Condividi sui Social

Titolo: Il bersaglio su di noi

Autore: J.M. Darhower

Editore: Hope Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Il bersaglio su di noi – J.M. Darhower

Ciao bellezze! Oggi vi parlo de Il bersaglio su di noi, terzo capitolo della serie dark romance Il mostro nei suoi occhi, di J.D. Darhower uscito il 25 Maggio 2021 con Hope edizioni e che ho letto in anteprima. Tenetevi pronte, Naz e Karissa sono tornati. 

ATTENZIONE, SPOILER! Se non avete letto i capitoli precedenti non proseguite con la recensione.

 Avevamo lasciato i nostri due protagonisti appena sposati,all’inizio di un nuovo percorso dopo aver chiuso con il passato e tutte le brutture ad esso legate. 

Ma sarà davvero così? Si può abbandonare un certo stile di vita uscendone indenni? Naz ci prova,è davvero convinto di voler cambiare registro per proiettarsi verso un futuro sereno e felice con Karissa.

Naz mi guarda e non si lascia sfuggire nemmeno un sorrisino, ma vedo che la sua espressione si rilassa ed è meno rigido.

Peccato che non tutti siano dello stesso avviso e qualche ombra prova a minacciare la nuova vita dei nostri novelli sposi. In questo ultimo capitolo ho trovato un Naz cosciente della persona che ha accanto, dei suoi stessi sentimenti e seriamente innamorato. 

Adesso che non ha paura di aprire il suo cuore però teme che tutto il suo mondo gli possa venire strappato dalle mani, così si chiude spesso nei suoi silenzi, passa delle notti fuori e preferisce tenere per se le sue ansie. 

Karissa si sente finalmente meglio, la sua vita è un susseguirsi di gruppi di studio,uscite con la sua pazza amica Melody e tanta passione condivisa con Naz. 

Peccato che le assenze notturne del marito,le parole non dette riecheggino in lei insinuandole il tarlo del dubbio. Sa che Naz la adora, che non mancherebbe mai alla parola data e non la tradirebbe, ma è consapevole di quell’elefante invisibile ma ingombrante chiamato criminalità.

Le battaglie possono durare per sempre. Lunga, estenuante, sanguinosa e spietata… è questo il tipo di battaglia che stiamo affrontando in questo momento. 

La città è in fiamme e le persone crollano, mentre la devastazione si sparge per i distretti e raggiunge posti mai toccati prima.

J.D.  Darhower conclude questa meravigliosa trilogia e lo fa in grande stile regalandoci un libro dinamico e intenso, pieno di colpi di scena e di pathos. 

Grazie al pov alternato ci si immerge completamente nell’anima dei protagonisti cogliendo le loro imperfezioni, i loro dubbi, il loro approccio alla vita. 

La storia tra Naz e Karissa non è una classica relazione romantica, comincia in modo “insolito” e cresce sempre di più alimentata dall’alchimia che c’è tra i due.

C’è qualcosa di eccitante nel vivere sul filo del rasoio, nel risvegliare quello che so essere nascosto profondamente dentro di lui. Non mi farà del male. Ne sono certa. Ma è passionale e primitivo. Feroce.

Le scene di passione vi lasceranno senza fiato, un mix perfetto tra amore carnale e intesa spirituale, l’unione di due corpi e di due anime. 

Non voglio rivelarvi altro, vi consiglio assolutamente Il bersaglio su di noi, un finale impeccabile per una meravigliosa trilogia. Non mi resta che augurarvi buona lettura,

sempre vostra Eleonora.     

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Il bersaglio su di noi – J.M. Darhower

Il modo migliore per mantenere una promessa è non farla. Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto della mia vita. 

Ma nessuno può promettere un numero infinito di giorni. Nessuno può garantire quanto durerà. 

Per uno come me, poi, il futuro è ancora più incerto. A volte, tutto ciò che si può avere è il presente. Carpe diem.Cogli l’attimo. 

Ho sperato che fosse finita e che avremmo potuto essere felici, ma ci sono persone che continuano a ostacolare la mia intenzione di vivere in pace. 

In passato, le mie mani si sono macchiate di tanto sangue e adesso qualcuno vuole che io paghi per questo. 

Ogni vero uomo che aspira al “vissero per sempre felici e contenti” è disposto a lottare affinché il suo desiderio si avveri, e ora che hanno messo un bersaglio anche su Karissa, oltre che su di me, non resterò inerme. 

Nessuno sarà mai al sicuro, quando si tratta di proteggere la donna che amo e la vita per cui mi sono battuto.

Il bersaglio su di noi – J.M. Darhower
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!