Condividi sui Social

Titolo: Senza respiro

Autore: Lex Martin

Editore: Triskell Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Senza respiro – Lex Martin

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Senza respiro di Lex Martin con cui si conclude la serie Texas Night e uscito il 14 aprile 2021 con Triskell Edizioni. 

Dopo il tatuato Brady, dopo il papà sexy Ethan, finalmente leggiamo la storia dell’intrigante Logan,fratello di Ethan, che avevamo già conosciuto in Senza freni. 

Readers, dopo aver letto in anteprima tutti e tre i romanzi di questa serie,posso dire di aver apprezzato lo stile e le storie di Lex Martin. Il nome della serie rispecchia proprio la tipologia di storie che vi troverete davanti: romantiche, sexy, incantevoli proprio come il cielo stellato del Texas. 

Senza respiro è un libro di un’amicizia che si trasforma in amore, due ragazzini  inseparabili , Joey e Logan, che crescono insieme fino a quando non si rendono conto di aver superato il limite tra amicizia e amore.

<<Logan Carter.Il ragazzo della porta accanto e la mia cotta di tutta una vita.>>

Ritroveremo vecchi personaggi e ne conosceremo di nuovi, rimarremo sorpresi da qualche colpo di scena di cui non avevo sospettato nei capitoli precedenti, avremo la prova schiacciante che non tutto è come sembra e non esistono le famiglie perfette ma non è mai troppo tardi per sistemare le cose. 

Tra i tre romanzi che compongono la serie questo è quello di cui ho apprezzato di più i protagonisti: Logan che apparentemente è il classico farfallone superficiale nasconde un grandissimo spirito di sacrificio,mettendo davanti al suo bene quello delle persone che ama; Joey sembra fragile eppure, nonostante un passato disastroso,raccoglie tutte le sue forze per realizzare i suoi sogni. 

Entrambi commetteranno degli sbagli, rischieranno di perdersi, ma non potranno resistere alla fortissima attrazione che provano l’uno per l’altra.

<<Non avevo idea che tu fossi quella parte di me che mi mancava. Sono senza parole,mi chiedo se questo sia un sogno. Un sogno bellissimo e perfetto>>

Lex Martin ha uno stile semplice ma diretto, senza fronzoli inutili ed è molto brava a descrivere l’amore in molte sfaccettature. 

Le scene di passione sono tenere ed erotiche allo stesso tempo senza mai scadere nella volgarità. 

Il pov alternato rende la lettura dinamica, ricca di sentimento e permette al lettore dicomprendere meglio le gioie e i tormenti di Joey e Logan.

Bellezze,consiglio assolutamente Senza respiro e tutta la Texas Night serie a chi è in cerca di storie romantiche con legami forti, senza troppi drammi e con protagonisti che vi toccheranno il cuore.

<<Tanto tempo fa un ragazzo di nome Logan tirò fuori da un pozzo una ragazzina sgangherata e da allora il cuore di lei gli appartiene. Ora le promette il suo per sempre. E lei non lo lascerà andare più>>

Buona lettura,

sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Senza respiro – Lex Martin

Joey…

Non direi che sono proprio scappata: a ventidue anni sono troppo vecchia per farlo. La chiamerei autoconservazione.

Ho un obiettivo: proteggere il mio cuore dal ragazzo della porta accanto. Lui non ha la più pallida idea che lo amo da tutta la vita, anche se ho sempre avuto un posto in prima fila davanti alla porta girevole della sua camera da letto.Il mio piano di fuga ha quasi funzionato.

Eccetto per la cosa che non ho portato con me.Logan Carter mi ha rubato il cuore e ora è il momento di andare a riprendermelo. Questa volta per sempre.

Logan…

Non direi di aver mentito per tutto questo tempo, non su tutto. Non su quanto mi manchi la mia migliore amica, e sicuramente non su quanto sono incazzato che lei se ne sia andata senza quasi dirmi addio.

Non avrei mai pensato di essere ignorato da lei, e la sua assenza mi ha lasciato un buco nel petto.

Quando Joey Grayson scende dall’autobus, so che farò di tutto per convincerla a restare, e questo significa scoprire la verità. Ma non sono sicuro di come raccontarle le mie verità quando vivo con così tante bugie.

Senza respiro – Lex Martin
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!