Condividi sui Social

Titolo: La moglie del milionario

Autore: Shalini Boland

Editore: Hope Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

La moglie del milionario – Shalini Boland

Bentrovati cari lettori, oggi vi parlo di un romanzo abbastanza intrecciato, abbiamo una storia d’amore, ma allo stesso tempo un giallo con vari colpi di scena.

La moglie del milionario, è un romanzo che ti tiene incollato fino alla fine, la scrittura è fluida e accattivante.

Ogni capitolo è un nodo che si scioglie e che ti porta a voler sapere cosa c’è in quello successivo, insomma, non ci si può fermare, senza scoprire che cosa nasconde la “Moglie del milionario”

Il romanzo si suddivide tra passato e presente in un unico pov quello della protagonista, Anna.

“Il problema, quando sveliamo un segreto, è che non possiamo prevedere la reazione dell’altra persona. Un segreto è come la forza di gravità: attira ogni cosa in un’orbita distruttiva. Più grosso è il segreto, più forte è l’attrazione. 

Le persone che ti circondano avvertono una spinta silenziosa, una strana curiosità che li porta ad avvicinarsi. Però, finché non decidi di svelare loro il segreto, continuano a ruotarti intorno, ignari di tutto. All’oscuro. Inconsapevoli.

Ma cosa nasconde Anna? Beh questo non ve lo posso svelare, posso dirvi questo però:

Si conosce davvero una persona anche dopo il matrimonio?

Se il passato della persona che amiamo, incombe sul presente in maniera violenta, portando a galla altri segreti saremmo in grado di perdonarla?

Sono tutte domande che mi sono posta mentre leggevo il romanzo, e più andavo avanti, più speravo che l’amore vincesse su qualsiasi vicissitudine, che combattesse e che alla fine vincesse.

“Fino a ieri sera, avevo relegato quel periodo della mia vita in un anfratto nascosto della memoria, sperando che prima o poi lo avrei dimenticato. 

Però non è successo. E adesso il ronzio di sottofondo della paura si è amplificato. Si è trasformato nel ruggito di un mostro intenzionato a riscuotere i suoi debiti.

Io, però, non voglio pagare. E non credo di avere la forza di affrontarlo.”

Will è un uomo molto ricco, e a volte la fortuna della ricchezza riversa su di sé cattive intenzioni.

Mentre Anna pensa di aver chiuso per sempre il capitolo con il suo passato esso ritorna prepotente proprio mentre la sua vita sta andando a gonfie vele, e cosa si fa in questi casi: si scappa o si affronta la situazione?

Io ho tremato da metà libro fino alla fine, la tensione è qualcosa di coinvolgente e, allo stesso tempo destabilizzante.

L’autrice è riuscita a farmi appassionare ad un genere che per me è sempre stato una terra inesplorata.

Quali emozioni vi regalerà questo romanzo? Paura, amore, ansia, terrore e…

 

Buona lettura, Monica.

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

La moglie del milionario – Shalini Boland

Tutti hanno dei segreti. Ma alcuni segreti sono più pericolosi di altri e hanno la capacità di distruggere una vita o… un matrimonio.

Quando Anna Blackwell riceve un messaggio sul cellulare da un numero sconosciuto, il suo mondo perfetto va in frantumi. Una donna è stata uccisa e Anna sa chi è il colpevole. Il suo passato è appena tornato per tormentarla.

Toccherà a lei, ora?

Per proteggere se stessa e suo marito Will, è costretta a raccontare una terribile verità e, mentre i segreti vengono pian piano svelati, Anna si renderà conto di non essere l’unica ad aver vissuto nella menzogna.

Chi potrà aiutarla? La sua migliore amica, i suoi genitori, suo marito?
Anna ha solo una certezza: l’uomo del suo passato è pericoloso e lei deve fermarlo prima che sia troppo tardi.

La moglie del milionario – Shalini Boland
Buona lettura, Monica.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!