Condividi sui Social

Titolo: Senza freni 

Autore: Lex Martin

Editore: Triskell Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Senza freni – Lex Martin

<<Carpe questo cazzo di diem, non si dice così del resto?>>

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Senza freni, secondo capitolo della serie Texas night di Lex Martin, in uscita il 23 febbraio 2021 con Triskell Edizioni e che ho avuto il piacere di leggere il anteprima grazie alla CE. 

Dopo aver letto il primo romanzo, Senza Vergogna, anche stavolta mi aspettavo di trovare una  storia sufficientemente bella e invece…tutte le mie aspettative sono state più che superate!

Senza freni è un libro frizzante, sensuale, una commedia romantica per antonomasia con due protagonisti inaspettati attraverso i quali l’autrice ha trattato temi spesso sottovalutati dalla società. 

La storia d’amore tra Ethan, padre single di due splendidi bambini e proprietario di un ranch per cavalli, e Tori,sprizzante ragazza tutto pepe che viene assunta come babysitter dal nostro protagonista,comincia in modo molto semplice e naturale per poi trasformarsi in un’esplosione di colori.

<<Non posso provare niente per questo ragazzo. Assolutamente no. Non ha neppure ancora divorziato,giusto?>>

Lex Martin ha saputo rendere giustizia a queste due figure apparentemente banali raccontandole in modo molto veritiero. 

Entrambi si trovano ad affrontare sfide quotidiane e a combattere tra ciò che desiderano e ciò che realmente possono ottenere: Ethan deve far quadrare i conti, gestire i suoi due bambini e un divorzio sfiancante che ha ripercussioni su tutta la sua famiglia,accantonando se stesso;

<<Essere un padre single e gestire questo ranch è stressante da morire. Mi piacerebbe un diversivo.>>

Tori, che si porta dietro piccole ferite del passato,deve lottare con l’inadeguatezza e con la sensazione di non essere mai all’altezza delle aspettative altrui. 

Anche i personaggi secondari ,come la mamma e il fratello di Ethan o la sorella e il cognato di Tori (protagonisti del precedente capitolo), sono una parte fondamentale del racconto, quasi come le stelle che accendono il meraviglioso cielo notturno texano. 

Senza freni è un romanzo arrivato al momento giusto, come un bicchiere d’acqua fresca in un’afosa giornata estiva, inaspettato e piacevole, profondo e mai banale. 

Le scene erotiche si alternano in momenti di dolcezza ed attimi di passione frenetica,tutti sapientemente descritti con un linguaggio molto sensuale. 

Attraverso questo secondo romanzo ho apprezzato maggiormente lo stile semplice e diretto dell’autrice che, grazie al  pov alternato e ad un’ottima introspezione dei protagonisti, riesce a far immedesimare completamente il lettore e lo rende partecipe della storia. 

Bellezze, vi consiglio assolutamente Senza freni e mi auguro di leggere al più presto il prossimo capitolo della serie!

Sempre vostra, Eleonora.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Senza freni – Lex Martin

Tori…

Per la cronaca, non uscirò con il mio capo.

Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire.
Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy. 

Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto. Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo.

Ethan…

Detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio.


Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta? Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare.


Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia. 

Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d’occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me. Tori Duran è la donna che non posso avere, o che non dovrei desiderare, per quanto disperatamente io la brami.

Senza freni – Lex Martin
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!