Titolo: Fascino Perverso

Autore: Emma Chase

Editore: Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Fascino Perverso – Emma Chase
Bentornate Readers! Oggi torno da voi con una esplosiva Emma Chase! Questa autrice non sbaglia un libro: “Fascino Perverso” è una storia divertente, piccante e sexy che ti tiene incollata dalla prima parola all’ultima. Sarete completamente rapite da Tommy ed Abigail.  
 
Due personalità forti, tenaci e decise che insieme faranno scintille che ci raccontano la loro storia: una storia con la giusta dose di amore, suspense e adrenalina, drammi e sotterfugi. Il giusto mix che contorna un romanzo romantico e vivace che ci stupirà come già altri libri di Emma Chase.
 
“Ti piace far arrabbiare le donne?”
“Di solito no, ma c’è qualcosa nella tua rabbia che mi attira”. Si avvicina – sicuro, attraente e sexy. “Hai un broncio bellissimo, dolcezza. Te l’hanno mai detto?”
“Masochista” ribatto.
“Non ho mai provato, ma ci sto se ci stai anche tu. Provo sempre tutto almeno una volta, e se mi piace lo rifaccio ancora e ancora”
 
Abigail ha un solo obiettivo nella vita: essere la migliore non basta, deve essere la migliore e diventare la migliore il prima possibile. Questo per essere all’altezza delle aspettative della sua aristocratica e prodigiosa famiglia. 
 
Non basta essere eccellenti, bisogna essere eccezionali. Mostrare al mondo che si è il meglio del meglio. Avere un obiettivo così importante porta però a trascurare la vita privata, ma non è un problema per lei, non ha tempo per cose così frivole. 
 
Questo tizio è  un vero professionista, sia come guardia del corpo che come seduttore. Non prendere sul serio niente di quello che dice. A meno che non ti dica di abbassarti, correre, non muoverti e cose del genere. Allora devi starlo a sentire…
 
Tommy è invece il suo esatto opposto. Ha appena avviato la sua impresa di sicurezza privata insieme al suo amico Logan. 
 
E’ tutt’altro che altezzoso, è molto socievole, chiassoso, allegro e spensierato. L’amico che tutte vorremmo accanto e il fidanzato che tutte vorremmo al nostro fianco. Non inizia una festa finchè non arriva lui e non esistono serate noiose in sua compagnia.  
 
E’ un uomo passionale, istintivo, fedele agli amici e alla famiglia, ma sa essere anche serio e posato e professionale sul lavoro.
 
Ovviamente l’incontro tra loro non poteva che essere infuocato! Lui si è appena svegliato in ospedale dopo il brutto epilogo di un lavoro di sicurezza e il primo viso che vede è quello di Abby: sono subito scintille
 
“Sono vivo?”
“Direi di si”
Sono pervaso dal sollievo e sento il petto quasi esplodere. E, senza neanche un attimo di esitazione, mi sporgo in avanti e faccio scontrare le labbra con la bocca peccaminosa di questa ragazza. 
 
E’ un impulso, un riflesso, come quella foto del marinaio e dell’infermiera alla fine della seconda guerra mondiale. Perchè quando stai per morire e sopravvivi, vuoi solo sentirti vivo. 
 
Nonostante l’attrazione, una volta uscito dall’ospedale, però Tommy si trattiene dal corteggiare Abby. Non può, almeno fino a quando l’attuale impiego come body guard non sarà terminato deve a tenere le mani a posto con la sua cliente. 
 
Due lunghe settimane in cui i due si abituano l’uno all’altra e si conoscono un pò. Poi, si sà, da cosa nasce cosa e la passione tra i due scoppia. 
 
Ma saranno capaci di trovare un equilibrio tra i loro caratteri e le loro vite? Soprattutto Abby così decisa e impegnata sul lavoro, troverà spazio per altro? Forse solo una relazione senza impegni emotivi potrebbe fare al caso loro… 
 
Questo mette la situazione sotto un’altra luce. Non andrei a letto con Tommy Sullivan perché è bello come il peccato e probabilmente ci sa fare, ma lo farei per dare una spinta alla mia carriera, per raggiungere i miei obiettivi, per diventare un chirurgo migliore.
Sembra plausibile, lecito, sensato. Vada come vada. 
 
 
Il romanzo è scritto a POV alternati tra Tommy e Abby. Abbiamo quindi un quadro ben preciso di cosa pensa ognuno di loro, dei loro sentimenti, delle loro ambizioni dell’evoluzione dei due protagonisti. Emma Chase è una forza della natura quando deve caratterizzare i suoi personaggi. 
 
Con poche semplici parole riesce a caratterizzare Tommy ed Abby ma anche i personaggi di contorno. Riusciamo perfettamente ad immaginarci la famiglia chiassosa e unita di Tommy, la nonna altera e snob di Abby, i genitori disinteressati di Abby, gli amici e colleghi di lavoro di entrambi.  
 
La trama è sviluppata in maniera egregia, ha un ritmo scorrevole e che cattura l’attenzione. Si viene trasportati nella storia e non si riesce a staccarsi. 
 
La giusta dose di drammi e sotterfugi tiene alta l’attenzione mentre vediamo Tommy e Abby alle prese con l’evolversi delle loro emozioni e i molti momenti di passione e amore. 
 
Inoltre per chi ha già letto i libri di Emma Chase, sarà felice di ritrovare alcuni dei personaggi già protagonisti di altri suoi romanzi. Quali? Scorrete le pagine per scoprirlo!

Buona lettura
 
Simona 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Fascino Perverso – Emma Chase

Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. 

Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo. 

Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. 

Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. 

E così si mette in testa di farla sciogliere un po’… 

Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo…

Fascino Perverso – Emma Chase
Buona lettura, Simona.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!