Condividi sui Social

Titolo: Dear Wicked Teacher 

Autore: Ava Lohan

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Dear Wicked Teacher – Ava Lohan

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di un libro attesissimo: si tratta di Dear Wicked Teacher di Ava Lohan, un forbidden romance uscito in self il 25 Aprile2021. 

Lo confesso ragazze, io amo Ava Lohan ed i suoi protagonisti stronzi, ma sta volta credo che l’autrice si sia superata creando un bastardo con i fiocchi: signore e signori vi presento Kingston Devlin aka wicked teacher aka il diavolo in persona! 

Il romanzo racconta una storia travagliata di amore ed odio, desiderio e vendetta che vede come protagonista Madison Scott, una studentessa universitaria timida e da sempre innamorata del suo migliore amico, e Kingston Devlin, professore universitario e pecora nera della famiglia Devlin. 

Non voglio raccontarvi troppo della trama perché ogni parola in più rischia di trasformarsi in uno spoiler, mi limito a consigliarvi assolutamente l’ennesimo capolavoro targato Lohan. 

Dear Wicked Teacher non si può incasellare in un unico genere perché assume diverse sfumature a secondo della scena narrata. 

Lo stile inconfondibile dell’autrice vi terrà incollate al libro fino all’ultima pagina e la trama vi lascerà col fiato sospeso perché è un groviglio di colpi di scena ed emozioni da cardiopalma. 

Sono sicura che avrete l’impulso di tirare via il kindle e, se avete già conosciuto altri protagonisti maschili della stessa penna, saprete quanto sia brava l’autrice a caratterizzare i personaggi e a far combaciare due protagonisti che apparentemente non hanno nulla in comune. 

Madison è una ragazza determinata, dolce, una sognatrice ad occhi aperti che a volte si nasconde nel suo mondo fatto di lunghe attese e principi azzurri. 

Tutta la sua vita ruota attorno a Travis, colui che crede di amare, spinta anche dal rapporto tra le loro famiglie.

<<Sono cresciuta con l’idea che siamo predestinati a stare insieme. Per questo non ho mai guardato alcun bambino prima, e nessun ragazzo dopo. Ho aspettato. Ho aspettato che lui si accorgesse finalmente di me. E che non mi vedesse soltanto come la figlia dei migliori amici dei suoi genitori. La vicina di casa con la quale era cresciuto.>>

 King è un ragazzo sexy e astuto,tatuato che guida una moto e che ama il sesso “sporco”. dA nove anni pianifica la vendetta contro una piccola ragazzina che corre dietro a suo fratello minore ed è pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi.

<<Devo ammettere che Kingston è bellissimo come un sogno, ma è un incubo di proporzioni bibliche. Un autentico disastro che sta rovinando la mia concentrazione nello studio e in ogni attività della mia vita. È davvero una minaccia per i miei nervi e la mia laurea.’>>

Ho amato questo protagonista per il suo essere così forte e deciso esternamente, ma così fragile e pieno di dolore nella sua anima. Il King che tutti vedono è un uomo libero dal giudizio altrui, protetto da una corazza impenetrabile. 

Eppure gli basta guardare Mad negli occhi per far crollare i muri dietro cui si nasconde, basta il suono della sua voce o un suo tocco per sprofondare negli abissi dell’anima. 

La storia tra King e Mad è un continuo botta e risposta, una guerra logorante senza esclusione di colpi in cui la linea che divide l’odio dall’amore è talmente sottile da non essere sempre riconoscibile. 

Infatti, nonostante il romanzo sia un new adult, la carica erotica che i due sprigionano è impareggiabile tanto da trasformare in “sesso sporco” anche una semplice occhiata.

 <<Odiarti è la cosa che più preferisco al mondo. Persino più di scopare con te. Questo è ciò che mi riesce meglio e a cui non intendo rinunciare, fino a che non ti avrò fatto tutto il male che mi va di farti. Amo la sensazione di potere che ho su di te, Mad. 

Come posso rovinarti la media o umiliarti in aula quanto e quando lo desidero. Non c’è niente di più bello che giocare con te. A lezione. Quando ti scopo e ti faccio credere che mi importi e mi godo lo spettacolo. 

Ma in realtà ho sempre e solo voglia di infilarlo in un buco caldo e stretto. Ecco cos’altro mi piace. E non ho intenzione di limitarmi soltanto a te.>>

Le scene di passione sono raccontate benissimo e ben equilibrate con momenti esilaranti o teneri che vedranno come protagonisti anche i personaggi secondari. 

Insomma bellezze,tuffatevi in questa lettura intensa perché non ve ne pentirete,sarà impossibile scordare Dear Wicked Teacher. 

Dopo Malcolm Hill (che viene citato in questo libro), non credevo di riuscire ad innamorarmi così di un personaggio, invece con King è successo. Un altro successo per Ava Lohan.

Buona lettura,sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Dear Wicked Teacher – Ava Lohan

Mi sono liberata di Kingston Devlin nove anni fa, e ora lui è tornato a presentarmi il conto.

Proprio qui.

Nella mia università.

In una città diversa da quella in cui siamo cresciuti. Mentre cerco di fare breccia nel cuore di suo fratello Travis, che mi piace da tutta la vita.

Kingston però è pronto a rovinarmi i piani.

Perché, se Travis e io siamo fatti per stare insieme, Kingston e io siamo nati per odiarci.

Lui è un problema.

Un problema che indossa una giacca di pelle.

Che guida una moto nera.

E che emana pericolo e fascino da ogni poro.

Ma Kingston è molto più di questo per me.

Perché è anche il solo con cui io sia mai stata.

Tre notti fa, per la precisione.

Mi ha ingannata e mi sono ritrovata contro il muro. Ora non penso ad altro che a lui e ai suoi tatuaggi.

So che non dovrei.

Perché Kingston non è Travis.

Ma, soprattutto, perché da oggi è il mio nuovo professore di Matematica.

La sua missione?

Farmela pagare impedendomi di laurearmi con il massimo.

Perciò che cosa succede quando il bad boy che vuole rovinarti la vita è anche il tuo nuovo insegnante?

Non sono certa di volerlo scoprire.

Mi chiamo Madison Scott, sono nei guai e sto ufficialmente impazzendo.

Perché da quella notte non faccio altro che desiderare il fratello Devlin sbagliato.

Intendo dare vita a un regno del terrore.

In questa aula. In questo campus.

E io, King Kingston, ne sarò il solo sovrano.

Dear Wicked Teacher – Ava Lohan
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!