Condividi sui Social

Titolo: The bribe – Una star in incognito

Autore: Willa Nash

Editore: Triskell eDizioni

Genere: Contemporaneo

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

The bribe - Una star in incognito - Willa Nash

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di un libro che ho potuto leggere in anteprima grazie alla Triskell edizioni.

Si tratta di una serie ambientata in Montana e il primo volume si intitola The Bribe una star in incognito,l’autrice è Willa Nash.

Protagonisti di questo libro sono Jade e Duke.

All’inizio delle storia Jade ed Everly, la sua migliore amica, sono al parco di Yellowstone per fare un’escursione all’interno dell’area naturale, si tratta della loro ultima avventura insieme prima di dividersi per un certo periodo.

Hanno sempre vissuto insieme ma delle circostanze ultimamente costringono Jade a doversi allontanare da Nashville, la cittadina in cui vivono.

L’escursione di quel giorno era stata tra le esperienze più esaltanti e spaventose della mia vita.

Forse era stato il destino a condurci lì. Stavo per iniziare una nuova fase della mia vita, e ricordare quell’escursione mi avrebbe aiutata a mettere le cose nella giusta prospettiva. 

Se ero in grado di fronteggiare un bisonte da una tonnellata senza farmela addosso, avrei potuto trasferirmi dall’altra parte del Paese e rifarmi una vita, no problem.

Proprio mentre stanno per arrivare alla macchina viene impedito loro di proseguire sul sentiero da un branco di bisonti. Impaurite non sanno se tornare indietro o andare avanti quando in loro soccorso arriva un ragazzo che le riporta sul sentiero.

Si tratta di Duke,un bello sceriffo aitante e gentile.

Tra Jade e Duke è subito attrazione ma si conoscono tra poco e le loro strade si dividono non appena arrivati.

Dopo una curva il sentiero si restrinse, facendoci avvicinare. Rallentai per mettermi dietro di lui, ma anche Duke rallentò, restandomi di fianco. I muscoli sodi delle sue braccia mi sfregarono la pelle. 

Le sue nocche sfiorarono le mie e mi dimenticai di respirare.

Quando alzai lo sguardo, i suoi occhi azzurri erano in attesa. Cavolo, avrei dovuto scegliere il Wyoming per trasferirmi.

C’era una scintilla tra di noi ed era da anni che non ero attratta da un uomo. Forse Duke era quel qualcosa di inaspettato che avevo desiderato.

Ma il nostro tempo insieme era finito.

Everly e Jade si salutano. Everly rientrerò a  Nashville mentre Jade ha deciso che Calamity sarà la sua nuova casa.

Jade in realtà è Lucy Ross una famosa cantante che sta scappando da qualcosa.

Ma si sa il destino ci mette sempre lo zampino e Duke è proprio lo sceriffo di Calamity, la cittadina in cui Jade/Lucy ha deciso di trasferirsi.

Duke ferma Jade per eccesso di velocità e dando un’occhiata ai documenti si accorge subito che la donna le ha mentito.

Jade gli offre una bustarella per il suo silenzio, nessuno deve scoprire la sua vera identità e Duke vuole scoprire perché  tutto questo mistero.

«Mi farai la multa? O mi arresterai per averti detto un nome falso durante una camminata in mezzo al nulla?»

Incrociai le braccia. «Non ho ancora deciso.»

«E allora ti aiuterò a prendere la decisione. Ti darò centomila dollari in contanti se ti scordi della multa e di aver mai conosciuto il mio nome. Mi serve un posto per nascondermi, e mi piacerebbe che fosse Calamity.»

Riuscirà Duke a scoprire perché Lucy si finge Jade? Di cosa ha paura?Da chi i cosa sta scappando? La loro attrazione brucerà anche a Calamity?

Calamity come accoglierà Jade?

Tra limiti di velocità superati, case affittate, bustarelle, incomprensioni, gelosie, canzoni country, e notti infuocate Lucy e Duke ci racconteranno la loro storia.

Ovviamente non vi svelo altro per non togliervi la sorpresa ma questo libro ha davvero dei bei colpi di scena.

Mi è molto piaciuto questo libro perché non racconta solo la storia d’amore ma anche ciò che è successo a Lucy, le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare la musica, del perché si ritrova costretta a trasferirsi dall’altra parte del paese. Ho adorato Duke sempre dolce, buono e super sexy. Chi non lo vorrebbe uno sceriffo così?

Se c’è da mettersi in fila io sono in pole position 🙂

Lettura scorrevole e piacevole, lo stile dell’autrice è senza troppi fronzoli e riesce a passare da scene hot a qualcuna più impegnativa con estrema naturalezza.

Vi consiglio di leggerlo sotto l’ombrellone.

Buona lettura

Terry

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

The bribe - Una star in incognito - Willa Nash

Duke Evans davvero non si aspettava di interrompere una gara di sguardi tra una bellissima donna e un bisonte sul suo sentiero preferito, e nemmeno di rivederla dopo averla salvata dallo scorbutico animale. 

Come sceriffo di Calamity, Montana, ha avuto la sua buona dose di sorprese, ma nessuna piacevole come fermare una lucida auto nera e trovare al volante la sua misteriosa compagna di escursione. Ma lei gli ha mentito. Gli ha dato un nome falso come il suo colore di capelli. 

A giudicare dalla sua patente in realtà è Lucy Ross, la famosa cantante country la cui scomparsa è diventata l’argomento di tendenza sui media nelle ultime due settimane. Duke non sa per certo perché Lucy gli abbia mentito o perché sia a Calamity. 

E lei non vuole parlare. Gli offre invece una bustarella per tenere il segreto. Ma Duke non vuole soldi. Vuole sapere perché quella donna stia scappando. E finché avrà il distintivo, è determinato a scoprirlo.

 

The bribe - Una star in incognito - Willa Nash
Buona lettura, Terry.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!