Condividi sui Social

Titolo: Un abbraccio quasi per caso
 Autrice: Nicole Snow
 Genere: contemporaneo
Serie: Marriage Mistake Series Vol. 2
Autoconclusivo:si
Casa editrice: Newton compton editore
Data :pubblicazione: 1/02/2021

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Un abbraccio quasi per caso - Nicole Snow

Mie care amiche di lettura ciao, come state?

Oggi sono qui per parlarvi di Un abbraccio quasi per caso di Nicole Snow.

Un abbraccio quasi per caso è il secondo volume della serie Marriage Mistake Series ( il primo volume della serie era Un bacio quasi per caso)

E’ comunque autoconclusivo, quindi se non avete letto il primo potete leggerlo ugualmente in quanto ha personaggi autonomi, ma vi consiglio comunque di leggerlo perchè è stato
molto piacevole.

Protagonisti di questa avventura sono Noah e Mindy, altrimenti detta Lucky.

La storia inizia quando Mindy si sveglia in un letto non suo, accanto ad un “Ercole”, di cui non ricorda nulla però.
Sgattaiola via senza svegliarlo e si rifugia nella casa che ha preso in prestito da un’amica.

Mindy qualche giorno prima ha scoperto che il suo fidanzato storico, Charlie,quello con cui a breve avrebbe dovuto sposarsi è ad Aruba con la segretaria.
Prima della partenza lo lascia e dato che tutti danno per scontato il loro matrimonio, nonostante le sue rimostranze, si rifugia a Reno, lontano da tutto e tutti per poter pensare a
cosa fare della sua vita. Non ha idea di quello che sta per accaderle…

Dopo essere fuggita indenne, torna a casa e si fa una doccia, ma mentre la sta facendo si accorge di indossare un anello di fidanzamento, peccato che il suo lo ha restituito a Charlie
prima di partire.

Ecco il problema: io non ho più un anello di fidanzamento. Per quanto i miei ricordi di ieri sera siano incasinati, ricordo perfettamente quando me ne sono andata da
Scottsdale la settimana scorsa. Quella sera mi ero sfilata per l’ ultima volta il pacchiano anello che pesava come una palla da carcerata e lo avevo messo sul tavolo. La sera stessa in cui ho rotto con Charlie, dopo essere tornata dall’ aeroporto.


Ancora senza aprire gli occhi, prendo il dito della mano sinistra con l’indice della mano destra, toccando lo strano nuovo anello che non dovrebbe esserci.
Ma non lo sto immaginando. C’ è davvero.

Oltre a questo splendido anello di fidanzamento al suo dito, Mindy ritrova nella sua borsa un certificato di Matrimonio e dopo lo sbandamento iniziale si reca subito dal suo attuale marito per chiedere spiegazioni.
Scampata al matrimonio con Charlie, si ritrova sposata ad uno sconosciuto!

«Non preoccuparti, in un modo o nell’ altro risolverò questo casino. Lo hai detto tu stessa: non esiste che restiamo sposati. Ci troveremo avvocato divorzista domani stesso. Subito». I suoi occhi si stringono, improvvisamente sospettosi. «Perché, Noah? Perché tutta questa fretta? Sei già sposato?».

Anche Noah, prima della visita di Mindy, si era appena reso conto di essersi sposato.
Noah ha una situazione particolare alle spalle, lui è un cacciatore di taglie e sta lavorando per ritrovare sua cugina scomparsa. Il matrimonio con Mindy non era proprio tra i suoi piani, ha altro a cui pensare.

Mindy è una distrazione e, sfortunatamente, le distrazioni sono l’ ultima cosa di cui ho bisogno. Persino di quelle dolci. Più di una volta, ieri, mentre ero seduto in
quell’ orrendo appartamento dimenticato dal tempo, avrei voluto le sue labbra.
Dannazione, quanto avrei voluto cercare la sua lingua a mente lucida e scoprire se ha lo stesso sapore zuccheroso che ricordo.

Solo che le cose non vanno mai come si vuole e i due ragazzi si ritrovano a vivere un’avventura pazzesca.
Non vi anticipo altro ma vi garantisco che questo libro non vi annoierà di certo.

Tra avventure mozzafiato, tramonti, doppi arcobaleni Mindy e Noah ci racconteranno la loro storia.
Chi è Lucient? Dove è finita Jess? Chi li ha drogati quella sera?

Manderanno o no le carte del divorzio all’avvocato?
Che altro combina Charlie, il fidanzato noioso e fedigrafo?
Se volete scoprirlo vi tocca leggere Un abbraccio quasi per caso.
A parte la copertina mozzafiato ( ma dove li trovano questi fighi pazzeschi dico io?) questo libro mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
I due tra un’avventura e l’ altra si divertono parecchio in camera da letto.

Mi è piaciuto davvero leggere questo libro, perché oltre alla storia d’amore aveva una trama più avventurosa e ben strutturata.
Quindi se volete passare qualche ora tra cacciatori di taglie, indagare su sparizioni questo libro fa decisamente per voi.

Buona lettura
Terry

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Un abbraccio quasi per caso - Nicole Snow

Un matrimonio inaspettato. Due cuori tormentati. Un eroe alfa, pieno di segreti, deciso a proteggere la sua imprevedibile donna. Riusciranno a vivere per sempre felici e contenti?

Qualcosa non va: il primo indizio è quando mi sveglio accanto all’estraneo più fico che abbia mai visto. Il secondo è la pietra preziosa al mio anulare. Sono decisamente nei guai. Il certificato di matrimonio parla chiaro. E così mi concentro su Noah Bernard, il mio misterioso novello sposo. È una conversazione interessante. Fa invidia a Adone. Addominali da atleta olimpionico. Voce decisa.

Occhi magnetici. Un ego di proporzioni bibliche. Vorrei quasi riuscire a ricordare la nostra luna di miele. Ma ho bisogno di risposte. Niente più segreti. Sono venuta a Reno per
ricominciare, dopotutto. Che cosa ci facciamo insieme? Volevo vendicarmi del mio ex, tanto per cominciare. Ma ci sono delle conseguenze impreviste.

E, oltrepassata una certa soglia, non c’è modo di nascondere la verità. Sto per scoprire perché ha quell’oscurità negli occhi. Imparare cosa significa desiderare un bacio. Lo guardo affrontare l’inferno per proteggermi. Continuo a domandarmi l’inevitabile: e se i documenti per il divorzio non bastassero ad annullare quello che provo per lui?

Un abbraccio quasi per caso - Nicole Snow
Buona lettura, TERRy.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!