Condividi sui Social

Titolo: Passione Eterna

Autore: Larissa Ione

Editore: Leggereditore

Genere: Fantasy

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Passione Eterna - Larissa Ione

Ciao readers! Oggi per la rubrica Fantasy voglio parlarvi della serie Demonica di Larissa Ione edita Leggereeditore, composta da cinque capitoli tutti con protagonisti diversi ma legati tra loro. 

In particolare mi soffermerò su Passione Eterna, terzo capitolo della serie, i cui protagonisti sono Wraith e Serena. 

La serie Demonica racconta le vicende di tre fratelli Demoni che gestiscono un ospedale sotterraneo in cui viene curata ogni tipologia di creatura e in cui non mancano intrighi, amori  e drammi. 

Attraverso questi romanzi scopriamo un mondo in cui gli uomini vivono inconsapevolmente accanto ai Demoni, che  rispondono ad un tribunale e contro i quali il governo degli Stati Uniti ha creato degli organi per studiarli e combatterli. 

I protagonisti del romanzo sono Serena, una ragazza umana a cui è stata donata l’immortalità, e Wraith, demone vampiro dal passato difficile. Lei è un personaggio che mi ha conquistata con la sua tenacia e la sua dolcezza;

Serena si liberò dalla presa di Wraith, corse verso il camioncino e saltò agile sul retro del veicolo assieme al demone. Incredibile. 

Quella donna non aveva idea di cosa fosse l’istinto di conservazione. Wraith si lanciò verso di loro atterrando di fianco a Serena che stava prendendo a pugni la creatura.

lui è il più turbolento tra i fratelli, un vampiro instabile con un passato di torture e abbandono.

Non c’era quasi niente di cui gli importasse qualcosa, ma l’ospedale gli aveva dato uno scopo nella vita in un momento in cui si era ritrovato senza una direzione e con istinti autodistruttivi. 

Non che adesso non ne avesse, ma era molto maturato. Probabilmente, se era ancora vivo, lo doveva solamente ai suoi fratelli e all’ospedale. Ancora più importante, per Eidolon e Shade l’ospedale era tutto.

Passione Eterna è un paranormal avvincente con un ritmo narrativo molto veloce. La trama infatti è piena di battaglie, di combattimenti, di attimi di passione rubati. 

I due protagonisti apparentemente non hanno nulla in comune, eppure tra loro c’è un’intesa immediata, le loro anime si sfiorano e si intrecciano.

Poi le lasciò la mano, ma solo per spostare il suo tocco su una spalla con un movimento innocente, ma che le diede pericolosamente i brividi. 

Questo libro racconta il viaggio che Serena e Wraith compiono per ritrovare loro stessi e la giusta prospettiva rispetto alla vita. Si donano l’uno all’altro non senza incomprensioni, ma pur sempre amandosi. 

Lo stile dell’autrice è molto diretto,frizzante ed i dialoghi sono esilaranti. Le scene di passione ad alto tasso erotico descrivono non solo l’unione di due corpi ma il fondersi di due anime. Insomma bellezze, vi consiglio assolutamente questa serie. 

L’unico neo non indifferente sono gli errori di battitura che si ripetono spesso, soprattutto nel primo capitolo della serie. Io sono riuscita a passarci sopra pur di proseguire la lettura, e voi cosa ne pensate?

Buona lettura, sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Passione Eterna - Larissa Ione

Serena Kelley è una donna dai molti segreti. Da bambina le è stata concessa l’immortalità, a patto che rimanga vergine. 

Serena, però, non è immune al fascino maschile e quando incontra il demone Wraith sa che non potrà sfuggire al suo richiamo. Sarà lui a strapparle per sempre un dono così prezioso? 

Wraith è un demone implacabile e letale. Ma quando uno dei suoi nemici lo avvelena, deve convincere Serena a offrirgli l’unico antidoto in grado di salvarlo, e così la donna che dovrebbe annientare diviene la sua speranza. 

E mentre il loro mondo vacilla irrimediabilmente, i due si perdono fra le ombre della seduzione, lasciando al destino la scelta che tanto temono… 

Fra tentazioni proibite e desideri fatali, Larissa Ione ci presenta il nuovo capitolo di una serie ricca di colpi di scena e sensualità, che vi terrà sveglie fino a notte fonda.

Passione Eterna - Larissa Ione
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!