Condividi sui Social
Scacco matto - Shelly Alexander, RECENSIONE

Titolo: Scacco matto

Autore: Shelly Alexander

Editore: Triskell Edizioni 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Scacco matto - Shelly Alexander

Bentrovati, pronti per leggere le nuove avventure dei tre sexy secchioni della Checkmate?

In Prima mossa è stato il turno dell’affascinante Leo Foxxx, ora in Scacco Matto tocca al sexy playboy Dex.

Dex, Leo e Oz sono tre ex nerd ora diventati ricchi grazie alla loro società. Ava, la sorellina di Leo è diventata grande e da anni tormenta i sogni di Dex che si è preso una bella sbandata per lei. 

Lui però non può assolutamente provarci perchè questo rovinerebbe la sua amicizia con Leo, che la considera ancora una bambina.

Mi sono sempre domandato che aspetto abbia in preda a un orgasmo totale e sconvolgente. L’ho sognato,fantasticato. 

Ma non posso litigare con il mio socio in sorella. Non l’espansione della Checkmate in gioco.

Potrebbe rovinarci. E sono sicuro al centocinquanta per cento che Leo non apprezzerebbe né di dover sostituire tutto quel vetro né che io mi scopi sua sorella. 

Soprattutto perché fa regolarmente rinnovare, a me e a Oz, il voto di tagliare le palle a qualsiasi idiota dovesse provarci con la sua sorellina.

 

Dex è la persona che si occuperà dell’espansione in Europa della Checkmate, dovrà lavorare lontano per qualche anno e forse questa lontananza favorirà il distacco da Ava, almeno è quello che lui spera dal momento che sono due anni che cerca di contrastare l’attrazione che prova per la sorellina del suo amico.

 Dex non può  e non vuole rovinare la sua amicizia, nè tantomeno i progetti della società per assecondare un suo capriccio.

Ma Ava non è dello stesso avviso. Durante il suo venticinquesimo compleanno fa a Dex una proposta: ha bisogno che la accompagni ad una festa.

Sembra un favore come un altro ma non lo è…

«E visto che sei il mio migliore amico ed è il mio compleanno e tutto il resto, ho bisogno di un favore.» Onestamente, mi sembra stia facendo le fusa.

«Consideralo un regalo di compleanno speciale.»

«Certo,» dico. «Sai che puoi contare su di me.» La verità è che farei qualsiasi cosa per lei. Tutto quello che deve fare è chiedere.

 

Ovviamente Dex acconsente, dato che non scontenterebbe mai Ava, non sapendo che dovrà fingere di essere il suo ragazzo  e che la festa durerà un intero weekend in cui loro due saranno soli, senza nessuno che li controlli.

Ava gli propone anche di far pratica, devono essere credibili come coppia.

 

 

«Dobbiamo essere credibili il prossimo fine settimana, quindi…» Alza le spalle e tocca il bottone della mia camicia che è diventato improvvisamente un oggetto molto affascinante. «Forse dovremmo baciarci.»

Mi irrigidisco e tolgo le mani dai suoi fianchi. Nell’attimo in cui perdo quel contatto intimo, le mie dita formicolano per il desiderio di toccarla di nuovo.

«Non è una buona idea, Ava.»

Ma lui sa che non è una buona idea. Non può davvero baciarla perchè non smetterebbe più.

Ava saprà essere convincente? Cosa succederà alla festa? Il weekend porterà a risvolti inattesi? Dex cederà alla tentazione?

Leo scoprirà della loro scappatella? Come reagirà?

Devo dirvi che mi sono davvero divertita a leggere questo libro. E’ stato davvero carino di leggere di questa attrazione che viene tenuta a bada ma che alla fine divampa. 

Dex ci prova davvero a non deludere l’amico, ma i sentimenti per Ava sono più forti, e lei è davvero un tipetto caparbio, altro che novellina.

Mi sono piaciuti i personaggi, mi piace il fatto che sia Dex a parlare e a raccontarci le cose dal suo punto di vista. Mi sarebbe piaciuto che l’autrice ci avesse permesso di conoscere meglio anche Ava, e che avesse sviluppato meglio alcune decisioni prese.

Lo spazio che viene dato anche all’amicizia e ai buoni propositi e sentimenti mi ha fatto divorare questo libro. Sono davvero contenta di averlo potuto leggere in anteprima.

Libro davvero frizzante e hot.

Non vedo l’ora di leggere di Oz… ho già qualche idea su chi possa essere la S/Fortunata 🙂

Buona lettura

Terry

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Scacco matto - Shelly Alexander

Leo Foxx, Dex Moore e Oz Strong hanno passato la loro gioventù a studiare la scacchiera, i libri di testo… e le donne, anche se da lontano. 

Ora sono delle figure di spicco nella città che non dorme mai. Il loro atteggiamento timido è svanito, sostituito da muscoli, eleganza e sex appeal tali da affascinare le donne di tutte le età, aspetti e caratteristiche. 

Hanno tutto, compresa un’azienda multimilionaria denominata Checkmate Inc. fondata insieme appena terminato il college.

Alcuni ragazzi maturano tardi, ma una volta che hanno fatto il grande passo, recuperano il tempo perduto.

Il bonus? I soci fondatori della Checkmate Inc. non sono diventati sexy per caso. Sono stati abbastanza intelligenti da circondarsi di persone che li hanno aiutati a trasformarsi negli uomini attuali. Quindi preparatevi ad altre storie sui sexy uomini della Checkmate Inc.

Una serie contemporanea divertente, civettuola e hot in cui i sexy ragazzi della Checkmate Inc. trovano delle degne avversarie.

«Novellina? Sarà un’esperta quando avrò finito di istruirla.» Dex Moore

I ragazzi intelligenti sono i migliori amanti. Siamo curiosi e vogliamo imparare il più possibile, soprattutto quando si tratta di donne. Le donne sono la specie più affascinante e complicata del pianeta, giusto? 

Così, quando incontriamo una donna che suscita il nostro interesse, la curiosità sale alle stelle. Vogliamo studiarla e capirla.

Sono un fortunato bastardo, ho costruito una carriera proprio su questo. Come socio fondatore della Checkmate Inc., un’azienda multimilionaria, sono una quasi-celebrità. 

È un ruolo che non mi sarei mai aspettato, e tra tutti e tre i soci della Checkmate sono stato etichettato come il playboy del jet-set.

Non mi dispiace essere considerato in questo modo. 

Non posso impegnarmi in una relazione seria mentre corro in giro per il mondo a supervisionare la nostra espansione, o a controllare un’impresa che potrebbe mandare in bancarotta la Checkmate se non tengo gli occhi puntati sull’obiettivo. 

Inoltre, la donna che vorrei studiare, capire e far gridare di estasi è l’unica che non posso avere e, dato che è una delle mie più care amiche e la sorella del mio socio in affari, l’immagine da playboy è la facciata perfetta per nascondere i sentimenti che provo per lei.

Scacco matto - Shelly Alexander
Buona lettura, Terry.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!