Condividi sui Social
Titolo: Un amore da dimenticare
 
Autore: L.A. Casey
 
Casa Editrice: Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Un amore da dimenticare - L.A. Casey

Cari lettori, è un grandissimo piacere per me parlavi in anteprima del nuovo romanzo di L. A. Casey edito Newton Compton Editori, Un amore da dimenticare. 

Questo romanzo è stata una vera e propria droga, non sono riuscita a staccarmi nemmeno un minuto; ad ogni pagina volevo sapere cosa sarebbe successo dopo ed arrivata alla fine sono rimasta completamente soddisfatta! Noah si risveglia in ospedale e non sa come ci sia arrivata. 

“Succedono cose brutte al buio. È così da sempre”. 

Le viene detto che ha avuto un incidente in macchina, ma lei non ricorda nulla. Vuole solo vedere la sua famiglia ed il suo ragazzo Elliot, ma scopre ben presto che lei ed Elliot si sono lasciati e che adesso è sposata con Anderson. 

Com’è possibile che lei e l’amore della sua vita si siano lasciati? Devo essere onesta, ho pensato il peggio, qualcosa di davvero insuperabile, e sono stata felice del fatto che la ragione della loro rottura non fosse così grave come avevo ipotizzato. 

Lei ed Elliot non si vedono da cinque anni, il periodo di tempo che manca alla memoria di Noah. Per lei lui è ancora il suo fidanzato, lo ama alla follia e non si capacita di come abbia potuto sposare un altro uomo.

 “Volevo ricordarmi cosa mi fosse successo; il vuoto nella mia memoria non mi piaceva affatto, mi faceva sentire vulnerabile”. 

È stata una sofferenza leggere del dolore di Noah, di Elliot e di tutte le persone coinvolte. Quello tra Noah ed Elliot si può definire solo vero amore. 

Insieme hanno passato i loro momenti più belli e più brutti; i capitoli di flashback dove viene raccontata la nascita del loro amore mi hanno fatto desiderare una storia come la loro. Sono l’uno la metà dell’altra, indivisibili. 

I punti di vista alternati tra Noah ed Elliot sono indispensabili per una completa comprensione della storia. Le descrizioni sono molto dettagliate, anche i particolari come la vita in una caserma dei pompieri, cosa che ho apprezzato davvero tanto. 

La scrittura è fluida, la storia intensa e non perde mai d’intensità; ti coinvolge, ti prende, ti entra nelle vene e nel cuore. Ma perché Noah ha sposato Anderson? 

E perché ha avuto un incidente d’auto? Con chi era? A questa ed a tutte le domande che vi vengono in mente troverete le risposte in Un amore da dimenticare! 

Vi auguro buona lettura, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Un amore da dimenticare - L.A. Casey

Quando testa e cuore sembrano suggerire cose molto diverse, com’è possibile scegliere?

Quando Noah Ainsley si sveglia in una stanza di ospedale senza ricordare come ci è arrivata, sa solo che ha bisogno di vedere Elliot, l’amore della sua vita. 

Ma poco dopo scopre l’orribile verità: la sua memoria a breve termine è stata compromessa a causa di un incidente d’auto. Lei ed Elliot si sono lasciati cinque anni fa. 

E ora è sposata con Anderson, un uomo che non riconosce nemmeno. In un istante il mondo di Noah si capovolge. Tutto ciò che desidera è avere Elliot al suo fianco, ma è chiaro che Anderson è ferito dal suo rifiuto. 

Possibile che si sia davvero innamorata di questo sconosciuto? Noah si sente completamente perduta ma quando i suoi ricordi cominciano lentamente a riaffiorare, Noah si domanda se Elliot meriti davvero la sua fiducia. 

L’ex che ama e il marito di cui non si ricorda sono le chiavi del suo passato. E quando finalmente la nebbia si diraderà, quale sarà la sua scelta?

Un amore da dimenticare - L.A. Casey
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!