo ostaggio – Julia Sykes

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Bellissimo ostaggio, terzo capitolo della serie Mafia romance Captive di Julia Sykes, uscito il 12 novembre 2020 con Grey Eagle Publications. 

Stavolta faremo la conoscenza di Mateo, braccio destro di Adrian, e Sofia, figlia di un loro socio e innamorata cotta di Mateo. 

Preparatevi per una lettura dolce,sensuale,a tratti brutale, ma sicuramente diversa dai capitoli precedenti. 

I due protagonisti si conoscono per caso e per ben cinque anni coltivano questo amore platonico, alimentato da sguardi rubati e occhiate di sfuggita, nonostante siano attratti l’uno dall’altra. 

Tutto cambia quando Adrian da l’ordine a Mateo di rapire Sofia e tenerla per sé, in modo da mandare un avvertimento al padre della ragazza.

<<Il sangue mi ribollì nelle vene con un cocktail feroce di desiderio e rabbia. Ero furioso con Adriàn per avermi costretto a questa situazione oscura, che avevo sempre bramato, ma che avevo fermamente represso per il bene di Sofia. 

Lei era luminosità e purezza e per quanto io la bramassi, non avevo mai voluto infangare quella dolce innocenza con i miei impulsi depravati.>>

Da qui comincia la vera trama del romanzo, un mix ben bilanciato che include passione, sentimento e un finale ricco d’azione. 

I due protagonisti sono caratterizzati bene ed è interessante scorgere in loro personalità diverse a secondo della situazione che vivono: Mateo, chiamato nel suo ambiente l’animale, riesce a comprendere i bisogni e la sofferenza di Sofia; 

Sofia, cresciuta in una bolla di vetro, non si lascia scoraggiare dalle rivelazioni su suo padre e da questo mondo fatto di rapimenti e vendette.

<<Non avevo più alcun controllo sulla mia vita. Tutta la mia realtà era andata in frantumi in un solo giorno. Ero un ostaggio, una pedina in un gioco pericoloso tra uomini spietati.>>

Entrambi mi hanno fatta emozionare per la loro ingenuità, per il modo di porsi l’uno con l’altro, per i sentimenti profondi che li legano.

<<Bramavo quella possessività primitiva, quell’intensità selvaggia. La sua presa ossessiva mi rassicurava del fatto che non volesse lasciarmi andare. Non mi avrebbe abbandonata e lasciata sola.>>

Anche in Bellezza rapita le scene ad alto tasso erotico non mancheranno, descritte con grande maestria e accompagnate dal sentimento puro dell’amore. 

Il pov alternato permette al lettore di scoprire tutti i lati nascosti dei protagonisti e comprendere la loro interiorità. Il finale poi, mi ha fatto venir voglia di scoprire come si evolverà la storia tra Stefano e Carmen.

Intanto non mi resta che consigliarvi assolutamente Bellissimo ostaggio. Buona lettura,

vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Bellissimo ostaggio – Julia Sykes

È tua adesso.”

Con queste tre parole, il mio capo mi fa un regalo: il permesso di rapire e tenere la donna che bramo da anni.

Fin da quando eravamo ragazzi, ho represso il mio desiderio per Sofia. 

Nonostante il coinvolgimento di suo padre nella gestione del nostro impero della cocaina, Caesar Hernández l’ha accuratamente protetta dalle realtà brutali del nostro mondo. 

Lei è sempre stata troppo innocente e pura, perché io la trascinassi fuori dalla sua vita incantata, e dentro le mie depravazioni.

Ma Caesar ha deciso di tradire il mio spietato capo, Adrián Rodríguez. Dovrà dimostrare la sua lealtà ancora una volta, se non vuole che venga fatto alcun male alla sua adorata figlia. Lei è in mano mia adesso, e suo padre è ben consapevole delle mie tendenze sadiche.

Ho cercato di salvarla da tutto questo, ma non posso combattere la mia natura selvaggia, quando Sofia è in casa mia e sotto il mio comando. 

Imparerà ad obbedirmi incondizionatamente, se vuole riacquistare un po’ della sua libertà. Sofia diventerà la mia brava ragazza, realizzando tutte le fantasie oscure che ho represso per anni.

Farò qualunque cosa per tenermi il mio bellissimo ostaggio. Se qualcuno cercherà di portarmela via, scatenerò una guerra pur di proteggere il mio possesso più prezioso.

Sofia è mia, e non la lascerò mai andare.

Bellissimo ostaggio – Julia Sykes
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!