Condividi sui Social
Royal Hearts Accademy - Jace - Ashley Jade, RECENSIONE

Titolo: Royal Hearts Accademy – Jace 

Autore: Ashley Jade

Editore: Hope Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Royal Hearts Accademy – Jace – Ashley Jade

Care amiche lettrici, oggi parleremo del primo volume di Royal Hearts Accademy- Jace dell’ autrice Ashley Jade.

Questa è una storia a dir poco travolgente che ti entra nel cuore e ti arriva sotto pelle, una storia fatta di contrasti, contraddizioni e farfalle nello stomaco, una di quelle che sai che non dimenticherai.

Dylan e Jace sono stati amici quando erano bambini, negli anni la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più, almeno fino a quando un evento drammatico non si frappone tra loro.
“…Sentendomi fuori dal mio elemento , faccio qualche passo verso di lui, ma poi mi fermo. Non sono certa che andare là sia una buona idea. 

Dà l’impressione di preferire la solitudine, che è una cosa che capisco. Mi si stringe il cuore. Sembra così triste. Così solo in un cortile pieno di ragazzini. Lascialo in pace. Ma non posso. 

C’è qualcosa di pericoloso ed enigmatico in Jace Covington. Ha spigoli taglienti come vetri rotti… che impediscono a chiunque di avvicinarsi troppo. E mentre la maggior parte delle persone si allontanerebbe per paura di tagliarsi…”

Quando Dylan torna in città troverà un Jace nuovo ed arrabbiato, pronto a tutto pur di distruggerla, ma non potrà non rimanere incredula ed affascinata davanti a colui che per parte della sua vita è stato il suo unico riferimento, nonostante non capisca il motivo di tanta rabbia ed odio  “…

 

Finora non ho visto nessuno che riconosca dai vecchi tempi. Non che importerebbe molto, ammesso che succedesse: non ero proprio Miss Socialità. 

In effetti, l’unico vero amico che ho avuto è stato… Il cuore mi martella nel petto e mi tremano le ginocchia non appena noto la figura alta appoggiata a una Lexus blu. Jace Covington. 

Trattengo il respiro, guardando quegli occhi intensi, la pelle abbronzata, le labbra piene e il velo di barba scura che gli adombra la mascella forte. Jace è sempre stato carino, ma ora è… Così attraente che guardarlo fa quasi male. 

Scuoto la testa, sentendomi un’idiota a fissarlo a bocca aperta, come ogni altra ragazza nei paraggi. Quello è Jace. Il mio Jace. Come se percepisse la mia presenza , alza lo sguardo e fa un sorrisetto. Cristo. Quel ghigno è pericoloso quanto lui.”

La trama e la narrazione sono  intense e piene di emozioni, ti fanno star lì con il fiato sospeso e la voglia di saperne di più , al punto che vorresti che la storia non arrivasse all conclusione, ma allo stesso tempo non vedi l’ora di arrivarci per poter  conoscere l’epilogo 

…È un bacio di totale disperazione intrisa di astiosa avidità. Le nostre labbra si accarezzano e lottano come amanti e nemici che si abbandonano e peccano, tentando di capire chi avrà la meglio…”


La narrazione si sviluppa tramite i pov dei due protagonisti, due Giovani ragazzi testardi e dal carattere fumantino che daranno vita ad un tira e molla che ti toglie il fiato.

Jace è un giovane ragazzo cresciuto in fretta, pieno di rabbia e voglia di vendetta, che si trova costantemente in diviso tra ciò che può e ciò che deve, tra ciò che prova e ciò che non dovrebbe provare, mentre Dylan difende i suoi punti con grande coraggio, ed anche i protagonisti secondari sono descritti perfettamente risultando  estremamente interessanti. 

Questa lettura scorre rapida senza interruzioni, è fluida e chiara e ti aggancia sin dalla prima pagina attraverso eventi e situazioni scoppiettanti.

Passerete da amarli ad odiarli in un battito di ciglia, ma rimarrete incastrati nella loro rete senza nemmeno rendervene conto.

La bellezza di questa storia sta nel non essere come sembra, sconvolge le convinzioni e ti porta ad avere una visione nuova delle cose e nel sentimento nascosto dall’ odio che risiede nei cuori dei protagonisti, è una dimostrazione del cosiddetto  “il vero amore si vede dalle piccole cose”.

È stato bellissimo vivere questa storia d’amore piena di ostacoli attraverso gli occhi dei protagonisti e trovo che l’autrice sia stata bravissima nel descrivere pensieri e stati d’animo di entrambi. 

Tenetevi forte e buona lettura!

Dani

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Royal Hearts Accademy – Jace – Ashley Jade

Mi chiamo Dylan Taylor e non avrei mai pensato di tornare a Royal Manor.
Tuttavia, eccomi di nuovo qui, per frequentare l’ultimo anno alla Royal Hearts Academy.
Ritroverò Jace Covington: il mio primo amico, il mio primo amore, il mio primo bacio.

La persona che sono stata costretta a lasciarmi alle spalle.
Il nuovo Jace, però, è tanto crudele quanto stupendo, e sembra determinato a rendere la mia vita un inferno, insieme alla sua famiglia e alla sua cerchia di amici.

Io non so perché il ragazzo che amavo mi odi così tanto, ma… se Jace Covington vuole che me ne vada dovrà impegnarsi di più, perché non sono mai stata il tipo di ragazza che gioca secondo le regole.

Royal Hearts Accademy – Jace – Ashley Jade
Buona lettura, Dani.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!