Condividi sui Social

Titolo: Il fascino del barista

Autore: Piper Rayne

Editore: Triskell Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Il fascino del barista – Piper Rayne

Carissimi lettori, il romanzo di cui vi parlo oggi è la nuova uscita della Triskell Edizioni, e sapete benissimo ormai quanto io apprezzi tutte le loro uscite! Il romanzo in questione è Il fascino del barista di Piper Rayne. 

Ragazzi, è stata una lettura davvero divertente, fresca ma anche piena di emozioni! 

La nostra protagonista è Whit, una ragazza che a causa della perdita del lavoro è costretta a tornare a casa dei nonni, dove è cresciuta. Whit è una ragazza determinata, ama le sfide e non si arrende davanti a nulla; ma a causa del suo passato è anche una ragazza molto fragile emotivamente. 

Una sera si ritrova in un bar, è stanca di pensare sempre alle conseguenze delle sue azioni ed è decisa a lasciarsi andare ad un incontro di fuoco con uno sconosciuto. Ma lo sconosciuto le da buca ed è qui che entra in scena il nostro barista. 

“Alzo lo sguardo per ordinare un altro drink, aspettandomi di vedere la bionda carina che mi ha servito da bere per tutta la sera; invece incontro un paio di occhi color nocciola e lunghe ciglia scure.” 

I due iniziano a flirtare, l’alcol continua a scorrere; e Whit si risveglia il giorno dopo in un letto che non è il suo. Che cosa ha fatto? È andata davvero a letto con un esemplare d’uomo davvero spettacolare? E perché non se lo ricorda? 

Scappa da quella casa decisa a lasciarsi tutto alle spalle. Ma sappiamo quanto il destino possa essere perfido in certi casi, e Whit incontra di nuovo il barista in un ambiente che non si sarebbe mai aspettata. 

“Rimango impietrita. Serro gli occhi, sperando e pregando che la voce non appartenga a chi penso io.” 

Non voglio svelarvi chi sia Cole, il barista. Vi dico solo che tra loro la situazione si farà complicata, saranno costretti a lavorare fianco a fianco. Riusciranno a rimanere distanti e soprattutto vestiti? 

Il fascino del barista è un romanzo fresco, vi farà ridere, arrabbiare, vi scenderà qualche lacrima, ma vi ritroverete inesorabilmente innamorate del barista! La scrittura è scorrevole, piacevole e la storia è così affascinante da tenervi attaccate alle pagine fino alla fine. 

Ci sarà un colpo di scena da lasciarvi con gli occhi e la bocca spalancati, ve lo assicuro! Allora vi ho incuriosito? Andate a leggere Il fascino del barista e non rimarrete delusi!

Un abbraccio, Anastasia.

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Il fascino del barista – Piper Rayne

Chi poteva immaginare che dormire con il mio nemico potesse essere così divertente? L’avventura di una notte è stata una buona idea? Beh no. 

Di sicuro non ripensandoci. In mia difesa posso dire che mi ero appena trasferita a casa dei miei nonni, avevo perso il lavoro dei miei sogni e un ragazzo conosciuto su Tinder mi aveva dato buca. All’improvviso era come se la vita mi avesse impresso sulla fronte “Perdente”. 

Quindi, quando il ragazzo dietro il bar ha iniziato a lanciarmi LO sguardo… avete presente quello che promette che avrei urlato il suo nome fino alle prime ore del mattino? 

Quando quel ragazzo ha anche la giusta quantità di barbetta incolta sul mento cesellatori bicipiti che tendono maglietta e un sorriso arrogante, nel momento in cui ti lancia quello sguardo, non ti preoccupi di capire quali siano i tuoi sei gradi di separazione. 

Salti su quel cavallo e cavalchi! Il gioco di parole è completamente intenzionale. E tra l’alto accurato. Lo ammetto e non voglio compatirmi, mi sono comportata in modo impulsivo, ma quando ho capito CHI era il barista, mi stavo già innamorando si lui.

Il fascino del barista – Piper Rayne
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!