Condividi sui Social

Titolo: La sfrontatezza di miss Delilah 

Autore: Maggie Dallen

Editore: Virgibooks

Genere: Romanzo rosa storico

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

La sfrontatezza di miss Delilah - Maggie Dallen
“La sfrontatezza di miss Delilah” è il terzo capitolo della serie “Scuola di Charme” di Maggie Dallen. Questi romanzi autoconclusivi raccontano le vicende amorose delle alunne di questa scuole e ogni capitolo è autoconclusivo. 

“La sfrontatezza di miss Delilah” ci racconta l’innamoramento tra Miss Delilah e il Signor Calloway e, anche se si tratta del terzo capitolo della serie, la trama è originale e ben riuscita. 

Non solo questo è il capitolo della serie che mi ha coinvolto di più e che costringe il lettore a non lasciare la presa e a leggere le pagine tutte d’un fiato.

L’autrice è brava a tratteggiare dei protagonisti sempre diversi e, stavolta, come suggerisce già il titolo, troviamo la sfrontata Miss Delilah, ma che all’occorrenza sa far trasparire la sua dolcezza. 

In questo capitolo della serie, il lettore trova una protagonista, la cui caratteristica principale è l’intelligenza. La ragazza viene promessa a Lord Everly, un personaggio oscuro per tutta la serie.
 

Ma è un mostro. Ma è quello che in giro chiamano Lord Evil. Ma… e se io non avessi intenzione di sposarlo?


Era inutile appellarsi a tutti quei ma. Non avrebbero comunque potuto cambiare la sostanza delle cose. Tutt’al più, avrebbe aumentato la subdola
soddisfazione della matrigna nel riuscire finalmente a vedere Delilah in difficoltà.
 
Arriverà il classico Principe Azzurro a salvarla e, in questo caso, si chiama Signor Calloway. Un protagonista maschile avventuroso e passionale fin dalle prime sue battute nella storia.
 

Prima o poi sarebbe finito, era evidente. Ma se gli avessero imposto di restare seduto su quel divanetto, con quella fanciulla fra le braccia, per il

resto dell’eternità… avrebbe accettato di buon grado quella deliziosa condanna.
 
Da questi ingredienti particolari nasce una storia d’amore fresca e dal sicuro effetto, ve la consiglio. 
 
Io avevo paura…” Rupert sbuffò e scosse la testa, come fosse rammaricato di qualcosa. “Di certo non era mia intenzione ferirti, né angustiarti. Ma non volevo in alcun modo risultare invadente, né assillarti coi miei sentimenti. 

Volevo che tu valutassi quello che provi verso di me senza pressioni da parte mia, ma solo una volta che fossi uscita dallo stato di turbamento per il calvario che avevi appena passato, e che avrebbe potuto alterare il tuo punto di vista su noi due.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

La sfrontatezza di miss Delilah - Maggie Dallen

Le avventure romantiche ambientate in epoca Regency che hanno scalato le classifiche kindle USA. un altro successo di Maggie Dallen arriva in Italia!

Il piano di Miss Delilah era quello di sposare un uomo ricco e potente, ma non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi fidanzata proprio con l’uomo che lei e le sue amiche chiamavano Lord Evil.
 
Per quale motivo suo padre e la sua matrigna l’hanno promessa in sposa ad un mascalzone, un sospetto assassino ed un furfante della peggior specie?
 
Se solo potesse fare chiarezza sul conto dell’uomo che dovrà sposare. Ma a quanto pare non è l’unica ad investigare su Lord Everley. Il Conte di Tolston sta continuando a cercare le prove delle sue azioni turpi nei confronti di Addie e della famiglia di Louisa, e si fa aiutare da un suo vecchio amico, un tal Signor Calloway.
 
E’ un uomo rude, prepotente e terribilmente… affascinante. Ma Delilah non ha la minima intenzione di consentirgli di mandare a monte il matrimonio che la tua famiglia ha progettato per lei.

 

Almeno fino a che non si ritrova ad aver bisogno dell’aiuto di Calloway. E l’uomo che ha minacciato di distruggerle la vita… potrebbe diventare l’unico in grado di salvarla…

La sfrontatezza di miss Delilah - Maggie Dallen
Buona lettura, giusy.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!