Condividi sui Social

Titolo: The ghost in me 

Autore: Alysha J. Black

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

The ghost in me – Alysha J. Black

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di The ghost in me L’oscurità in noi, secondo capitolo della serie dark romance The ghost in me di Alysha J. Black, uscito in self il 18 aprile 2021 e che ho letto in anteprima grazie all’autrice.

Bellezze, dopo aver letto il primo capitolo di questa serie da cardiopalma, non vedevo l’ora di tuffarmi nella Sub Vegas del 2067, una città che riesce a conservare un po’ di equilibrio nonostante la devastazione del resto del mondo.

Amara, la nostra protagonista, è perdutamente innamorata di Mark, il Fantasma possessivo e dispotico, colui che l’ha strappata alla sua vita tranquilla per catapultarla in una dimensione di sensualità e perversione.

Se avete letto il primo volume di The ghost in me,non potrete fare a meno di notare la crescita di Alysha Black che, a mio avviso, ha affinato ancora di più il suo stile dando modo ai suoi protagonisti di emergere e di “riscattarsi”.

Mark continua ad essere un uomo oscuro, irascibile e tremendamente territoriale nei confronti della nostra protagonista.

<<Lui è la tenebra che dovrei temere… lui è come la mela proibita e io sono la folle ragazza che ha ceduto al peccato, che è stata tentata e che non ha avuto la forza di resistere… lui è il mio diavolo e io non potrò mai fuggire dal suo inferno.>>

Eppure stavolta l’autrice ci mostra degli scorci della sua anima,dei momenti del suo passato attraverso i quali possiamo comprendere meglio il suo presente. Il nostro protagonista non è un uomo facile da digerire, ma non sta a noi assolverlo o meno.

Amara è una protagonista che ha acquisito consapevolezza, che è cresciuta ed è più sicura delle proprie potenzialità al punto da abbracciare tutti i lati del suo Fantasma. L’oscurità non le fa più paura, la avvolge, la conquista.

Amara lascerà cadere ogni preconcetto e ogni remora per accettare le parti di sé che prima non conosceva o di cui aveva timore, perché non è facile aprirsi all’amore ma è ancor più difficile cedere al proprio lato oscuro.

<<Se vuoi sopravvivere col lupo cattivo al tuo fianco non puoi restare un agnellino innocente.>>

 Entrambi finalmente lavorano insieme su un piano sentimentale e pratico, fronteggiando come due pari  le incursioni contro la città bunker.

La trama è molto coinvolgente,ricca di colpi di scena e momenti di tensione che vi lasceranno col fiato sospeso.

Le scene di passione riescono a catturare completamente il lettore e a trascinarlo nella stessa dimensione oscura,quasi onirica, in cui finiscono i due protagonisti.

Complimenti all’autrice che ha conservato i suoi tratti distintivi, ma che ha saputo arricchire Mark e Amara donando loro introspezione e spessore.

Bellezze, se amate i dark non potrete perdervi questa uscita! Io aspetto con ansia di leggere il terzo volume della serie.

Sempre vostra, Eleonora.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

The ghost in me – Alysha J. Black

Ho lasciato che mi insegnasse… che mi plasmasse… mi sono lasciata trascinare nelle tenebre.

Ma le sento scorrere dentro soltanto adesso… mentre l’odio mi trasforma, mentre la rabbia mi acceca… mentre commetto lo sbaglio più irrimediabile, quello che cambierà tutto per sempre… lo sbaglio che farà profondare entrambi

The ghost in me – Alysha J. Black
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!