Titolo: Heartsong – Il canto del cuore

Autore: Tj Klune

Editore: Triskell Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Heartsong – Il canto del cuore – Tj Klune

Cari lettori, quanti come me aspettavano come l’aria l’uscita del terzo volume della serie Green Creek, Heartsong, edito Triskell Edizioni di TJ Klune? 

Quando ho iniziato questa serie sono rimasta affascinata dal mondo dei lupi, gli Alfa, i Beta, gli Omega e gli stregoni sono entrati a far parte del mio mondo e mi sono affezionata al branco Bennet come se fossi una di loro. 

Devo dirvelo, all’inizio TJ Klune me l’ha proprio fatta! Pensavo di leggere, come è accaduto del precedente volume, Ravensong, dei capitoli di flashback; solo dopo un pò mi sono resa conto che invece la storia inizia proprio da li. 

“I ricordi erano qualcosa di buffo. Potevano arrivare nei momenti più inaspettati”. 

Non vi mentirò cari lettori, mi sono messa quasi a piangere a dirotto quando ho capito che tutti i ricordi con il branco Bennet di Robbie, praticamente sette anni di vita, gli erano stati rubati. 

Il Robbie che abbiamo davanti è diverso da quello che ricordiamo, il ragazzo timido, dolce, con un cuore enorme che si preoccupa sempre per la sua famiglia è scomparso ed adesso non sa più chi è. 

“ Che cosa rende un uomo quello che è se tutto ciò che conosce gli è strappato via, che cosa resta?” 

Ma far parte del branco Bennet vuol dire far parte di una grande famiglia e nessuno viene abbandonato. Piano piano, anche senza ricordi, Robbie inizia di nuovo a sentire il richiamo degli Alfa. 

È stato davvero duro vedere Robbie diffidente nei confronti di Ox, Joe, Kelly e il resto del branco. Non capisce le dinamiche di questa famiglia, com’era possibile che ci fossero degli Omega nel branco? E perché questi non erano selvaggi? 

Sono stata travolta dalle emozioni durante la lettura di Heartsong. L’angoscia per la perdita dei ricordi di Robbie, l’amore di Kelly che promette che gli starà accanto per sempre, ma anche la diffidenza di qualche membro del branco per qualcosa che Robbie non ricorda di aver fatto. 

Ho desiderato davvero con tutto il cuore un lieto fine per Kelly e Robbie, se lo meritano. 

Ho provato un amore sconfinato per loro due, perché il loro non è solo un amore fisico, dettato dall’eccitazione, il loro è un amore che parte dal cuore, passa per la mente e si estende a tutto il corpo. 

Non ci sono scene di sesso bollente in questo romanzo, ma non sono necessarie perché davvero, in ogni frase, traspare il sentimento che lega questi due uomini. 

Ve lo prometto, cari lettori, leggendo Heartsong vi verrà voglia di entrare a far parte del branco Bennet,desidererete di essere amati come ogni membro è amato dal resto del gruppo. 

Piangerete talmente tante volte che alla fine vi ritroverete senza più lacrime, e il colpo di scena finale vi farà venire voglia di leggere il prossimo volume come se da quel romanzo dipendesse la vostra vita! Io di sicuro aspetterò la prossima uscita con molta molta voglia!

Vi abbraccio, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Heartsong – Il canto del cuore – Tj Klune

Tutto quello che Robbie Fontaine ha sempre voluto è un posto da considerare casa. Dopo la morte della madre passa da un branco all’altro, formando legami provvisori per evitare di diventare selvaggio. 

Gli basta… finche il presidio dei lupi a Caswell, nel Maine, non lo convoca. 

La vita da braccio destro di Michelle Hughes, il capo di tutti gli Alfa, e l’amicizia preziosa di un vecchio stregone insegnano a Robbie che cosa significhi fare parte di un branco, avere una casa. 

Ma quando Michelle lo invia in una missione sul campo, Robbie si ritrova a mettere in discussione da dove viene e tutto quello che gli hanno raccontato. Girano voci di lupi traditori e magia selvaggia, ma chi sono i traditori e chi il tradito? 

Cosa più importante, Robbie ha un bisogno disperato di risposte, perché uno dei presunti traditori è Kelly Bennet… il lupo che potrebbe essere il suo compagno. 

La verità ha un modo tutto suo di venire allo scoperto. E quando succede, tutto si disintegra.

Heartsong – Il canto del cuore – Tj Klune
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!