Condividi sui Social

Titolo: Aced 

Autore: Ella Frank & Brooke Blaine

Editore: Triskell Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Aced – Ella Frank & Brooke Blaine

Cari lettori, come ormai sto imparando a capire, quando si parla della Triskell Edizioni posso affermare che praticamente vi troverete tra le mani una vera bomba! Anche questa volta, con Aced le mie aspettative sono stare pienamente soddisfatte. 

Inizio con il dirvi che il romanzo in questione è un M/M, è probabilmente quello con il tasso erotico più alto tra quelli che ho letto, ma non mi aspettavo nulla di  meno intenso. 

Ace e Dylan sono due ragazzi bellissimi, il primo è un attore famosissimo, il secondo è un modello e la sua faccia è in ogni cartellone della città. 

Cosa c’è di così romantico, vi chiederete, Ace e Dylan si desiderano ancora prima di incontrarsi. Destino vuole che entrambi si ritrovano sul set del nuovo film di Ace. 

Tra i due scoppiano subito scintille; non solo perché l’attrazione fisica tra i due è letteralmente palpabile, ma anche perché entrambi non se le mandano a dire! I battibecchi tra i due mi hanno fatto ridere tantissimo. 

“ Lo fissai per un lungo momento, ancora incapace di credere che una persona a cui avevo pensato così a lungo avesse fatto lo stesso con me. Quante probabilità c’erano?” 

Quella che inizia, anche un po’ per sfida, come una semplice storia di solo sesso si trasforma ben presto in qualcosa di più serio. 

Dylan ed Ace hanno dei passati particolari, uno ha avuto un adolescenza difficile, l’altro ha sempre dovuto nascondere la sua sessualità, che li portano a reagire violentemente alle situazioni complicate. 

“ Era così che funzionavano le relazioni? Una serie di alti incredibili e bassi devastanti, a volte nel giro di poche ore?” 

Aced vi farà provare un mix di emozioni, vi farà ridere, alzare gli occhi al cielo, sospirare ed arrossire! Posso assicurarvi che finirete come me ad affezionarvi a questi ragazzi ed a sperare per loro un lieto fine! Dopo il finale aperto aspetto con trepidazione il prossimo volume! 

Un bacio, Anastasia.

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Aced – Ella Frank & Brooke Blaine

Ace Locke è l’eroe dei film d’azione più sexy di Hollywood. Le donne di tutto il mondo sono pronte a tirargli i reggiseni, ma Ace non è interessato: lui preferisce i boxer. 

In particolare, quelli del modello semi nudo su un cartellone pubblicitario che vede tutti i giorni nel suo tragitto in macchina. 

Anche se il suo recente comune out ufficiale ha fatto scalpore, Ace è molto prudente nelle relazioni, perché teme quello che direbbe l’opinione pubblica e le conseguenze sulla sua carriera. 

Ma c’è qualcosa nell’espressione di quel modello che lo intriga e gli fa pensare, e se…? 

Dylan Prescott ha appena concluso la sua campagna più importante come modello: tutta L’osso Angeles è tappezzata di cartelloni che lo mostrano praticamente come mamma l’ha fatto.

 Quando viene chiamato nel cast dell’ultimo film di Ace, la sua più grande fantasia sembra molto vicina. 

Sicuro del suo aspetto, Dylan non ha problemi con la sua sessualità né con la sua aria da belloccio,anzi, sfrutta entrambe per ottenere Aiello che vuole. È quello che vuole è l’impossibile Ace Locke.

Aced – Ella Frank & Brooke Blaine
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!