Condividi sui Social

Titolo: Iron crowne – Sfide d’amore

Autore: Cd Reiss

Editore: Always Publishing 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Iron crowne – Sfide d’amore – Cd Reiss

Ciao a tutte!

oggi vi parlo di un romanzo ad alto tasso erotico, si tratta del nuovo libro di Cd Reiss ed è Iron Crowne.

Iron Crowne ci racconta la storia di Byron e Olivia, due tipi davvero tosti.

Lui è uno spietato immobiliarista che vuole dare vita ad una villa super mega lussuosa a Bel Air infischiandosene di tutto e tutti. Lei un’avvocatessa ambientalista che vuole bloccarlo perché la sua impresa andrebbe a danneggiare un vecchio torrente.

Entrambi sono abituati a vincere, ma scontrandosi solo uno di loro riuscirà a farlo. Olivia si presenta per bloccare la causa con una mozione, ed è in quel momento che conosce Byron Crowne.

Tra i due subito scintille.

Lui, sfrontato, la invita a vedersi. Lei nega, nonostante la forte attrazione. Vederlo la costringerebbe a lasciare il caso o farselo annullare ed è proprio quello che non farà.

«Ha degli avvocati, discuta con loro della mozione che ho appena presentato. Incontrarsi con i legali della controparte è del tutto fuori luogo.»

«Alle otto al bar dell’M Hotel.>>

Come se nemmeno mi avesse sentita. In effetti, però, non avevo del tutto rifiutato il suo invito. Dovevo ribattere con qualcosa di più esplicito.

«Incontrarla sarebbe inopportuno, considerato che abbiamo un contenzioso in corso.>>

Ma alla fine i due si rincontrano e si sfidano  di nuovo e di nuovo ancora…chi dei due vincerà? Sono entrambi convinti di vincere questa battaglia, ma si tratta soltanto della costruzione della casa?

 

«Credo di doverle porre le mie più sentite scuse adesso, quando io sono ancora in vena di offrirgliele ed è più probabile che lei sia in vena di starle a sentire.»

Sciolsi l’incrocio delle mie gambe e serrai le ginocchia, poi mi sporsi verso di lui per non dover alzare la voce. «Si è bevuto il cervello se pensa che sarà così facile.»

«È questo il punto.»

«Che si è bevuto il cervello?»

«Che le vittorie semplici non mi piacciono.» Inchiodò di nuovo gli occhi nei miei, ma il suo sguardo andò più a fondo. Non stava guardando verso di me, ma dentro di me. «Ora capisco: anche lei ha bisogno di combattere.»

Dopo combattimenti a suon di mozioni Iron Crowne fa una proposta un pò particolare ad Olivia: vuole una notte con lei, solo così potrà togliersela dalla testa e ricominciare a lavorare senza distrazioni.

 

«Ti propongo una notte, una notte intera…» Potevo starci, e stavo per riferirglielo quando Byron proseguì: «… in cui il tuo corpo sarà mio.»

«Aspetta.»

«Mi permetterai di possederti quando scoperemo. Verrai quando ti chiederò di farlo. Mi obbedirai senza esitazioni. È quello che vuoi, e lo sai anche tu.>>

Olivia accetterà la proposta? Si tratterà davvero di una notte?  

Olivia stava cercando di rimanere incinta, cosa accadrà quando Crowne lo scoprirà?

Cosa si nasconde nell’incapacità di Byron Crowne di innamorarsi?

Chi è Samantha? e Logan riuscirà nel suo intento?

Questo libro mi è piaciuto molto per i personaggi, entrambi forti, prendono decisioni importanti tutto il giorno e si ritrovano poi a fare i conti con delle variabili che non avevano considerato e che mettono tutto il loro mondo sottosopra.

Olivia è una donna forte, indipendente, una che ha deciso di diventare madre da sola, Byron invece nasconde un segreto, che lo rende solo al mondo nonostante i soldi. 

Dopo un avvenimento che ha segnato la sua vita non è più stata la stessa persona, ma dopo aver trovato Olivia riuscirà ad aprire nuovamente la sua vita ai sentimenti?

Mi è piaciuto molto come l’autrice ha trattato il tema della gravidanza di Olivia, Olivia soffriva ogni mese per la sua mancanza e questa l’ha resa più reale.

Non posso dirvi altro se non di correre a leggerlo perché è davvero caldo, bollente e non è per colpa della stagione ma dell’alto tasso di testosterone del nostro Lord Byron… Olivia è davvero una donna fortunata…

Comunque al momento noi ci “accontenteremo” di Logan, suo fratello, che dovrà sistemarsi al più presto…chi si offre volontaria?

Buona lettura

Terry

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Iron crowne – Sfide d’amore – Cd Reiss

Una agguerrita avvocatessa ambientalista e uno spregiudicato immobilarista di Los Angeles Sono coinvolti in una feroce battaglia legale.

Ma in gioco ci sono anche i loro cuori.

 

Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. 

Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta.

In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo.

La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli.

Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui.

 

C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. 

E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri.

A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. 

La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron.

Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici come l’amore.

Iron crowne – Sfide d’amore – Cd Reiss
Buona lettura, Terry.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!