Condividi sui Social
Titolo: Come incastrare un rubacuori
 
Autore: Max Monroe
 
Casa Editrice: Always Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Come incastrare un rubacuori – Max Monroe

Allacciate bene le cinture signore e signori. Questi siamo noi!

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di un libro strepitoso che ho letto in anteprima grazie alla casa editrice Always Publishing. 

Si tratta di Come incastrare un rubacuori,secondo capitolo della serie Sporchi Milionari targata Max Monroe, in uscita il 28 gennaio 2021.

Dopo aver conosciuto Georgia e Kline, è il momento di conoscere due personaggi pazzi ed indimenticabili: Cassie Phillips, detta testa di Cass e migliore amica di Georgia, e Thatcher Kelly, migliore amico di Kline e pieno di soprannomi irripetibili. 

Se siete in cerca di un chick lit inopportuno, sexy, emozionante, capace di farvi sorridere dalla prima all’ultima pagina, Come incastrare un rubacuori è il libro che fa per voi! 

Devo essere sincera,i primi tre capitoli del libro non mi avevano fatto una grande impressione perché pensavo che tutto fosse troppo inverosimile ed estremo, ma andando avanti con la lettura mi sono completamente ricreduta fino ad innamorarmi perdutamente dei protagonisti. 

Cassie è una fotografa affermata, un concentrato di energia ed irriverenza, una donna a cui piace il sesso e prendere il comando. 

Bellezze,giuro,dovremmo essere tutte delle Cassie almeno per un’ora al giorno e vivere secondo la sua filosofia, eliminando dal vocabolario la parola imbarazzo. 

Questa protagonista femminile è una delle più incredibili di cui io abbia mai letto, certo non è perfetta e a volte ha paura di aprirsi per non soffrire e questo le fa commettere alcuni errori di percorso, ma che noia la perfezione!

<<Lei è una pazza e bisognosa di attenzioni e sempre al limite dell’inopportuno. Ma il suo cuore selvaggio diventa il più dolce che esista con le persone a cui tiene.>>

 Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui il suo mondo si incastra con quello del protagonista maschile e la tenerezza, nascosta dietro alle risate, che si dimostrano a vicenda. E cosa potrei dire di Thatch? Milionario, sexy, tatuato, divertente, intelligente e persino un amante con i fiocchi. 

E’ l’unico uomo capace di assecondare la pazzia di Cassie,senza tarparle mai le ali,ma gioendo della sua spensieratezza e assecondandola in ogni modo.

Questa, a mio avviso, è la caratteristica che amo di più in una coppia, quando ci si assicura che l’altro possa fiorire ed esprimere al massimo la propria personalità senza riserve. 

Ed è proprio quello che il nostro ragazzone fa nei confronti della sua pazzerella,ridendo insieme a lei della sua sfacciataggine senza scene gelosie inutili, ma ammirandola “seduto in prima fila”.

<<”Tesoro non mi hai messo in imbarazzo. Mi sono divertito a guardarti mentre te la spassavi” Quell’uomo. Come dovevo fare con lui? 

Non smetteva mai di stupirmi con le sue reazioni anormali ma fresche ai miei comportamenti. Thatch era diventata una persona sulla quale poter contare nella vita.>>

Non potrete fare a meno di emozionarvi proprio come ho fatto io con due protagonisti completi come Cassie e Thatch, ironici al punto giusto, empatici nelle scene più serie e carichi di una tensione sessuale che si taglia col coltello. 

Mi piace tantissimo lo stile del duo Max Monroe,capace di trasformare una trama abbastanza semplice in qualcosa di più, caratterizzando benissimo tutti i personaggi e bilanciando alla perfezione vari tipi di momenti narrativi. 

Una menzione speciale va fatta alle scene di passione che rappresentano una parte sostanziale del romanzo, mai eccessive o piene di fronzoli (niente corde,posizioni strane ecc) ma cariche di quell’erotismo primordiale tipico di due individui che non riescono a togliersi le mani di dosso. 

Consiglio assolutamente Come incastrare un rubacuori e tutta la serie Sporchi milionari, io sono in trepidante attesa del prossimo capitolo! Intanto non mi resta che augurarvi buona lettura,

sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Come incastrare un rubacuori – Max Monroe

Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare. Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina. 

L’uomo a cui nessuna donna sa resistere. Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta. 

Thatcher è un consultente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita. 

Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.

Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta. 

Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco. 

Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. 

I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. 

Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?

Come incastrare un rubacuori – Max Monroe
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!