Condividi sui Social

Titolo: Legati dall’amore 

Autore: Cora Reilly

Editore: Hope Edizioni

Genere: Mafia Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Legati dall’amore – Cora Reilly

Ciao bellezze! Oggi dalla caldissima Sicilia, vi parlo di Legati dall’amore di Cora Reilly, sesto volume della serie Mafia Chronicles uscito il 10 Agosto 2021 ed edito Hope Edizioni. 

Ragazze non so davvero da dove cominciare perché ho tante cose da dire su questo libro e sull’intera serie. 

Adoro Cora Reilly, il suo stile,la sua ricerca minuziosa riguardo a tantissime tradizioni risalenti alla Sicilia arcaica e soprattutto amo i suoi personaggi che, pur incontrandoli per la seconda volta,non annoiano mai. 

Legati dall’amore ha come protagonisti Luca ed Aria che vivono delle sfide diverse rispetto a Legati dall’onore, infatti adesso il loro amore deve consolidarsi, entrambi hanno bisogno di certezze e di fidarsi l’uno dell’altra in un momento di faide all’interno della Famiglia.

Ho ucciso quasi duecento nemici. È il mio nome che viene bisbigliato con paura. La Morsa. Mi temono perché le mie azioni parlano più forte della mia età, perché sono capace di fare ciò che deve essere fatto, per quanto violento, pericoloso o spietato.

Lei è maturata molto ed è più indipendente,prende delle decisioni giuste o sbagliate senza l’influenza di nessuno. Lui si scioglie un po’ dopo aver assaporato l’amore e la passione di Aria, finalmente “La Morsa” si permette di sentire e di far battere il suo cuore di pietra.

Amore. Ce l’aveva scritto in viso e mi sembrava ancora impossibile che potesse amarmi, perché nessuno l’aveva mai fatto. Ero nato con la crudeltà che mi scorreva nelle vene, ero stato cresciuto per spezzare gli altri.

Legati dall’amore è il romanzo del “dopo”, un libro che ci da la possibilità dare una sbirciata nelle vite dei nostri amati protagonisti dopo il meraviglioso epilogo. 

Non voglio spoilerare nulla, ma vi consiglio di leggere Legati dall’amore perché rappresenta la ciliegina su una torta perfetta! 

Di solito non amo tornare a leggere di una coppia già conosciuta in un capitolo precedente, eppure sta volta mi sono ricreduta e avrei voluto che il romanzo non finisse mai.

 Per quanto buio il sentiero andrò dove vai tu

Grazie alla Hope avremo la possibilità di conoscere tutta la serie Mafia Chronicles e le altre legate ad essa e già non sto più nella pelle.  

Se siete in cerca di un libro ricco di emozioni forti, di passione, di tensione e di sentimento questa è la lettura che fa per voi. 

Una delle carte vincenti di tutta la serie è indubbiamente la casa editrice Hope edizioni che ha portato qui in Italia non una semplice serie, ma un vero e proprio progetto letterario lungo e tortuoso. 

Le copertine sono meravigliose, l’editing è impeccabile, non ci sono errori o refusi. Complimenti Cora Reilly per l’ennesimo meraviglioso romance ed un grandissimo applauso alle ragazze della Hope!

Sempre vostra,Eleonora.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Legati dall’amore – Cora Reilly

Nessuno si aspettava che s’innamorassero. Quando Aria era stata data in sposa a Luca, tutti erano certi che lui l’avrebbe spezzata. Aria temeva il peggio da quell’uomo, noto per essere senza pietà. 

Eppure, in qualche modo, lei aveva conquistato il suo amore. Amore… una debolezza che un Capo come Luca non avrebbe dovuto permettersi. 

Quando Aria tradisce Luca, agendo alle sue spalle, si rende conto troppo tardi che potrebbe aver perso ciò per cui, sin dall’inizio, ha lottato così duramente: la fiducia di suo marito, un uomo che mai l’aveva concessa ad alcuno prima. 

Riuscirà il loro amore a sopravvivere al tradimento, in un mondo dove la sola punizione è la morte?

Legati dall’amore – Cora Reilly
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!