Condividi sui Social

Titolo: L’oscurità spezzata 

Autore: Georgia Lyn Hunter

Editore: Hope Edizioni

Genere: Paranormal Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

L’oscurità spezzata – Georgia Lyn Hunter

Ciao bellezze! Oggi vi parlo de L’oscurità spezzata di Georgia Lyn Hunter,primo capitolo della serie paranormal romance Warlords of Empyrea, uscito il 30 Marzo 2021 con Hope Edizioni e che ho avuto la possibilità di leggere in anteprima. 

La Hunter fa un ingresso di tutto rispetto con questa nuova serie che si intreccia per ambientazione e personaggi alla Fallen Guardian e in cui conosceremo altri due protagonisti incredibili. 

Diamo il benvenuto a Reynner, guerriero empireo legato ad una Dea da una maledizione, e Eve, ragazza umana dotata di un particolare potere. 

I due si incontrano  per caso, non sanno che la loro unione è scritta nelle stelle, non conoscono nulla l’uno dell’altro, eppure dopo il primo “scontro” non potranno fare a meno di cedere all’attrazione reciproca.

<<L’essenza di Eve lo avvolse in una luminosità solare. Luce. Era tutto ciò di cui aveva bisogno per sopravvivere. Si sentì a disagio. Perché un’umana avrebbe dovuto avere quell’effetto su di lui?>>

Bellezze,se dovessi descrivere il colpo di fulmine Reynner e Eve ne sarebbero un esempio lampante! 

Non esiste il momento giusto, non esistono le situazioni favorevoli, esiste solo l’amore, l’attrazione, la voglia di vivere insieme un sentimento. 

Il mio rapporto con la Hunter oscilla tra amore e odio, ma sta volta sono rimasta molto soddisfatta dalla trama e dalla caratterizzazione dei personaggi. 

Reynner è un protagonista ammaliante, il bello e dannato dal cuore d’oro e dal passato tormentato. 

Pagina dopo pagina l’autrice da la possibilità di conoscere tutte le sfaccettature del suo carattere, raccontando la storia di un uomo spezzato che torna a spiccare il volo grazie all’amore.

<<Stava iniziando a comprendere quell’uomo complicato. Soffriva, poteva nasconderlo quanto voleva, ma lei ne era consapevole. Aveva bisogno di lei.>>

Eve è un’artista alle prese con la sua prima mostra,una ragazza che ha difficoltà a rapportarsi con gli estranei dopo un grave lutto e che vede nei sui amici una seconda famiglia, la famiglia che si è scelta. 

Entrambi dovranno abbattere parecchie mura prima di aprirsi a questo nuovo sentimento, dovranno mettere in gioco anima e cuore e fidarsi dell’altro senza alcuna remora.

<<Non ho mai creduto nei miracoli. Eppure tu lo sei>>

Non mancheranno le scene di azioni a rendere il racconto più incalzante,qualche momento in cui vorrete prendere a schiaffi qualche personaggio e, probabilmente, rivalutarne altri, ma sicuramente non vi annoierete. 

Anche ne L’oscurità spezzata le scene di passione dall’alto tasso erotico sapranno trasmettere la frenesia e il sentimento che travolge i due protagonisti, inconfondibile marchio di fabbrica di Georgia Lyn Hunter. 

Bellezze, non mi resta che aspettare con voi il prossimo capitolo della serie di cui sono intuibili i prossimi protagonisti. 

Intanto vi consiglio assolutamente di leggere questo paranormal con i fiocchi che, a differenza di qualche serie precedente della stessa autrice, mi è piaciuto tantissimo! 

E voi cosa ne pensate?

Sempre vostra, Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

L’oscurità spezzata – Georgia Lyn Hunter

Un regno in declino, un guerriero predestinato, e la donna che li salverà entrambi…

Legato a una dea vendicativa, il guerriero immortale Reynner ha poco tempo a disposizione per il gentil sesso. L’ultima cosa che desidera è invischiarsi con un’altra donna, anche se è la chiave per trovare un importante manufatto che può salvare il suo regno. 

Tuttavia, la sua resistenza di ghiaccio è messa a dura prova dall’attrazione innegabile che prova per quella mortale, la quale gli chiede l’unica cosa che lui non può concederle… la sua fiducia.

Eve Leighton evita qualsiasi tipo di intimità da quando un incidente l’ha lasciata con l’abilità dolorosa di vedere nella mente degli altri attraverso il contatto fisico. 

Quando un guerriero bellissimo, ma freddo come il ghiaccio, afferma che lei è la salvatrice del suo mondo, si lascia tentare da lui e accetta di aiutarlo. Reynner, però, è una fortezza inespugnabile. 

Eve comprende la sua inflessibilità nel momento in cui osa guardare nella sua anima e scopre un uomo tradito in modo crudele.

Oltre ai nemici che stanno alle loro costole, Reynner dovrà affrontare anche i propri demoni personali, diviso fra il bisogno di reclamare la donna che ama e il timore di perderla per sempre. 

Ed Eve dovrà mettere a rischio la sua stessa esistenza mortale nell’intento di spezzare l’oscurità che opprime l’amore della sua vita.

L’oscurità spezzata – Georgia Lyn Hunter
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!