Condividi sui Social
Sugar Rush - Sawyer Bennet, RECENSIONE

Titolo: Sugar Rush

Autore: Sawyer Bennet

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Erotic Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Sugar Rush - Sawyer Bennet

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Sugar Rush, secondo capitolo della serie erotic romance Sugar Bowl edito Triskell Edizioni, uscito il 24 Giugno 2021. 

Attenzione, questo romanzo fa parte di una trilogia quindi ha un finale aperto e la recensione potrebbe spoilerare particolari del libro precedente.

Preparatevi ad una lettura ammaliante  ricca di suspance e misteri. Sugar Rush riprende la narrazione dal punto in cui era terminata nel capitolo precedente, raccontandoci attraverso nuovi colpi di scena da cardiopalma, le vicende sentimentali e personali di Sela e Beck. 

A volte nelle trilogie i secondi libri sono un pochino più piatti rispetto agli altri: risultano meno eccitanti dei primi perché spesso fungono da anello di congiunzione tra due parti di una storia con gli stessi protagonisti. 

Bene, nel caso di Sugar Rush sappiate che resterete incollate al kindle dalla prima all’ultima pagina. 

Dopo aver letto una storia quasi completamente incentrata sulla nostra protagonista, la vera star di questo libro è Beck, il quale si ritrova tra le mani la chiave per distruggere o conquistare per sempre la sua Sela.

Ha rappresentato una nuova vita. Un nuovo inizio. Una possibilità che credevo non avrei mai avuto. Adesso però è solo l’uomo che mi ha fatto a pezzi

Man mano che le verità vengono a galla la trama diventa più incalzante, il ritmo narrativo più intenso ed anche il rapporto tra i due protagonisti cresce rendendoli complici contro un nemico comune. 

Ho amato tantissimo il tipo di connessione tra le anime di Beck e Sela, ogni pagina trasuda sentimento e si pone la base per portare la loro relazione ad un livello più alto.

La sento togliere il cerotto. Sela non tocca il nuovo tatuaggio,ma deve osservarlo da vicino, perché riesco a sentire il suo respiro sulla pelle. Per alcuni istanti, rimane in silenzio a studiarlo. 

Non riesco a immaginare cosa le passi per la testa, mentre esamina l’enorme drago verde e nero che, alla fine, prenderà il posto della fenice. 

Quell’animale mitologico non ha alcun significato particolare, ma ha un aspetto feroce e protettivo. Ed è a questi due principi che, ultimamente, sembrano ispirarsi tutte le mie azioni.

Le scene di passione della Bennett sono ad alto tasso erotico, raccontate talmente bene da sembrare vive. I tocchi, gli sguardi, la tensione sessuale che esplode in amplessi degni dei fuochi d’artificio del 4 Luglio. 

Consiglio assolutamente Sugar rush, un libro che vi farà infuriare (si Beck, sto parlando proprio di te), bruciare di passione e vi terrà col fiato sospeso fino alla conclusione in cui vi aspetta un altro bel cliffhanger. 

Non vedo l’ora di stringere tra le mani il terso ed ultimo capitolo di questa bellissima serie! Intanto non mi resta che augurarvi buona lettura,

sempre vostra Eleonora.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Sugar Rush - Sawyer Bennet

Nel sensuale ed appassionante sequel di Sugar Daddy, un doloroso litigio minaccia di mandare in fumo una pericolosa alleanza… e un fragile, nuovo amore.

Dopo essersi finta una escort per il sito di incontri The Sugar Bowl, Sela Halstead è in cerca di una cosa soltanto: la vendetta. 

Si sta avvicinando a Jonathon Townsend, lo spietato fondatore della piattaforma, e ha bisogno che Becket North – suo amante, nonché socio in affari di Townsend – resti al suo fianco. 

Sela pensava che le notti passate insieme a lui avessero forgiato un legame indistruttibile ma, dopo uno sconvolgente tradimento, inizia a dubitare del brillante ragazzaccio. Può avere la certezza che, al momento della resa dei conti Beck farà la cosa giusta?

Ora che sa la verità, Beck non si fermerà davanti a nulla pur di assicurare a Sela la resa dei conti che merita. 

Ma tra il desiderio che prova per lei e il disgusto che sente per JT, Beck non riesce del tutto a controllare le proprie emozioni. Non ha altra scelta, se non quella di fare appello alla propria autodisciplina, per conservare la fiducia di JT e continuare a fingersi suo amico. 

Ma fino a che punto è disposto ad arrivare per dimostrare la propria lealtà a Sela? L’ha quasi persa una volta. Pur di tenerla con sé, Beck potrebbe dover arrivare a uccidere per lei.

Sugar Rush - Sawyer Bennet
Buona lettura, Eleonora.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!