Condividi sui Social

Titolo: Il tormento della sua anima

Autore: J.M. Darhower

Editore: Hope Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Il tormento della sua anima – J.M. Darhower

Ciao bellezze! 

Oggi vi parlo de Il tormento della sua anima,secondo capitolo della serie mafia romance Il mostro nei suoi occhi di J.M. Darhower, che ho letto in anteprima grazie alla CE Hope edizioni. 

Stavolta avremo la possibilità di conoscere le vicende di Karissa e Naz dal suo punto di vista,riprendendo la narrazione proprio dove era terminata nel capitolo precedente. 

Preparatevi ad un libro ancor più emozionante e pieno di colpi di scena, una narrazione forte scandita dai toni dark e dalla passione più sfrenata. 

Dopo le scioccanti rivelazioni sul suo passato  e sull’uomo che ama, Karissa deve fare i conti con la sua anima dilaniata e un cuore spezzato in due: una parte odia Naz, l’altra lo cerca ancora. 

Lei si sente tradita da una madre che l’ha costretta a vivere come una nomade, da un padre appena ritrovato e subito perso, da un uomo che avrebbe dovuto sposare ma che la tiene con sé solo per una forma di vendetta. 

Eppure, nonostante tutta la tempesta che continua ad abbattersi su di lei, non perde mai la rotta e mostra una grande resilienza.

<<..vedo ciò che ha dentro. Vedo la sua innocenza,anche se lei pensa di non averne più…io la vedo,è una fiamma così ardente che anche dormire con un uomo come me non la spegnerà mai.>>

Proprio per questi motivi Naz prova a ricreare un minimo di contatto con Karissa, camminando sul filo del rasoio e comportandosi come se avesse davanti una bomba inesplosa pronta a scoppiargli tra le braccia. 

Se nel primo romanzo l’azione si concentrava maggiormente sul finale del libro, ne Il tormento della sua anima la narrazione è molto più dinamica e selvaggia. 

Molti segreti verranno a galla, nuovi personaggi appariranno sullo sfondo del racconto, andandosi ad incastrare alla perfezione con le vicende dei due protagonisti, uno tra tutti il padre di Naz dall’importanza cruciale. 

La stessa dinamicità si ritrova nelle scene di passione dall’alto tasso erotico che trasudano rabbia, possessività, paura, perdita, rimorso raccontate in modo impeccabile dall’autrice. 

Siate pronte ad emozioni contrastanti degne delle migliori montagne russe,esempio tangibile dell’interiorità dei due protagonisti.

<<Siamo una tragedia annunciata. Il braccio di ferro a cui ci stiamo sottoponendo finirà per distruggerci,perché lei non è capace di arrendersi e io non posso lasciar perdere. E’ un’altra cosa che amo di lei.>>

Ho amato tantissimo leggere questa parte di storia dagli occhi di Naz perché si ha l’opportunità di comprendere cosa sente e cosa ha subito nel corso della sua vita, soprattutto lo smarrimento ed il vuoto interiore inaspettati che prova dopo aver portato a termine la sua “vendetta”. 

Credo proprio che lui sia il mio personaggio preferito del romanzo per via della sua crescita e della sua caratterizzazione, senza vederlo snaturato alla fine del libro. 

Bellezze, vi consiglio assolutamente questa serie e non vedo l’ora di poter leggere l’ultimo capitolo che, da quanto ci è stato riferito dalla CE, arriverà MOLTO presto. Nella breve attesa vi auguro buona lettura!

Vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Il tormento della sua anima – J.M. Darhower

Non dire niente, a meno che tu non ne sia davvero sicuro.

È un concetto semplice, che ho ripetuto più e più volte, ma alcune persone sembrano non volerlo afferrare. 

Dovresti scegliere con attenzione ogni sillaba che pronunci, perché non sai mai quando arriverà qualcuno che ti costringerà a tener fede alle tue parole.

Qualcuno come me.

Non sono un brav’uomo. Non lo sono, lo so.

C’è così tanta oscurità dentro di me da poter spegnere tutte le luci del mondo. Tuttavia c’è una luce a cui non potrò mai fare del male, una che non avrò mai la forza di oscurare.

Karissa.

Lei pensa che io sia un mostro e forse lo sono. La provoco con le mie carezze, mi eccito a tormentare la sua anima. Ma non sono l’unico mostro. Il mondo ne è pieno e io non sono nemmeno il più pericoloso. Neanche lontanamente…

Che Dio mi aiuti, io l’amo.

Davvero.

E che Dio aiuti chiunque proverà a portarmela via.

Il tormento della sua anima – J.M. Darhower
Buona lettura, giusy.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!