Condividi sui Social

Titolo: L’acciaio più forte

Autore: Scarlett Cole

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporaneo / Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

L’acciaio più forte – Scarlett Cole

Ciao readers! Oggi vi parlo de L’acciaio più forte, primo capitolo della serie Contemporary romance Second Circle tattoo di Scarlett Cole, uscito il 27 Agosto 2021 con Triskell Edizioni. 

Vi è mai capitato di scegliere un libro perché, oltre ad una trama accattivante, l’istinto vi dice che è quello giusto? Ecco, è così che ho scelto L’acciaio più forte tra i titoli in anteprima e ne sono rimasta piacevolmente colpita. 

Il romanzo ci racconta la storia d’amore dolce e sensuale tra Harper, una ragazza con un passato che la perseguita, e Trent, sexy “artista del tatuaggio” famoso in tutta Miami. 

Il destino li fa incontrare ma è il sentimento, inspiegabile e immediato proprio come solo l’amore sa essere, a legarli giorno dopo giorno. 

Harper è una donna fortissima, costretta a ricominciare dopo essere stata vittima di una violenza inaudita di cui porta addosso i segni.

Chi aveva potuto fare una cosa simile a un’altra persona? Potè solo immaginare quanto difficile fosse stare nel suo studio. Fu colpito da tanto coraggio

Trent è un artista che ha lavorato duramente per coronare il suo sogno, ma soprattutto è un uomo meraviglioso sotto molti aspetti. 

L’autrice ha creato due protagonisti caratterizzati benissimo, dalle personalità complesse e ricchi di umanità. Entrambi compiono un percorso di crescita ed accettazione, si aprono l’uno all’altra e comprendono passo dopo passo la portata dei loro sentimenti.

La baciò un’ultima volta per impedire che gli uscissero dalla bocca quelle due parole che avrebbe voluto dire

Trent non calca mai la mano nei confronti di Harper, la protegge dalle brutture del passato e a volte anche da se stessa. Harper risveglia la parte più umana ed empatica di Trent, lo ama e vuole preservare il loro rapporto a tutti i costi.

Cos’aveva di speciale quella donna? Lo aveva scosso come nessun’altra era riuscita a fare in tanto tempo

Scarlett Cole ha dato vita ad un romanzo di rinascita, le cui pagine sono intrise di emozioni e passione per la persona amata e per il proprio lavoro. Le scene erotiche sensuali e dolci sono scritte alla perfezione e arricchiscono ancora di più la narrazione. 

Readers, non mi resta che consigliarvi assolutamente L’acciaio più forte, un libro bellissimo che ha lasciato il segno tra le numerose uscite di questa torrida estate. Non vedo l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti del prossimo capitolo!

Buona lettura, sempre vostra Eleonora.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

L’acciaio più forte – Scarlett Cole

Harper Connelly non avrebbe mai pensato di trovarsi, all’una di notte, davanti a uno studio di tatuaggi, alla ricerca del coraggio necessario per riprendersi il suo passato. 

È decisa a dimenticare la vecchia vita e sta cercando un artista che possa tatuare sulle cicatrici che ha sulla schiena. 

Trent Andrews, leggenda della città e proprietario dello studio di tatuaggi Secondo Cerchio,ha avuto una serie di motivi per specializzarsi nel tatuare sulle cicatrici. 

Nonostante il passato misterioso di lei e la difficile strada che ha davanti, si rende subito conto che Harper è divertente, intelligente e, sotto i vestiti enormi e la crema solare con fattore di protezione 100, assolutamente sensuale. 

È felice di affrontare la sfida di disegnare il tatuaggio, bellissimo e carico di significato, che le coprirà la schiena. 

Ma quando sul cellulare di lei iniziano ad arrivare messaggi criptici, strane consegne a casa e il Secondo Cerchio subisce un atto vandalico, Harper si convince che il suo ex fidanzato l’abbia rintracciata e, quel che è peggio, che sappia dell’esistenza di Trent.

L’ultima volta, scappare era stata la sua unica salvezza, ma ora che ha iniziato a mettere radici a Miami, dovrà decidere se finalmente è arrivato il momento di reagire.

L’acciaio più forte – Scarlett Cole
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!