Condividi sui Social

Titolo: Prima mossa

Autore: Shelly Alexander

Editore: Triskell Edizioni 

Genere: Contemporaneo

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Prima mossa – Shelly Alexander

Ciao a tutte oggi vi parlo del primo libro della serie Checkmate  Inc della bravissima Shelly Alexander. L’ho letto in anteprima grazie alla Triskell edizioni ed esce il 5 aprile.

Il titolo è Prima mossa e ci parla di uno dei tre proprietari e soci della Checkmate.

I soci di questa azienda un pò sui generis sono Leo, Dex e Oz.

La Checkmate si occupa di aiutare gli uomini a conquistare e farsi notare dalle donne.

Leo, Dex e Oz sono tre ragazzi con un quoziente intellettivo sopra la media e che da giovani erano giocatori di… scacchi.

Le ragazze le vedevano solo con il binocolo, fino a che Leo osservando il comportamento delle donne riesce a trovare un modo per farsi notare da loro.

I tre investono in questa società e tutto va alla grande fino a che durante il lancio di campagna di prodotti una donna li accusa di strumentalizzare le donne e di essere misogini.

 

“Misogino!” urla di nuovo.

Quell’accusa mi indigna. Io non odio le donne. Me ne sbatte eccome delle donne. e amo anche sbattermi le donne, e la vasta differenza che c’è tra le due cose non mi sfugge affatto.

 

Provvidenziale la sorella di Ava che presenta subito a Leo una sua amica PR.

Leo e Chloe si conoscono e da quel momento Leo non è più lucido. Completamente catalizzato da Chloe che seppur attratta da lui, vuole ottenere il lavoro come PR per salvare la sua azienda e le eviterà di essere licenziata.

I prodotti della Checkmate sono stati concepiti per scatenare reazioni nelle donne.

L’intento di Leo non è usare le donne o strumentalizzarle ma aiutarle a decidere cosa vogliono, magari dando una chance anche agli uomini non belli e non troppo brillanti.

Grazie alla sua mente brillante e ai suoi sforzi in palestra Leo non è più un ragazzino magrolino che gioca a scacchi, ma un uomo potente e sicuro di sé, che sa cosa vuole e da quando ha puntato gli occhi su Chloe ha deciso che è lei quello che vuole.

 

E poi succede. Tutti gli altri si dissolvono quando si morde le labbra carnose tinte di rosso.Sbatte le lunghe ciglia nere interrompendo il contatto visivo e capisco tutto.

Non l’ho mai vista prima. Non so nemmeno come si chiami. Ma quel modo di mordersi le labbra e di abbassare lo sguardo mi fanno capire che non sa cosa cerca in un uomo. Ci arriverà, però. Le donne sicure di sè ci arrivano sempre.

So anche che quando finalmente le si accenderà la lampadina, sarà a me che chiederà di scoparla. E io non riuscirò a dirle di no.

 

Il trio nerd si è trasformato in un trio di uomini super brillanti e super ricchi, oltre che fighi. Grazie alla Checkmate i tre ragazzi sono cambiati e danno la possibilità anche ad altri uomini di fare lo stesso.

Ma l’azienda dopo le accuse rischia di andare in malora e solo una donna può aiutarla a non affondare. Così Chloe viene assunta da Leo, anche se lui ha pensieri peccaminosi nei suoi confronti da quando l’ha conosciuta. Durante una cena Leo spiega come funziona la sua azienda.

 

“Quindi lo scopo della Checkmate Inc non è solo quello di aiutare gli uomini, ma anche le donne a scoprire quello che vogliono.”

Dio mi è testimone, non mi è mai venuto così duro. Non solo perché Chloe è stuzzicante da morire, ma perchè ha capito. 

Nessun’altra donna lo ha mai spiegato bene come ha appena fatto lei, e questo subito si piazza al primo posto nella lista di cose eccitanti, superando il perizoma.

 

Riuscirà Chloe a salvare l’azienda di Leo? Leo riuscirà a tenere a bada la forte attrazione che sente nei confronti di Chloe? Chi è Adam e perché vuole vendicarsi di Chloe?

Tra partite di scacchi, settimane di prova e pensieri infuocati Leo e Chloe ci racconteranno la loro avventura.

Questo libro l’ho trovato davvero carino, fantasioso, stuzzicante. Mi è piaciuto molto il fatto che ci fosse un pov tutto al maschile, e soprattutto il fatto che un uomo si desse tanto da fare per compiacere una donna.

Parecchie scene hot ma davvero piacevoli e non noiose.

Leo mi è piaciuto molto come personaggio, ha dimostrato che nonostante si nasca in un modo si può sempre cambiare e migliorare e lui lo ha fatto. Mi è piaciuto il fatto che fosse così legato a sua sorella Ava  e anche ai suoi amici.

Anche Chloe mi è piaciuta, ma un pò di meno visto che non essendoci il suo punto di vista non è uscita al cento per cento.

Mi immagino un secondo volume con protagonisti Ava e Dex, chi come me? Altro che sorellina…

Vi auguro buona lettura, Terry.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Prima mossa – Shelly Alexander

Leo Foxx, Dex Moore e Oz Strong hanno trascorso la loro giovinezza a studiare scacchiere e testi scolastici… e le donne, da lontano. 

Oggi sono tra le figure di spicco della città. Hanno detto addio al loro aspetto goffo, rimpiazzato da muscoli, stile e tanto sex appeal da sedurre donne di ogni età, costituzione e taglia di reggiseno. 

Non gli manca niente: perfino un’azienda multimilionaria chiamata Checkmate Inc., una compagnia che hanno fondato insieme appena usciti dall’università.

 

Alcuni ragazzi sbocciano in ritardo, ma non ci mettono niente a recuperare il tempo perduto. Una serie contemporanea divertente, piccante e provocante in cui gli attraenti giocatori della Checkmate Inc. incontrano le loro anime gemelle.

 

 “Lei ha voglia di giocare. Che il gioco abbia inizio.” – Leo Foxx

 

Il mio lavoro consiste nel dare alle donne ciò che vogliono: è questa la mia carriera. Dai, cosa c’è di meglio di una donna che ottiene proprio quello che vuole, come e da chi lo vuole? Niente ci si avvicina neanche alla lontana.

C’è solo una piccola fregatura. A volte le donne si mettono a cercare nel posto sbagliato.

 

A volte hanno bisogno di un po’ d’aiuto per capire cosa cercano in un uomo. Ed è qui che entro in gioco io. Ho studiato per anni cosa vogliono le donne. Cosa vogliono davvero.

 

Sembra un gran bel lavoro per un uomo, vero? Una carriera da sogno. Soprattutto perché non finisce qui: si tratta di una società per azioni multimilionaria chiamata Checkmate Inc., e io ne sono il CEO. 

Ufficialmente uno dei più giovani di sempre. Solo che alcuni giornalisti hanno avuto l’impressione sbagliata e hanno cominciato a protestare. Si lamentano che la Checkmate permetta agli uomini di avere un vantaggio sleale sulle donne. 

E la sola donna in grado di aiutarmi è la stessa che può fare affondare la mia compagnia in fondo all’Hudson, trascinandoci anche me.

 

L’autrice bestseller Shelly Alexander ci regala questa nuovissima serie di eroi affascinanti e super sexy. È una serie di commedie romantiche divertenti, piccanti e provocanti che possono essere lette anche come storie indipendenti.

Prima mossa – Shelly Alexander
Buona lettura, Terry.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!