Condividi sui Social

1.Titolo: Ops!… mi sono innamorata di suo fratello
2. Autrice: Maggie Dallen
3. Genere: young adult
Serie:si vol.2
Autoconclusivo:si
4. Casa editrice : VIRGIBOOKS
5. Data pubblicazione: (5 febbraio 2021)

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Ops!... mi sono innamorata di suo fratello - Maggie Dallen

Mie care amiche di lettura ciao, come state? oggi sono voluta ritornare adolescente, alle prese con le prime cotte e i primi amori. Vi chiederete come ho fatto…ebbene ho scelto di
leggere la serie Ops mi sono innamorata di Maggie Dallen.

Vi voglio parlare del secondo volume della serie Ops mi sono innamorata di suo fratello.
Protagonisti di questo nuovo libro sono Cristian e Avery.

La serie Ops mi sono innamorata parla di un gruppo di ragazze alle prese con i primi amori, e anche se un pò collegati, i libri sono autoconclusivi e possono benissimo leggersi singolarmente.

Avery è segretamente innamorata di Alex, il ragazzo super figo della scuola, e frequenta con lui vari corsi. La sua cotta dura da qualche anno, ma in realtà i due si conoscono poco.
Frequentano un corso insieme e alla fine il professore assegna loro un progetto da fare insieme.

I due vengono scelti per fare coppia, e Avery è davvero super felicissima.
E’ la sua occasione per farsi conoscere da Alex.

“Avery Townsend ed Alex Luven.”

Il mondo smise di girare. Non riuscivo a sentire altro che il cuore che mi rimbombava nelle orecchie. L’ aria mi abbandonò i polmonite talmente alla svelta svelta che l’ ossigeno si concentrò tutto nel cervello, e mi diede un profondo giramento di testa.

Ecco fatto. Era giunto il momento in cui l’ universo mi aveva finalmente offerto la mia occasione. Ero stata accoppiata con Alex Luven.

Il progetto da portare a termine per il corso è tenere in vita a trattare come se fosse reale un pupazzo che si comporta come un bimbo vero per una settimana.
Avery è super contenta e propone ad Alex di passare del tempo insieme per prendersi cura del bambolotto e avere un bel voto.

“Allora per te va bene?” chiese Avery ad Alex.”

Ti va se questo fine settimana proviamo a prendercene un po’ cura insieme?”
“Mmm? “Alex cambiò posizione. “Sì, certo. Come ti pare.”
Osservai la poverella sorridere a trentadue denti davanti a quel coglione di mio fratello. All’ improvviso fu tutto chiaro. Così ridicolo e chiaro. Almeno a me.

A quella ragazza piaceva Alex. Non so perché quella presa di coscienza mi colpì come un pugno dritto nello stomaco, ma fu proprio così. Mi ritrovai improvvisamente
senza fiato e nauseato allo stesso tempo,
mentre quella consapevolezza mi travolse, cadendomi fra capo e collo.

Proprio mentre Alex e Avery stanno parlando, arriva Cristian fratello maggiore di Alex che si gode tutta la scena e che ha un mezzo colpo di fulmine per Avery.
Ma le cose non vanno come previsto e Avery si ritrova completamente da sola ad accudire il piccolo, e quella che sembrava una buona occasione di conoscere Alex si
dimostra un vero e proprio buco nell’acqua.

“Pensavo che gli sarei piaciuta, se mi avesse conosciuta un po’ meglio.”

“Era un buon piano.” Lo dissi a voce talmente bassa che rimasi stupito nel notare che riuscì a sentirmi. Ma ne ebbi la conferma quando mi fece un pallido sorriso,
nonostante le si stessero chiudendo gli occhi.

“Dici?” Mi sporsi verso di lei e… non ho davvero idea del perché lo feci. In realtà non volevo neanche, ma… le diedi un bacio sulla fronte.
“Se ti conoscesse meglio, come farebbe a non innamorarsi di te?”

Il sorriso le si fece più ampio. “Ti pare?” ammise scherzando. Poi sospirò. “Grazie,
Cristian.”

Alex si deciderà ad aiutare Avery o se ne fregherà del brutto voto? Cristian è davvero come lo dipingono? perché Alex e Cristian litigano sempre? il bambolotto sopravviverà a quella settimana? Ad Avery piacerà ancora Alex dopo ciò che le fatto
passare?

se siete almeno un pò curiose andate a leggere il libro.
Ops mi sono innamorata è un libro molto carino, pulito, che racconta senza malizia i primi amori e le prime cotte, è stato davvero carino leggerlo e fare un salto indietro nel tempo. Mi è venuto in mente il ragazzo per cui avevo una cotta quando ero
adolescente 🙂

E’ un libro scorrevole, scritto bene e che regala delle emozioni
Buona lettura
Terry

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Ops!... mi sono innamorata di suo fratello - Maggie Dallen

Avery non ne può più di correre dietro ad Alex Luven, il ragazzo che insegue da una vita e che sembra non essersi ancora accorto di lei. Fino a che il professore di educazione
sanitaria non le porge un’occasione sul piatto d’argento…

Lei ed Alex dovranno prendersi cura insieme di una neonata finta per una settimana. Altrimenti verranno bocciati…
Quale occasione migliore per legare?! Ma Alex, ovviamente, si dà alla macchia, e lascia Avery in preda ad un piccolo diavolo che sbraita e le fa passare notti insonni…

Ma Avery non si dà per vinta. Si presenta a casa di Alex, con la bambina in braccio, decisa a fare la pazza… ma chi si ritrova davanti? Cristian, il fratello tutto muscoli e tatuaggi di Alex, che si è preso qualche giorno di pausa dal college.

Cristian è molto diverso da Alex, ed è molto diverso da come sembra… Si prende cura di Avery, e della bambina, con una dolcezza ed una disponibilità inaudite. Se solo Avery riuscisse a dalla testa… suo fratello!

Ops!... mi sono innamorata di suo fratello - Maggie Dallen
Buona lettura, terry.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!