Condividi sui Social

Titolo: Ruthless

Autore: Debora C. Tepes

Genere: Sport romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Ruthless – Debora C. Tepes

Ciao bellezze! Con grandissimo piacere oggi vi parlo di Ruthless di Debora C. Tepes,uno sport romance uscito il 16 Aprile 2021 in self e che ho avuto la possibilità di leggere in anteprima. 

Se ci seguite da un po’ sapete quanto io ami e stimi Debora Tepes ed anche questa volta mi sono innamorata dei suoi personaggi, principali e secondari indistintamente. 

Rutless è la storia di due protagonisti nati e cresciuti in mondi completamente agli antipodi da cui, in un modo o nell’altro, cercano di evadere. 

Jason è un ragazzo sexy proveniente da un quartiere poverissimo in mano alle gang,senza più i genitori e con fratello in carcere.

L’unica famiglia che gli è rimasta è la sua adorabile nonna per cui darebbe la vita, fonte di ispirazione e che alimenta la sua fame di rivalsa nei confronti di un posto che gli sta ogni giorno più stretto. 

Ma Jason è anche Rutless, pugile spietato pronto a prendere a pugni i suoi avversari e tutte le privazioni e la miseria in cui è cresciuto. 

Ariana è una ragazza dolcissima, dall’apparente vita da sogno, con un fidanzato impeccabile e una famiglia perfetta tra le più ricche della città. 

Tutta la sua esistenza è fatta di sorrisi falsi, sentimenti profondi come una pozzanghera e doveri nei confronti di due genitori che non sembrano accorgersi della sua sofferenza. 

Come due moderni Romeo e Giulietta anche Jason e Ariana si incontrano e si innamorano in modo inaspettato, proprio quando le loro vite sembravano già scritte e scandite  dalla stessa routine: feste blasonate, libri, solitudine per lei; allenamenti estenuanti, accudire la nonna, qualche momento di perdizione dentro donne di cui non gli importa niente per lui. 

Poi il destino cambia le carte in tavola di entrambi e,dopo un inizio un po’ burrascoso e qualche incidente di percorso, non potranno fare a meno l’uno dell’altra.

<<Burro fuso. E’ esattamente così che mi sento quando incontro Jason Knight. I suoi occhi neri e spietati mi fanno sciogliere in modo indecente, il cervello mi va in pappa, il cuore mi rimbalza in gola.>>

 La trama è ricca di eventi,conosceremo personaggi secondari fondamentali,ci commuoveremo e ci innamoreremo insieme a questi protagonisti bellissimi. 

Anche in Ruthless spicca il talento dell’autrice, la quale riesce a cucire delle storie vere e mai banali, indipendentemente dal genere di romanzo a cui da vita. 

Mi aspettavo un libro con dei toni oscuri, invece Debora C, Tepes mi ha conquistata con la dolcezza e la voglia di riscatto dei personaggi.

<<”Ah un’ultima cosa” esclama.Mivoltoverso dilui,incuriosita. “Tiamo piccola” mormora>>

Jason ha una sola occasione per migliorarsi, per lasciare un quartiere in cui rischi di beccarti una pallottola mentre stai buttando la spazzatura. 

Sono riuscita ed entrare in totale sintonia con questo protagonista perché mi ha ricordato parecchio il senso di rivalsa degli abitanti delle periferie per cui spesso non c’è “spazio” all’interno delle città, anche quelle più sontuose.

Ariana mi ha ricordato una ragazza ingenua che cresce dentro una bolla fino a quando non si scontra con la realtà, ma che rinasce dalle sue ceneri come una fenice e finalmente spicca il volo. 

Ruthless è un libro romantico,incisivo,sexy,con un dirty talking di tutto rispetto proprio in stile Tepes ed è per questo che ancora una volta faccio un applauso all’autrice per aver dato vita ad una storia imperdibile! 

Bellezze, vi consiglio assolutamente Ruthless, soprattutto se avete voglia di un buon libro che, oltre ad una storia d’amore, vi racconti la storia di come un pugile dei bassifondi ed una principessa delle Hills si sono salvati a vicenda.

<<L’amore non si premedita. Non sceglie chi amare,è il cuore che te lo indica>>

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Ruthless – Debora C. Tepes

Jason

Sono cresciuto nel ghetto, tra le risse e le sparatorie.

Ho visto la morte in faccia, troppe volte.

Sul ring e nel sesso sporco tiro fuori la mia rabbia.

Senza legami, senza sentimenti.

Mi chiamano Ruthless, lo spietato.

Non mi piegherò per nessuno, non farò entrare nessuno nella mia vita.

Non permetterò a nessuno di infilarsi sotto pelle, di confondermi i pensieri.

Soprattutto, non lo permetterò a lei.

Eppure il suo solo pensiero mi infiamma il petto.

Ariana

La mia vita sembra perfetta, ma solo io conosco la verità.

Il mio sogno è stato distrutto per sempre.

Il passato non mi lascia andare.

Nessuno può davvero leggermi dentro, oltre i miei abiti costosi e la mia pelle bianca.

Nessuno tranne lui, Jason.

Lui che mi terrorizza con quello sguardo che è una notte senza stelle.

Lui che mi incendia come nessun altro può fare.

Lui che non potrà mai essere mio.

***STANDALONE***

Ruthless – Debora C. Tepes
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!