Condividi sui Social

Titolo: Colto in fallo

Autore: R.C. Stephens

Editore: Triskell Edizioni

Serie : Big Stick

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Colto in fallo - R.C. Stephens

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Colto in fallo,terzo capitolo della serie sport romance Big Stick di R.C. Stephens,uscito il 22 Marzo 2021 con Triskell Edizioni e che ho avuto il piacere di leggere in anteprima.

Da un po’ non leggevo un libro appartenente a questo genere riguardante l’hockey su ghiaccio ed è stato un po’ come tornare a casa,una lettura confortevole che ti avvolge come una coperta calda.

Dopo aver letto le storie delle due coppie precedenti,con Colto in fallo,conosceremo la travagliata storia tra Nils e Sierra,i quali per un periodo della loro vita sono stati “fratellastri”. Il loro è un passato sicuramente non facile e travagliato a causa di famiglie disfunzionali e genitori assenti,i quali hanno lasciato profonde ferite ed insicurezze nei nostri protagonisti.

Nils non si vede pronto ad intraprendere alcuna relazione,non vuole una famiglia oltre quella che si è creato e scelto con i suoi compagni di squadra e le rispettive mogli,non sa gestire la rabbia e gli eccessi rischiano di rovinargli la carriera.

<<Quando però controllo i suoi post sui social media, sono convinta che Nils sia sempre lo stesso ragazzo: uno sciupafemmine e una testa calda sul ghiaccio.

È un arrogante e porta sempre guai. Sette anni fa, ha stravolto la mia vita. Non ho voglia di tornare su quella corda tesa e camminare sopra un precipizio. Sì, è dannatamente sexy, ma è anche un grande stronzo. Ho imparato in prima persona chi è Nils Karlsson e non voglio avere più niente a che fare con lui.>>

Quando tutto sembra andare male ecco che nella sua vita riappare la dolce e sensuale Sierra,la ragazza con gli occhiali rossi che arrossisce facilmente e che ha ferito in passato.

La nostra protagonista femminile è piena di fragilità,soffre per l’abbandono da parte della madre ma è pronta a tutto pur di essere indipendente e portare a termine i suoi progetti.
Entrambi si gireranno intorno per un po’,proveranno a stare lontani,a mantenere le distanze ma si sa che al cuore e alla chimica non si comanda!

<<È un problema perché la mia vecchia cotta per lui non è passata. Avrebbe dovuto, considerato il modo in cui si è comportato, ma credo che le vecchie abitudini siano dure a morire. Ora devo assicurarmi di una cosa… Non posso innamorarmi di nuovo di Nils Karlsson>>

Sono rimasta piacevolmente colpita da questa lettura leggera e frizzante,a tratti profonda e persino sensuale. Lo stile dell’autrice è abbastanza diretto,semplice e ben equilibrato. Mi è piaciuto trovare degli stralci del passato di Sierra e Nils per comprendere al meglio il loro modo di agire,le scene di tenerezza assieme ai bambini dei loro amici mi hanno toccato il cuore.

Anche le scene di passione raccontate alla perfezione,coinvolgendo il lettore ma senza scadere nella volgarità. Colto in fallo è una storia d’amore e di amicizia, di rinascita,di seconde opportunità e da al lettore spunti per una profonda riflessione: la famiglia non si basa sui legami di sangue,quella vera te la scegli tu e si basa sul voler
bene reciproco e sul rispetto l’uno verso l’altro.

<<Sono felici e sereni. Due emozioni che mi sono estranee>>

Consiglio assolutamente questa lettura e,se non conoscete i capitoli precedenti,vi invito a leggerli perché sono degli sport romance di cui vi innamorerete.

Buona lettura,
sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Colto in fallo - R.C. Stephens

La star dell’hockey dell’NHL, Nils Karlsson, deve affrontare le conseguenze di un errore commesso da ubriaco: una foto del suo membro con l’hashtag bigstick è diventata virale.

Per punizione i dirigenti della squadra gli hanno imposto una sorta di periodo in osservazione e di trovarsi una fidanzata. Lui però non vuole rinunciare alla sua esistenza dedita al divertimento.

Quando l’ex sorellastra riappare nella sua vita, trova un mix di bellezza, innocenza e intelligenza. Lei lo odia a morte, ma lui le propone un’offerta che non può rifiutare…

Al verde e disperata, Sierra Cole crede che i problemi non arrivino mai da soli. Aspetta la stoccata finale che, infatti, arriva con le sembianze del suo ex fratellastro troppo sexy.
Non lo sopporta, ma è nei guai e lui è disposto a pagarla per fingere di essere la sua fidanzata. Facile, no?

Sbagliato.

I baci tra loro sono roventi e lui sa suonare il suo corpo come fosse un violino perfettamente accordato. Peccato che non sia la persona giusta con cui avere una relazione seria.

Sarà la nerd a vincere contro il sexy giocatore svedese o questa falsa relazione finirà per spezzarle il cuore?

Colto in fallo - R.C. Stephens
Buona lettura, eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!