Condividi sui Social

Titolo: La verità che non ti ho mai detto 

Autore: Kandi Steiner

Editore: Always publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

La verità che non ti ho mai detto – Kandi Steiner

Cari lettori, ho avuto il grande onore di poter leggere il nuovo romanzo di Kandi Steiner edito Always Publishing, La verità che non ti ho mai detto. 

La storia che viene raccontata in queste pagine è forse una delle più belle, toccanti e struggenti che mi sia mai capitato di leggere. 

Farò solo un’accenno alla storia perchè il romanzo ha il finale aperto e non vorrei fare troppi spoiler. 

Charlie è una donna distrutta da quella che si può definire la più grande perdita che una donna potrà mai subire. Il suo cuore è a pezzi, ma cerca in tutti i modi di andare avanti. 

Cerca conforto in Cameron, suo marito, ma lui ha un modo di reagire completamente diverso e sembra non rendersi conto delle mancanze che ha sua moglie.

 “Qualcuno mi vedeva sul serio o ero morta ai loro occhi tanto quanto io mi sentivo priva di vita dentro?”.  

Cameron si è immerso nel lavoro, trascurando Charlie, non le regala più le attenzioni che hanno consolidato durante il matrimonio. 

E’ distante, freddo, sempre impegnato. Ed è proprio in uno di quei giorni in cui Charlie si aspettava delle attenzioni che non arrivano che incontra Reese.

 “ C’era qualcosa di sepolto, qualcosa che si smosse dentro di me quando sorrise. Quel sorriso aveva tentato di riportare in superficie una parte di me arida, fredda ma familiare, però senza successo”. 

Reese la capisce, sa quando ha bisogno di essere consolata, sa sempre cosa dirle. Piano piano riporta alla luce parti di Charlie che pensava perse per sempre. 

Sin dalle prime pagine si è venuta a creare con Charlie una connessione davvero potente. Sono entrata nella storia, sono diventata Charlie. Ho provato il suo dolore, la sua rabbia, il suo senso di sconfitta. 

L’ho vista rinascere, lottare tirare tutto fuori. La verità che non ti ho mai detto è raccontato sia dal punto di vista di Charlie che di Reese, permettendo di comprendere bene i sentimenti che li legano. 

Ogni descrizione è fatta nei minimi dettagli, i personaggi sono molto ben caratterizzati. Sono sincera, non so per chi fare il tifo. 

Cameron mi è sembrato freddo, distaccato, ma sono riuscita a rivalutarlo; in fondo lui e Charlie hanno subito la stessa perdita. Reese è un uomo che ha perso tutto, è solo, con un grande sentimento che lo lega a Charlie; ma anche lui ha dei segreti. 

Charlie ha lottato fino all’ultimo per il suo matrimonio. Ma sarà troppo tardi? Non vi resta che aspettare l’uscita del prossimo volume!

Un abbraccio, Anastasia. 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

La verità che non ti ho mai detto – Kandi Steiner

Il matrimonio di Charlie Pierce, giovane maestra elementare, è sempre stato un’unione felice. Lei e suo marito Cameron si sono amati in modo incondizionato, hanno trascorso la vita contando sempre l’uno sull’altro finchè un evento tragico non li ha segnati per sempre. 

Dopo cinque anni da quel fatidico giorno, la casa che un tempo rappresentava per loro un luogo magico, pieno d’amore e piani per il futuro adesso è un guscio vuoto, colmo di silenzi e incomprensioni. 

Nel loro matrimonio qualcosa si è spezzato: qualcosa che Charlie desidera ricucire, ma che Cameron preferisce ignorare. Quando a Mount Lebanon torna Reese Walker, il primo amore di Charlie, sentimenti sopiti da anni si risvegliano improvvisamente nei cuori di entrambi. 

Reese è in grado di capirla, consolarla, di ricordarle la persona che era un tempo. Ma Charlie è davvero pronta a smettere di lottare per l’uomo con cui ha sognato tutta una vita insieme e gettarsi tra le braccia di Reese, il ragazzo che le aveva rubato il cuore così tanti anni prima?

Si dice che ci siano sempre due versioni per ogni storia. Ma di alcune, ne esistono tre. Come i cuori coinvolti.

La verità che non ti ho mai detto – Kandi Steiner
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!