Condividi sui Social

Titolo: Dirty smile

Autore: Monique Vane

Genere: Contemporany Romance, Erotic Romance

Prezzo e book: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 9.95

Disponibile su Kindle unlimited

Data pubblicazione: 5 febbraio 2021

Terzo volume della Purple Series autoconclusivo. È consigliata la lettura dei primi due volumi

1. Se potessi dirti

2. Quello che non ti ho detto

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Dirty smile - Monique Vane

Salve readers, eccomi a voi con un’anteprima che ho atteso a lungo, ma sappiate che l’attesa è stata ripagata e con gli interessi. 

Nel protagonista avevo riposto un sacco di aspettative e lui le ha superate lasciandomi cotta a puntino, di chi sto parlando? 

Parlo del terzo volume della Purple Series di Monique Vane: Dirty Smile.

Ormai sapete che ho un debole per questa autrice e i suoi libri, ho adorato i primi due volumi della serie, ma Dirty Smile è il mio preferito, Jack Moore e il suo sorriso assassino mi hanno conquistato in ogni modo possibile.

Giro il volto e due pozze azzurre fissano il mio viso in modo divertito, con un ghigno sornione. Soppeso il suo sguardo alla ricerca di qualcosa.

Sono persa.

Colgo gli altri particolari dell’uomo che ho davanti: alto, biondo, mascella volitiva, barbetta incolta, camicia sbottonata e sul volto un sorriso che disarmerebbe chiunque.

«Che maleducato, io sono Jack.» Porge la mano ad entrambe e quando la mia accoglie la sua, grande, forte e decisa, desidero averla altrove.

Davvero? Cosa mi sta succedendo? L’ho appena conosciuto.

 

Jack è l’amico di Aston, con lui condivide la camera del dormitorio e il lavoro al Porpora’s Club. Come il suo amico preferisce avere rapporti sessuali senza complicazioni, questo almeno finché Stella non farà il suo ingresso al club. 

Jack è un ragazzo dal cuore d’oro, con la battuta pronta e un sex appeal esagerato, ha vissuto un’infanzia molto difficile, che lo ha segnato nel profondo, portandolo a credersi impossibile da amare, ma Stella lo attrae in un modo che gli fa mettere in dubbio le sue convinzioni, lo affascina in una maniera che non riesce a spiegarsi…

Stella in casa sua si sentiva trasparente, come se non esistesse, la sua infanzia e la sua adolescenza sono state caratterizzate dalle mancanze e dalla solitudine. 

Quello che nasconde nella sua anima la porta ad allontanarsi da quella casa dove nessuno sentirà la sua mancanza. Il suo cuore lo ha chiuso a chiave in cassa dalle pareti spesse, per non permettere a nessuno di farle ancora male, per non soffrire più. 

Arrivata a New Orleans trova una nuova “casa” e Ava, che diventerà per lei più di una buona amica. 

Quando il suo sguardo cade su Jack non riesce a credere di sentirsi così attratta da lui, ma sa che non potrà esserci nulla tra loro, sono troppo diversi, cercano cose diverse nella vita, anche se quando lui la guarda le sembra finalmente che qualcuno la veda…

Ho paura dei legami, ho paura di innamorarmi e poi essere abbandonato, così do sfogo a quello che sono nel club, con le donne che mi pagano, perché io ho un valore, per loro conto e il fatto che possa decidere io quanto valgo mi rende ancora più prezioso. 

Stella è un’eccezione, chiunque altra avrebbe dovuto pagarmi per avermi, mentre lei no, si è insinuata dentro di me in modo deciso, lei rende tutto interessante, accattivante. 

È come se io fossi il segugio e lei la mia preda preferita, quella più succulenta, il mio peccato di gola.

 

Due ragazzi, due famiglie inadatte, un passato diverso, lo stesso dolore che li accomuna, riusciranno a trovare la forza l’uno nell’altra?

A complicare le cose tra le loro saranno vari eventi, ci sarà vendetta, ci sarà passione, ci saranno ricatti, ci sarà suspence, ci sarà morte e ci saranno nuove opportunità …ma ci sarà amore?

«E qual è la terza?»

«Terza regola: mai innamorarsi.»

E dopo quest’ultima regola sento il suono del mio cuore che si schianta sul pavimento. 

Il rumore è sordo, silenzioso, ma sento il fracasso dei mille pezzi che vanno in frantumi spargendosi sul marciapiede, venendo poi calpestati dalle persone che passeggiano spensierate, ignare di star distruggendo ancora di più il mio cuore.

 

Dirty Smile, è scritto a pov alternati e regala una gamma completa di emozioni: attrazione, paura, eccitazione, gioia, dolore. Ha una dialettica fluida e attuale, scene hot più che godibili e una trama ricca e ben delineata. 

La Vane ha la straordinaria capacità di riuscire a creare immagini vive, riesce descrivere un’immagine talmente vivida da sembrare reale, riesci a sentire i brividi sulla pelle quando le mani di Jack si avventurano sul corpo di Stella, così come i colori, i suoni, e perfino gli odori di New Orleans o dei biscotti di nonna Ivette. 

Questo è il quarto libro che leggo di Monique, e ho notato che in ogni nuovo lavoro fa un passetto in avanti, sale un gradino più in alto, la sua scrittura ora è più matura, più concreta, con il risultato che la storia scorre sotto lo sguardo in maniera fluida e veloce fino all’ultima riga. 

Della trama non voglio raccontarvi altro preferisco che scopriate coi vostri occhi cosa questa bellissima storia nasconde, io posso solo aggiungere che Jack non è superficiale come può essere sembrato nei primi due volumi e che scoprirete una Stella che non vi aspettate. 

Ora in attesa che la Vane pubblichi la ricetta dei biscotti al limone di nonna Ivette, vi invito a correre a comprare la vostra copia e vi auguro buona lettura, Jenny. 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Dirty smile - Monique Vane

Bentornati a New Orleans

Siete pronti a tornare al Porpora’s Club?

La vita è fatta di tante cose, la mia è fatta di assenze e mancanze che non si possono sostituire.

Così ho deciso di andarmene, di spostarmi lontano da quel luogo, che per me non è mai stato “casa”. Ho scelto New Orleans, così eclettica, piena di culture diverse e di vita. 

Ho bisogno di qualcosa di più, ho il diritto di vivere la vita che merito… Il destino mi ha fatto conoscere Ava e con lei ho conosciuto lui: Jack.

Presuntuoso, egocentrico, bello da morire, con gli occhi blu come un lago di montagna, i capelli biondi di un angelo e sexy come il peccato e con quel sorriso assassino sulle labbra. 

Lui non è la persona giusta per me, siamo troppo diversi, vogliamo cose diverse, ma quando mi guarda con quel sorriso sporco sulle labbra…non posso fare altro che brillare per lui.

Dirty smile - Monique Vane
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!