Condividi sui Social

Titolo: David

Autore: Celia Aaron

Editore: Hope Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

David – Celia Aaron

<<”Aspettami”. “Ti aspettero sempre”>>

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di David,il libro con cui si conclude la serie mafia romance targata Celia Aaron, uscito il 4 maggio 2021 con Hope Edizioni e che ho avuto il piacere di leggere in anteprima. 

Scopriamo insieme questi due protagonisti incisivi tanto da essere i miei preferiti della serie. 

David è un uomo oscuro e violento, cresciuto in un mondo pieno di dolore che lo ha reso il Macellaio. 

Dopo aver scontato la sua pena di cinque anni è pronto a riprendere in mano la sua vita,anche se un pezzetto della sua anima è rimastra tra le mani dell’unica persona che abbia mai amato, la ragazza che a sedici anni gli aveva rubato il cuore. 

Angel è una donna forte anche se la sua vita è un susseguirsi di eventi catastrofici che la portano a fare scelte drastiche, a volte difficili, per sopravvivere in un mare pieno di squali. 

Proprio quando sembra non avere una via di scampo, il destino le fornisce una scappatoia dalla nuova prigione dove sta per essere rinchiusa a doppia mandata.

<<”Angel”. La mia voce uscì in un sussurro,come uno spiffero in una casa infestata dagli spettri.>>

Ed è così che il Macellaio e il suo Angelo si riuniscono, consapevoli che il loro è un salto in un baratro pieno di nemici e violenza. 

Entrambi hanno imparato sin da subito cosa vuol dire cavarsela da soli, quanto sia importante proteggersi in un mondo come quello in cui sono cresciuti, perciò quando in passato si trovarono crearono un legame fortissimo, due adolescenti in fuga da loro stessi che si salvarono a vicenda. 

David sapeva che il dolore e la violenza scaturiti da lui sarebbe stati utilizzati come un’arma dagli uomini del loro mondo, per questo ha sempre cercato di proteggere la sua Angel. 

Grazie al tempo alternato tra passato e presente Celia Aaron ci racconta una storia d’amore e di guerra che ricopre un arco temporale abbastanza ampio e che mette alla prova i nostri protagonisti dall’inizio alla fine. 

Angel e David sono caratterizzati alla perfezione,non perdono mai la loro essenza, abbracciano l’uno l’anima dell’altra e dimostrano la forza del loro sentimento pagina dopo pagina. 

Ho adorato il fatto che David non perde mai la speranza nonostante le sconfitte della sua vita, che impara ad abbracciare la sua oscurità e quella di Angel ed il modo in cui la fa uscire dal guscio.

<>

 La trama è appassionante,ritroverete riferimenti a vecchi personaggi, resterete con il fiato sospeso nelle scene di azione e amerete le scene di passione tipiche della penna di Celia Aaron. 

Bellezze, questo romanzo mi è piaciuto tantissimo per il modo in cui è strutturato,per i personaggi che lo compongono,per l’epilogo finale davvero delizioso! 

Vi consiglio assolutamente di leggere David e,se non lo avete fatto, anche i capitoli precedenti della serie Dark protector. Non mi resta che augurarvi buona lettura!

Sempre vostra Eleonora.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

David – Celia Aaron

Se non la consegno all’altare, mi ammazzeranno. C’è solo un problema: sono ancora innamorato di lei.

Una volta era mia o almeno così pensavo. Ma è stato tanto tempo fa, prima della prigione, prima che diventassi il Macellaio.

Rivederla non dovrebbe suscitare nulla in me; è passato troppo tempo. Forse si è persino dimenticata della mia esistenza nel momento stesso in cui mi hanno rinchiuso. 

Io però mi sento ancora legato alla mia Angel. Sono ancora attratto da lei e condannato a volerla, anche se promessa a un altro uomo.

Mi hanno incaricato di essere la sua guardia del corpo e, se non la consegno all’altare, mi uccideranno. Se lo faccio, però, la perderò per sempre e allora sarebbe meglio morire per mano di un sicario.

David – Celia Aaron
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!